View Full Version : DOOM III, demo multiplayer OGGI?
Linux&Xunil
18-08-2003, 16:27
Riporto la fonte :
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/news2/CHIAVE/1030818/NUMERO_NEWS/4
Cercate sul web e date conferma..
Linux&Xunil
18-08-2003, 16:34
Occhi aperti su questo link:
http://www.planetdoom.com/
Se annunciano la Demo questo sito dovrebbe riportarla subito visto che sono al QuakeCon.
Comincio col dire che... sarebbe anche ora, ma mi domando al tempo stesso che significato abbia far uscire una demo multy di un gioco che sarà prevalemntemente single... e per giunta 8-9 mesi prima dell' uscita del gioco...
Comunque... dateci la demo, così finalmente tasteremo sto Doom engine !
P.S. Se la notizia fosse vera... prevedo uun collasso della rete :D
Linux&Xunil
18-08-2003, 16:37
Originariamente inviato da Xilema
Comincio col dire che... sarebbe anche ora, ma mi domando al tempo stesso che significato abbia far uscire una demo multy di un gioco che sarà prevalemntemente single... e per giunta 8-9 mesi prima dell' uscita del gioco...
Giusta la considerazione riguardo il fatto che la demo uscirebbe 8 mesi prima del gioico , ma è anche vero che uscirebbe un mese prima di sua maesta Hal-Life 2 e potrebbe essere una azione di distrurbo per nulla stupida.
Originariamente inviato da Linux&Xunil
Giusta la considerazione riguardo il fatto che la demo uscirebbe 8 mesi prima del gioico , ma è anche vero che uscirebbe un mese prima di sua maesta Hal-Life 2 e potrebbe essere una azione di distrurbo per nulla stupida.
Questo è proprio vero !
Ah... le startegie commerciali hanno ormai invaso a manetta anche il mondo dei videoG !
P.S. Chissaà che la Valve non controbatta... fornendoci qualche nuovo filmato, o meglio ancora una demo o una data precisa per l' uscita di HL2 !!!
TheRipper
18-08-2003, 16:43
Io propenderei piu' per la terza SBAAAAV!:sbav:
Ormai di filmati ce ne stanno anche troppi...un demetto pero' non e' che mi farebbe tanto schifo..piu' che altro per vedere come potrebbe girare il gioco definitivo sul mio HW.
Ossequi.
Linux&Xunil
18-08-2003, 16:44
Questo è proprio vero !
Ah... le startegie commerciali hanno ormai invaso a manetta anche il mondo dei videoG !
P.S. Chissaà che la Valve non controbatta... fornendoci qualche nuovo filmato, o meglio ancora una demo o una data precisa per l' uscita di HL2 !!!
Lo sai quanti soldi ci sono in ballo$$$$$$$$$$$$??
:cool:
IO sono contento di questo , piu concorrenza si fanno piu devono farsi il culo per migliorare i prodotti:D
Ma è attendibile la fonte :wtf:
Perchè planetdoom fà parte di GameSpy, che cmq non era partner della manifestazione. E' in ogni manifestazione su videogiochi ed è uno dei maggiori siti planetari sui videogiochi, ma non c'è niente a riguardo. E non credo che se ne stiano zitti con un demo del genere fra le mani. A meno che non si siano inchodati davanti al monitor in LAN :O
Linux&Xunil
18-08-2003, 16:58
Originariamente inviato da Yagami
Ma è attendibile la fonte :wtf:
Perchè planetdoom fà parte di GameSpy, che cmq non era partner della manifestazione. E' in ogni manifestazione su videogiochi ed è uno dei maggiori siti planetari sui videogiochi, ma non c'è niente a riguardo. E non credo che se ne stiano zitti con un demo del genere fra le mani. A meno che non si siano inchodati davanti al monitor in LAN :O
Si , è possibile che nella reda di GameSpy se la stiano giocando alla facciazza nostra:sofico:
Thunder82
18-08-2003, 17:02
Quando uscirà la demo tutti a scaricarla a 1KB/s!:D
imho sarà un gigantesco collasso della rete!
Linux&Xunil
18-08-2003, 17:02
Originariamente inviato da Thunder82
Quando uscirà la demo tutti a scaricarla a 1KB/s!:D
imho sarà un gigantesco collasso della rete!
