PDA

View Full Version : Risiko: Torneo HwUpgrade - I edition

BloodFlowers
18-08-2003, 18:48
Ci sono appassionati che vorrebbero organizzarlo/disputarlo?

:D :D :D

Albozzo
18-08-2003, 19:07
Originariamente inviato da BloodFlowers
Ci sono appassionati che vorrebbero organizzarlo/disputarlo?

:D :D :D

Vergognati! :sofico:
Blood, se me lo insegni il risiko posso partecipare anke io! :D
ciauz

-=Krynn=-
19-08-2003, 09:53
ioioioioio

mello
19-08-2003, 09:58
mi piacerebbe...

;)

Mello

BloodFlowers
19-08-2003, 12:07
Ok,saremmo in 4..per il momento..

BloodFlowers
Albozzo
mello
-=Krynn=-

Killian
19-08-2003, 17:10
ma vorresti organizzarlo col gioco da tavolo, oppure con una qualche versione per PC giocabile on-line?

Albozzo
19-08-2003, 17:12
Originariamente inviato da Killian
ma vorresti organizzarlo col gioco da tavolo, oppure con una qualche versione per PC giocabile on-line?

Non credo che una persona di Aosta vada a Palermo per giocare a risiko... da pazzi! :D :sofico: :sofico: :D

Killian
19-08-2003, 17:19
Originariamente inviato da Albozzo
Non credo che una persona di Aosta vada a Palermo per giocare a risiko... da pazzi! :D :sofico: :sofico: :D

ok, ho detto una cavolata, comunque se mi dite che risiko devo scaricare e dove ci sono anche io (solo se è freeware ovviamente)

Albozzo
19-08-2003, 17:39
ok, ho detto una cavolata, comunque se mi dite che risiko devo scaricare e dove ci sono anche io (solo se è freeware ovviamente)

cmq guarda che skerzavo, nn prendertela! :)
aspettiamo Blood per sapere il link da dove scaricare.
ciauz

Killian
19-08-2003, 17:51
Originariamente inviato da Albozzo
cmq guarda che skerzavo, nn prendertela! :)
aspettiamo Blood per sapere il link da dove scaricare.
ciauz

non me la sono presa ;)

a proposito, è una versione classica oppure una modificata?
Per intenderci, quella modificata è presente in RISK (II?) della MicroProse, ed ha un tabellone con alcuni territori in più e nuove tratte marine, ad esempio l'oceania diventa attaccabile da 3 lati, in modo da ribilanciare le cose; oltretutto non ci sono i classici turni, bensì ogniuno decide prima gli attacchi che farà e alla fine si risolvono tutti secondo priorità prestabilite, oltretutto è anche possibile che un territorio venga attaccato da più fronti.

Per me è meglio, visto che secondo me si privilegia l'attacco rispetto alla difesa.

Albozzo
19-08-2003, 18:48
non me la sono presa ;)

Per intenderci, quella modificata è presente in RISK (II?) della MicroProse, ed ha un tabellone con alcuni territori in più e nuove tratte marine, ad esempio l'oceania diventa attaccabile da 3 lati, in modo da ribilanciare le cose; oltretutto non ci sono i classici turni, bensì ogniuno decide prima gli attacchi che farà e alla fine si risolvono tutti secondo priorità prestabilite, oltretutto è anche possibile che un territorio venga attaccato da più fronti.

Per me è meglio, visto che secondo me si privilegia l'attacco rispetto alla difesa.

killian, io nn so giocare a risiko... devo studiarmelo x bene il gioco! :D
ciauz

BloodFlowers
19-08-2003, 19:11
risk II non lo conoscevo,però nicolarush ha consigliato che si potrebbe fare.. per il risiko digital (versione per pc del risiko da tavolo) si poteva giocare sui forum di risiko italiani.. ci potevamo creare una nostra stanza e giocarci.. ovviamente è necessario avere il risiko digital originale che sto cercando,cmq nuovo costa 41€ sul sito di editrice giochi..

ora se si può fare la stessa cosa su msn con risk II si fa questo..

