bsummer
18-08-2003, 19:14
Sto facendo un programmino per lo scambio dati fra 2 utenti.
Mi servirebbe qualcuno che faccia una prova assieme a me: è sufficiente che lo lanci e si connetta al mio ip (80.180.134.239).
Attualmente ho attivato solo la sezione chat, quindi non è possibile fare nessuno scambio al di fuori di semplici stringhe.
Non preoccupatevi: non ho inserito nulla che mi permetta di:
- formattarvi l'hard disk a distanza
- carpirvi informazioni personali
- arrecarvi qualsiasi tipo di danno
E' solo e semplicemente una chat.
La porta 1001 deve essere libera perchè l'applicazione si mette in ascolto su quella.
E' sufficiente quindi :
- avviare il programma
- inserire il mio ip dove è richiesto (in alto a dx) e premere invio.
Se tutto va a buon fine potrete inviarmi qualche insulto ;) e io avrò la conferma che il programma funziona, e quindi potrò soffermarmi sulla parte di trasmissione vera e propria dei dati.
E' necessario che abbiate installate le librerie runtime di Vb6 o il Vb6 stesso...
Grassie!
Mi servirebbe qualcuno che faccia una prova assieme a me: è sufficiente che lo lanci e si connetta al mio ip (80.180.134.239).
Attualmente ho attivato solo la sezione chat, quindi non è possibile fare nessuno scambio al di fuori di semplici stringhe.
Non preoccupatevi: non ho inserito nulla che mi permetta di:
- formattarvi l'hard disk a distanza
- carpirvi informazioni personali
- arrecarvi qualsiasi tipo di danno
E' solo e semplicemente una chat.
La porta 1001 deve essere libera perchè l'applicazione si mette in ascolto su quella.
E' sufficiente quindi :
- avviare il programma
- inserire il mio ip dove è richiesto (in alto a dx) e premere invio.
Se tutto va a buon fine potrete inviarmi qualche insulto ;) e io avrò la conferma che il programma funziona, e quindi potrò soffermarmi sulla parte di trasmissione vera e propria dei dati.
E' necessario che abbiate installate le librerie runtime di Vb6 o il Vb6 stesso...
Grassie!