Puoi dirlo , fai conto che al QuakeCon c' è pure la CNN
:D
IO sono contento di questo , piu concorrenza si fanno piu devono farsi il culo per migliorare i prodotti:D
Si ma piu si fanno il culo per migliorare i prodotti e piu tardi questi escono in commercio.
Noi nel frattempo dovremo per forza comprare del nuovo hw se vogliamo godere al max di questi prodotti.
Personalmente,mi sono veramente rotto di aspettare questi nuovi giochi,neanche mi interessa piu parlarne,cerco di commentare invece i giochi gia usciti.
secondo me non esce nessuna demo.
esce solo per pochi eletti......
TheRipper
18-08-2003, 17:10
Se uscira' solo per pochi eletti stai sicuro che dopo due secondi te lo becchi su qualche rete peer-to-peer:D !
Internet...ah!
ossequi.:)
Linux&Xunil
18-08-2003, 17:12
Originariamente inviato da Bimbo
Si ma piu si fanno il culo per migliorare i prodotti e piu tardi questi escono in commercio.
Noi nel frattempo dovremo per forza comprare del nuovo hw se vogliamo godere al max di questi prodotti.
Personalmente,mi sono veramente rotto di aspettare questi nuovi giochi,neanche mi interessa piu parlarne,cerco di commentare invece i giochi gia usciti.
Dai , Doom 3 ed Half-Life 2 non sono solo "giochi nuovi" , sono i titoli di riferimento per i prossimi 2 anni di intrattenimento videoludico.
Se ritardano e se hanno richieste esose è perche appunto sono la base per una futura generazione di videogiochi.
Nè P2P, ne noi, ne pochi eletti.
Secondo mè è un fake..............................
Linux&Xunil
18-08-2003, 17:15
Originariamente inviato da Buffus
secondo me non esce nessuna demo.
esce solo per pochi eletti......
Possibile , ma credo che alla ID si siano fatti furbi dopo che gli hanno ciulato la alpha all E3.
Comunque se al QuakeCon ci giocavano perche non dovrebbero rilasciarla...?
PS:(al quakecon ci giocavano a 640x480 senza AA e le specifiche dei pc su cui girava non erano note .... forse è ancora un po troppo pesantuccio?)
Possibile , ma credo che alla ID si siano fatti furbi dopo che gli hanno ciulato la alpha all E3.
Comunque se al QuakeCon ci giocavano perche non dovrebbero rilasciarla...?
PS:(al quakecon ci giocavano a 640x480 senza AA e le specifiche dei pc su cui girava non erano note .... forse è ancora un po troppo pesantuccio?)
queste cose le sai per certo o sono voci?
:confused:
Dai , Doom 3 ed Half-Life 2 non sono solo "giochi nuovi" , sono i titoli di riferimento per i prossimi 2 anni di intrattenimento videoludico.
Se ritardano e se hanno richieste esose è perche appunto sono la base per una futura generazione di videogiochi.
Doom 3 doveva essere uno dei titoli di riferimento per i prossimi 2 anni si,ma di 2 anni fa,quando uscirono le gf3.
E' questo che mi fa girare in modo uniformemente accellerato le PALLE.
Thunder82
18-08-2003, 17:22
credo che alla ID si siano fatti furbi dopo che gli hanno ciulato la alpha all E3.
Perchè secondo te gliela hanno rubata?
:rolleyes:
Non è che magari l'hanno messa in rete loro?
p.s. i pc del quakecon erano degli athlon64 con fx5900ultra a quanto pare
a quanto pare.......chi te lo ha detto????:confused:
sono solo voci...tutte!
e noi le beviamo come bambini......
spero di sbagliarmi
sono solo voci...tutte!
spero di sbagliarmi
Hai visitato il sito ufficiale di QuakeCon?
Credo di no...
Linux&Xunil
18-08-2003, 17:30
Originariamente inviato da Thunder82
Perchè secondo te gliela hanno rubata?
:rolleyes:
Non è che magari l'hanno messa in rete loro?
IO sapevo che Carmack si incazzo non poco e se la prese con il personale della Ati.
p.s. i pc del quakecon erano degli athlon64 con fx5900ultra a quanto pare
Allora sticazzi , te credo che lo rilasciano tra 8 mesi , che cazzo ci dobbiamo comprare , Big Blue per giocarci?