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=502557

Albozzo
19-08-2003, 19:36
risk II non lo conoscevo,però nicolarush ha consigliato che si potrebbe fare.. per il risiko digital (versione per pc del risiko da tavolo) si poteva giocare sui forum di risiko italiani.. ci potevamo creare una nostra stanza e giocarci.. ovviamente è necessario avere il risiko digital originale che sto cercando,cmq nuovo costa 41€ sul sito di editrice giochi..

ora se si può fare la stessa cosa su msn con risk II si fa questo..

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=502557

Blood cmq nn credo che qualcuno spenga 41€ x partecipare qui sul forum.... che si fa?
ciauz

8310
19-08-2003, 19:54
ioioio!!!ce l'ho pure risk II mi dovrei iscrivere a msn zone?

nicolarush
19-08-2003, 20:05
iscrivetevi a zone e poi si gioca
se volete info scrivete in questo 3d(ne avevo aperto io uno mesi fa ma non ha avuto molto successo si è fatta solo una partita)ma vedo ke questo di bloodflowers promette bene,per cui manteniamolo vivo

nicolarush
19-08-2003, 20:06
non me la sono presa ;)

i territori si possono aggiungere o togliere a scelta(x cui si può giocare con la mappa di default ke è uguale a quella italiana)

BloodFlowers
19-08-2003, 20:18
x tutti: ok,allora vada per risk II..

Per iniziare io direi di fare a inizio settembre.. potremmo fare a tornei.. oppure vediamo.. l'importante è arrivare ad un buon numero.. per fare in modo che il thread abbia rilevanza io l'ho messo in signature..

mello
19-08-2003, 20:31
quindi con risk II basta collegarsi a msn senza bisogno di software aggiuntivo?

avete un link?

8310
19-08-2003, 20:46
x tutti: ok,allora vada per risk II..

Per iniziare io direi di fare a inizio settembre.. potremmo fare a tornei.. oppure vediamo.. l'importante è arrivare ad un buon numero.. per fare in modo che il thread abbia rilevanza io l'ho messo in signature..

ok vada per settembre :) speriamo ke accorrano numerosi :sofico:

nicolarush
20-08-2003, 09:33
e allora,l'abbiamo tutti riskII?????????

BloodFlowers
20-08-2003, 10:43
per ora siamo in cinque.. chi è interessato confermi l'interesse per il risk II..

mello
20-08-2003, 11:05
Originariamente inviato da nicolarush
e allora,l'abbiamo tutti riskII?????????

beh... no....

bisogna acquistarlo?
dove?
:confused:

BloodFlowers
20-08-2003, 11:23
Originariamente inviato da mello
beh... no....

bisogna acquistarlo?
dove?
:confused:

mi sto informando..

Killian
20-08-2003, 11:31
mi sto informando..

non so se Risk II sia gratuito ora, inoltre sarebbe vietato parlare sul forum di versioni diciamo "alternative".

nicolarush
20-08-2003, 11:35
up

BloodFlowers
20-08-2003, 11:44
non so se Risk II sia gratuito ora, inoltre sarebbe vietato parlare sul forum di versioni diciamo "alternative".

E chi ha mai parlato di versioni alternative? Mi sto solo informando se risk II è freeware oppure no dato che nicolarush conosceva questa variante del risiko,di cui io non ne ero proprio a conoscenza.. da quello che ho visto è shareware quindi bisogna acquistare l'originale per giocarci..

In tal caso conviene acquistare Risiko! Digital in Italia, ed io credo che lo prenderò sul sito di risiko ufficiale..

Killian
20-08-2003, 11:51
E chi ha mai parlato di versioni alternative? Mi sto solo informando se risk II è freeware oppure no dato che nicolarush conosceva questa variante del risiko,di cui io non ne ero proprio a conoscenza.. da quello che ho visto è shareware quindi bisogna acquistare l'originale per giocarci..

