View Full Version : Che scandalo...
jcvandamme
18-08-2003, 18:49
Nemmeno una news che cita il fatto che Ati e' stata scelta da Microsoft per l'X-Box Next...
Mentre invece si da tanto spazio a Nvidia col suo "ritorno truccato" in futuremark... BAH...
questo Marketing...
jcvandamme
18-08-2003, 18:49
Secondo me voi di HWupgrade siete un po troppo in favore di Nvidia...
:boh:
?????
E allora?
Non capisco dove vuoi arrivare?
Dark Schneider
18-08-2003, 18:56
Ahahaha ma tu non sei quello lì che sparava su nVidia con frasette del tipo "nvidia muori muahahaha" o "ati ti darà il colpo di grazia...te lo meriti" :D
Non per qualcosa ma alla fine il caro HL2 il problemino con l'FSAA l'ha risolto...altro che con le schede nVidia non potevi giocare a HL2.:D
Non credo proprio che HWupgrade è a favore nvidia o ati.....è un ottimo sito. Scusa ma il ferragosto non ti dice nulla? Non so se hai notato che nelle news c'è un buco dal 13 al 18...e mi sembra normale!!
Dark Schneider
18-08-2003, 18:58
Ah tra l'altro è un qualcosa che riguarda il mondo delle console...non dei pc.
Originariamente inviato da jcvandamme
Nemmeno una news che cita il fatto che Ati e' stata scelta da Microsoft per l'X-Box Next...
Mentre invece si da tanto spazio a Nvidia col suo "ritorno truccato" in futuremark... BAH...
questo Marketing...
Forse perchè qui si parla di hardware e comunque è stata aperta una discussione in merito, se vuoi partecipare allora partecipa in caso contrario non vedo l'utilità di questo thread.
e tu perchè non apri un 3d per dire che hl2 sarà perfettamente utilizzabile con aa sulle schede nvidia????
TheDarkAngel
18-08-2003, 19:21
si ma è cmq ottimizzato ati :D :D :D :D :D
Boooni, che scatta il ban di massa. Non vorrete fare il suo gioco?
TheDarkAngel
18-08-2003, 19:24
Originariamente inviato da Yagami
Boooni, che scatta il ban di massa. Non vorrete fare il suo gioco?
va beh ke siamo in dittatura qui xò mi sembra esagerato un ban di massa per così poco -.-
Originariamente inviato da TheDarkAngel
va beh ke siamo in dittatura qui xò mi sembra esagerato un ban di massa per così poco -.-
Dicevo per dire :D
Cmq non ha senso postare quì :rolleyes:
Il pulsante cerca...questo simpatico sconosciuto :rolleyes:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=501142
andretta
18-08-2003, 19:55
questo Marketing...
Dovremmo fare un 3d dal titolo "Povera ATI!", e cmq se ne era già parlato, search rulez...
Secondo me voi di HWupgrade siete un po troppo in favore di Nvidia...
... :rolleyes:
Ma non eri quello che era stato sospeso per eccessivo "tifo da stadio" per una marca di scheda video?! :rolleyes:
... e comunque una news c'era...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=472605
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.