:mad:
E poi scusa come cavolo fanno a portarlo su X-Box e Play 2 ?
Allora sticazzi , te credo che lo rilasciano tra 8 mesi , che cazzo ci dobbiamo comprare , Big Blue per giocarci?
:mad:
E poi scusa come cavolo fanno a portarlo su X-Box e Play 2 ?
Ma avete letto il 3d di quakecon??
Non ho voglia di ripetermi con le risposte, quindi leggetevelo.
Linux&Xunil
18-08-2003, 17:32
sono solo voci...tutte!
spero di sbagliarmi
Guarda che quella demo sta stanno gia usando al QuakeCon , in questo momento , se sia pronta per un rilascio questo non lo so , ma la stanno usando!
scusa yagami!
cmq è finito:
Sadly, another QuakeCon has come to an end.
I speak for the entire staff when I say that this has truly been a monumental show. Year after year, America's largest gaming event gets bigger and more exciting.
We would like to take a moment to thank our sponsors, our volunteers, and of course id Software. Without any of which, QuakeCon simply would not be possible. This show takes months of planning and literally thousands of man-hours of work to bring to life. Not to mention significant amounts of cash. It is a testament to the strength of our little gaming community that something like this can happen every year. Thanks to all those who donated their time, talent, and money to bring QuakeCon to their fellow gamers.
Guarda che quella demo sta stanno gia usando al QuakeCon , in questo momento , se sia pronta per un rilascio questo non lo so , ma la stanno usando!
In questo momento un bel niente. Il quakecon è chiuso.
ma nn capisco una cosa: come fate a sapere che erano athlon64 se non sono manco usciti?
Quindi raga niente demo. Fake si chiama questo. Ora di doom3 stanno girando voci che non stanno ne in cielo ne tantomeno in terra.
ma nn capisco una cosa: come fate a sapere che erano athlon64 se non sono manco usciti?
Sample.
Quincy_it
18-08-2003, 17:37
Quoto tutto Xil. Cmq per ora ancora niente demo..
shambler1
18-08-2003, 18:02
figuriamoci.
BonOVoxX81
18-08-2003, 18:19
Anche se la cosa mi sembra improbabile...mi metto subito a cercare nei miei fidati DC++ e overnet ma se la trovo li di certo deve esserci la notizia su qualche sito :O
BonOVoxX81
18-08-2003, 18:22
Beh ho trovato vari doom 3 full game :p :p :p alla faccia dei fake...
Quanto pesava l'alpha???non ricordo...
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Beh ho trovato vari doom 3 full game :p :p :p alla faccia dei fake...
Quanto pesava l'alpha???non ricordo...
E'vietato parlare di alpha illegali...:rolleyes:
BonOVoxX81
18-08-2003, 18:40
Originariamente inviato da Yagami
E'vietato parlare di alpha illegali...:rolleyes:
Vabbe.........
Cmq olre a qualche notizia ma niente di ufficiale.....
Ecco le impressioni di Gamezone
http://www.gamezone.com/gzreviews/p15609.htm
"Now if only Activision would release that demo for everyone to download ……"
mah la bufala e' sempre in agguato(visto poi che si tratta di multi e non single) pero' io ci spero perche' e' uno dei pochi giochi che aspetto per pc
TheRipper
18-08-2003, 19:10
:old: ...
Originariamente inviato da dlad
...
:confused:
Vorresti far credere che tu ci hai giocato :D :sofico:
Originariamente inviato da dlad
...
e cosa ci dovrei fare con quell'immagine?
No assolutamente è solo che non sapevo della novità delle immagini che non si vedono e credevo che nessuno avesse trovato queste immagini... scusate:rolleyes:
Sono postate nel 3d di quakecon. Prova andare a vedere come sono.
Cmq capita a tutti di sbagliare, la mia non voleva essere una minaccia come penso quella di vegeteo.
TheRipper
18-08-2003, 19:23
cmq quelle due famose immagini del multy di Doom3 stanno in quasi tutte le homepage di siti che trattano di fps...
ossequi.
La ID, bene o male, ha raggiunto lo scopo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.