In tal caso conviene acquistare Risiko! Digital in Italia, ed io credo che lo prenderò sul sito di risiko ufficiale..

non era un avvertimento per qualcuno in particolare ;)

BloodFlowers
20-08-2003, 12:02
non era un avvertimento per qualcuno in particolare ;)

Nessuno sta parlando di giocare con crack o roba del genere.. stiamo solo cercando di organizzare un torneo del risiko,con la versione digital,ovviamente originale.

Non conoscevo risk II, e dato che ho saputo trattasi di shareware (e dunque bisogna acquistarlo in america) tantovale giocare ed acquistare la versione "digital" in Italia.

Dunque chi è disposto a partecipare al torneo col digital si faccia avanti.. se raggiungiamo un buon numero si fa altrimenti nulla..

Killian
20-08-2003, 13:11

Non conoscevo risk II, e dato che ho saputo trattasi di shareware (e dunque bisogna acquistarlo in america) tantovale giocare ed acquistare la versione "digital" in Italia.

dove hai visto che si tratta di shareware? Shareware significa che si può scaricare liberamente per provarlo per ad esempio 30 gg.
Il fatto è che di solito i programmi shareware hanno delle limitazioni, tra le quali potrebbe esserci il non supporto per il multiplayer.

Se Risk II è scaricabile shareware mi daresti l'indirizzo?

Risiko Digital costa 49 euro (fonte: www.risiko.it) e visto che ci giocherei poco, non ne varrebbe la pena, a questo punto se devo mi compro Risk II per la modalità aggiuntiva.

Jemofrà
21-08-2003, 01:11
Se volete giocare online senza spendere soldi, con utenti da tutto il mondo,basta registrarsi.

http://www.dominategame.com/index.php?action=game

Saluti

matadar
21-08-2003, 15:05
vorrei giocarci ankio, solo ke da settembre inizio ad andare a Bari per studio e torno a casa solo il fine settimana.

lorenzo999
21-08-2003, 17:22
ciao a tutti! io ho risk2 e con nicola abbiamo gia fatto qualche partitella via msn qualche mese fa...
io gioco tranquillamente con la rip scaricata da k@z@@...solo 38mb... appena torno il due settembre ci si accorda e vediamo! ;)

Rossy77
21-08-2003, 17:40
posso aggregarmi??

8310
21-08-2003, 19:33
we ma stiamo diventando molti :9 purtroppo ho avuto poco tempo fino ad adesso...vedrò di installare sto risk II

BloodFlowers
22-08-2003, 11:53
ragazzi chi vuol partecipare a questo thread ed al risiko può mettersi in coda solo SE LO VUOL FARE COL RISIKO DIGITAL

grazie

mello
22-08-2003, 18:54
ragazzi chi vuol partecipare a questo thread ed al risiko può mettersi in coda solo SE LO VUOL FARE COL RISIKO DIGITAL

grazie

nooooo.... perchè non con l'altro???

:cry:

Rossy77
22-08-2003, 18:55
ah no ..mi tolgo..ho risk2 comprato in england

8310
22-08-2003, 19:04
lascio..

BloodFlowers
23-08-2003, 10:08
Originariamente inviato da mello
nooooo.... perchè non con l'altro???

perchè è shareware e quindi dopo 30 giorni di uso bisogna pagare per poter continuare.. dato che crack e affini sono illegali e dato che acquistarne la licenza d'uso fa arrivare il costo finale allo stesso del risiko digital l'unica soluzione è il DIGITAL .. se volete giocare al risk II fatelo in altro thread.. grazie

Killian
23-08-2003, 11:31

grazie

sorry, lascio anche io, so che se compro Risiko Digital lo userò pochissimo, e non si trova in edizione economica.

mello
23-08-2003, 13:58
perchè è shareware e quindi dopo 30 giorni di uso bisogna pagare per poter continuare.. dato che crack e affini sono illegali e dato che acquistarne la licenza d'uso fa arrivare il costo finale allo stesso del risiko digital l'unica soluzione è il DIGITAL .. se volete giocare al risk II fatelo in altro thread.. grazie

peccato... devo lasciare anke io......

BloodFlowers
23-08-2003, 15:50
ok,thread chiuso.. mi sa che non si farà nulla..