View Full Version : msblaster e porta 135???
fabbius69
18-08-2003, 18:19
Non riesco ad eliminare il virus msblaster, non riesco a cancellarlo, il computer mi dice accesso negato, anche il norton non ci riesce??
Un'altra domanda come faccio a chiudere la porta 135 con Outpost? devo chiudere solo quella porta??:confused: :confused:
dostoevskij
18-08-2003, 18:39
Riesci ascaricare cleaner?
dostoevskij
18-08-2003, 18:52
Vai su questo sito:http://www.nod32.it/home/home.htm
e preleva lovsan cleaner,a me lo ha eliminato del tutto ,
ricordati prima di fare l'eliminazione del virus di disattivare ripristino di configurazione
ciao
fabbius69
18-08-2003, 20:27
Originariamente inviato da dostoevskij
Vai su questo sito:http://www.nod32.it/home/home.htm
e preleva lovsan cleaner,a me lo ha eliminato del tutto ,
ricordati prima di fare l'eliminazione del virus di disattivare ripristino di configurazione
ciao
Non sono riuscito ad eliminarlo, sono solo riuscito a cambiarli nome, in questo modo non dovrebbe dare problemi.
Ma io vorreri eliminarlo per sempre, ho installato anche dei programmi per eliminare i files ma inutilmente.
Qualcuno conosce un buon programma per eliminare questo maledetto virus??
rattopazzo
18-08-2003, 21:29
Ho beccato il virus qualche ora fa....
... ma sono riuscito ad eliminarlo
Mi sono letto parecchie pagine di informazioni riguardanti questo virus e ho cercato di installare la patch per risolvere definitivamente il problema
ma non me la installa!!
mi da un mesaggio di errore quando tento di avvire l'installazione della patch:
Impossibile verificare l'integrità del file update.inf. Accertasi che il servizio di crittografia sia in esecuzione sul computer in uso.
Il servizio di crittografia è attivo :(
Aiutatemi, il firewall continua a rilevare attacchi alla porta TCP 135!
Finchè il firewall è attivo penso di essere protetto, ma devo installare la patch per risolvere il problema una volta per tutte
aiuto!
io penso proprio che non la installerò
1) perché uso linux e solo poche volte uso windows
2) perché ho il firewall hardware che mi para il culo :D :D :D (quando uso windows, quando uso linux potrei anche non averlo, tanto non avrei problemi)
Originariamente inviato da rattopazzo
Ho beccato il virus qualche ora fa....
... ma sono riuscito ad eliminarlo
Mi sono letto parecchie pagine di informazioni riguardanti questo virus e ho cercato di installare la patch per risolvere definitivamente il problema
ma non me la installa!!
mi da un mesaggio di errore quando tento di avvire l'installazione della patch:
Impossibile verificare l'integrità del file update.inf. Accertasi che il servizio di crittografia sia in esecuzione sul computer in uso.
Il servizio di crittografia è attivo :(
Aiutatemi, il firewall continua a rilevare attacchi alla porta TCP 135!
Finchè il firewall è attivo penso di essere protetto, ma devo installare la patch per risolvere il problema una volta per tutte
aiuto!
La procedura corretta è quella di rimouvere la chiave nei registri, il file infetto da System, eliminare coockies e temporary internet files, disabilitare il system restore (ripristino di configurazione del sistema), fare una scansione con il tool o con av aggiornato dalla mod. provvisoria, riattivare il system restore. E cosa importante, prima d'installare la patch, verificare d'avere installate quelle precedenti, ad es., per win2000 deve essere già installata la SP3 o SP4
Tutte le operazioni di rimozione ed installazione vanno fatte non connesso.
Marco(amvinfe)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.