Nocturne80
18-08-2003, 17:58
Ma possibile che nessuno si decida a fare qualcosa x quei poveretti che rischiano la vita tuti i giorni???dopo poco, in Sardegna ne hanno braccato un altro, e sicuramente dietro queste azioni ci sono persone abili come militari che sanno il fatto loro, dato anche dalle modalità di aggressione e dalle armi utilizzate, classiche dell' imboscata...quello che mi chiedo è se sia possibile che i corpi di vigilanza che fanno questo tipo di servizio, ossia la scorta portavalori, non abbiano mezzi e equipaggiamenti atti a contrastare questo tipo di rischio!!!e soprattutto ci vorrebbe un addestramento con un pò più di grazia!!!capisco che in Italia ce ne saranno migliaia che fanno questo lavoro, ma se bisogna affrontare così le cose, penso siano meglio 10 leoni piuttosto che 100 pecore...o sbaglio???all' interno di sti blindati (BLINDATI x modo di dire) sono come in prigione...non sarebbe necessario l' intervento di una auto o fuoristrada che accompagni il portavalori?parlo a discapito della pelle di quelle persone che fanno il proprio mestiere...a volte poi vedo certi personaggi che fanno questo tipo di lavoro...:confused: ...uomini di una cinquantina d' anni (con tutto rispetto, sia chiaro) non hanno + la reazione e i riflessi di una ragazzo sulla trentina, chiaramente ben addestrato...forse mi sto avvicinando troppo alla fantasia, ma qui c'è gente che rischia grosso e ti fanno saltare in aria con la dinamite se non apri il portellone...!!!