PDA

View Full Version : msblaster e porta 135???

fabbius69
18-08-2003, 18:19
Non riesco ad eliminare il virus msblaster, non riesco a cancellarlo, il computer mi dice accesso negato, anche il norton non ci riesce??
Un'altra domanda come faccio a chiudere la porta 135 con Outpost? devo chiudere solo quella porta??:confused: :confused:

dostoevskij
18-08-2003, 18:39
Riesci ascaricare cleaner?

dostoevskij
18-08-2003, 18:52
Vai su questo sito:http://www.nod32.it/home/home.htm
e preleva lovsan cleaner,a me lo ha eliminato del tutto ,
ricordati prima di fare l'eliminazione del virus di disattivare ripristino di configurazione
ciao

fabbius69
18-08-2003, 20:27
Originariamente inviato da dostoevskij
Vai su questo sito:http://www.nod32.it/home/home.htm
e preleva lovsan cleaner,a me lo ha eliminato del tutto ,
ricordati prima di fare l'eliminazione del virus di disattivare ripristino di configurazione
ciao

Non sono riuscito ad eliminarlo, sono solo riuscito a cambiarli nome, in questo modo non dovrebbe dare problemi.
Ma io vorreri eliminarlo per sempre, ho installato anche dei programmi per eliminare i files ma inutilmente.
Qualcuno conosce un buon programma per eliminare questo maledetto virus??

rattopazzo
18-08-2003, 21:29
Ho beccato il virus qualche ora fa....
... ma sono riuscito ad eliminarlo
Mi sono letto parecchie pagine di informazioni riguardanti questo virus e ho cercato di installare la patch per risolvere definitivamente il problema
ma non me la installa!!
mi da un mesaggio di errore quando tento di avvire l'installazione della patch:

Impossibile verificare l'integrità del file update.inf. Accertasi che il servizio di crittografia sia in esecuzione sul computer in uso.

Il servizio di crittografia è attivo :(

Aiutatemi, il firewall continua a rilevare attacchi alla porta TCP 135!
Finchè il firewall è attivo penso di essere protetto, ma devo installare la patch per risolvere il problema una volta per tutte
aiuto!

eraser
18-08-2003, 22:15
io penso proprio che non la installerò

1) perché uso linux e solo poche volte uso windows
2) perché ho il firewall hardware che mi para il culo :D :D :D (quando uso windows, quando uso linux potrei anche non averlo, tanto non avrei problemi)

amvinfe
18-08-2003, 22:35
Originariamente inviato da rattopazzo
Ho beccato il virus qualche ora fa....
... ma sono riuscito ad eliminarlo
Mi sono letto parecchie pagine di informazioni riguardanti questo virus e ho cercato di installare la patch per risolvere definitivamente il problema
ma non me la installa!!
mi da un mesaggio di errore quando tento di avvire l'installazione della patch:

Impossibile verificare l'integrità del file update.inf. Accertasi che il servizio di crittografia sia in esecuzione sul computer in uso.

Il servizio di crittografia è attivo :(

Aiutatemi, il firewall continua a rilevare attacchi alla porta TCP 135!
Finchè il firewall è attivo penso di essere protetto, ma devo installare la patch per risolvere il problema una volta per tutte
aiuto!

La procedura corretta è quella di rimouvere la chiave nei registri, il file infetto da System, eliminare coockies e temporary internet files, disabilitare il system restore (ripristino di configurazione del sistema), fare una scansione con il tool o con av aggiornato dalla mod. provvisoria, riattivare il system restore. E cosa importante, prima d'installare la patch, verificare d'avere installate quelle precedenti, ad es., per win2000 deve essere già installata la SP3 o SP4
Tutte le operazioni di rimozione ed installazione vanno fatte non connesso.

Marco(amvinfe)