PDA

View Full Version : Progetto Occhio del Dragone : Consigli

High Speed
18-08-2003, 17:34
Allora alla fine mi sono deciso....
toglierò la finestra interamente in plexiglass....
e preso il pannello originale del case con questo disegno, su cui ci ho sbattuto tutto oggi....

High Speed
18-08-2003, 17:36
Vorrei dare vita a questo.

Ma prima di combinare macelli avete qualche consiglio da darmi ?
Farò un lavoro di fino con olio di gomito niente dremel, ma seghetto traforo e tanta carta vetrata....
che dite ?
riuscirò a buttare nella pattumiera un pannello di case nuovo nuovo ?
ciao ;)

Jimmy3Dita
18-08-2003, 19:25
Secondo me puoi intraprendere due strade molto piu' semplici:
la prima (casareccia) e' quella di fare la finestra normalmente (senza il disegno del drago) e poi stamparti un adesivo da tagliare accuratamente.
La seconda (pregiata) e' quella di mandare il disegno a coolcasemods e farti incidere il plexi al laser.
Da ultimo(abbastanza costoso) un taglio al laser magari cnc.. con quello vai sul sicuro, non sbaglia di un mm
Con il dremel imho e' complicato.. certo se fai dei minuscoli taglietti in corrispondenza delle scaglie viene qualcosa di mostruoso.. ;)
Ciao!

MiKeLezZ
18-08-2003, 20:20
Cavolo mi hai battuto sul tempo!!!

Ho avuto la stessa idea oggi :)

Io però vorrei usare il dremel, non so però se riuscirò ad avere la dovuta precisione (infatti vorrei ricreare un drago con tutti i dettagli!)

High Speed
18-08-2003, 21:04
domani pomeriggio penso di inziare, sarà un lavoro di precisione che penso solo a mano si può fare bene... (laser a parte)
e cmq il modding non si limiterà al solo taglio...
ma non anticipo altro...
a tra qualche gg con le foto
ciao ;)

MiKeLezZ
18-08-2003, 21:22
Originariamente inviato da High Speed
domani pomeriggio penso di inziare, sarà un lavoro di precisione che penso solo a mano si può fare bene... (laser a parte)
e cmq il modding non si limiterà al solo taglio...
ma non anticipo altro...
a tra qualche gg con le foto
ciao ;)

Ciao speed metto il topic in notice ;)
Mi raccomando poi dicci come hai fatto con tutti i passaggi!

Good luck! ;)
(presto toccherà pure a me :) )