PDA

View Full Version : Autoradio Panasonic RDP383N

Uzi[WNCT]
18-08-2003, 15:38
Salve a tutti, spero di poter postare qui una cosa riguardo le Autoradio! :p Ho fatto una ricerchina e pare che siano state già poste domande su di esse ;)

Cmq, conoscete l'autoradio in questione? La Panasonic rdp383n . La vendono anche da mediaworld a circa 200 euro... mi interesserebbe molto perchè legge gli mp3.

Se qcno che ce l'ha mi sa dare delle info, gli sono grato!

Se volete farvi un' idea del prodotto, è visibile qui: http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=PAAUR035

http://www.misterprice.it/Img/Prodotti/Big/PAAUR035.jpg

Accetto anche link a siti di autoradio che abbiano recensioni del prodottino!!!! :D:D:D

Meth
21-08-2003, 16:29
Se sei ancora in tempo, evita :D
fra gli AR Mp3 economici è il peggiore insieme al Sony...allo stesso prezzo prendi il Pioneer deh-p3500MP, altrimenti c'è il Kenwood m4524 che però costa 20-30 Euro in + (sempre da Mediaworld)...
proprio oggi ho preso il Pioneer e , tra l'altro, ho usufruito dello sconto rottamazione :D quindi ho speso 179 Euro

Andrea16v
22-08-2003, 18:19
Se vuoi per forza gli Mp3 tra quelle di basso costo io preferisco la Pioneer...;)

V|RuS[X]
22-08-2003, 18:38
Originariamente inviato da Meth
proprio oggi ho preso il Pioneer e , tra l'altro, ho usufruito dello sconto rottamazione :D quindi ho speso 179 Euro

Come si fa ad usufruirne? io sono distante dai punti MediaWorld e dovrei acquistare on-line..

Uzi[WNCT]
22-08-2003, 18:42
ehmmmm..... alla fine ho preso la SONY cdx-mp40 e ne sono soddisfattissimoooooooooo!!!!!! :D:D:D

mirrorx
23-08-2003, 00:35
Cos' è questo sconto rottamazione ?
Meglio pioneer kenwood o aiwa ?

Meth
24-08-2003, 01:51
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Come si fa ad usufruirne? io sono distante dai punti MediaWorld e dovrei acquistare on-line..
noono senza punti, sono andato al Mediaworld di Pescara e, vicino ai prezzi normali, c'era lo sconto rottamazione che facevano
fino a 199 Euro ,20 Euro di sconto
c'era anche 35 euro di sconto ma era per AR da oltre 300 € :)
visto così sono uscito, ho smontato il mio autoradio , gliel'ho consegnato e mi ha scalato i 20 € :D
Edit: non so se la rottamazione viene fatta in tutti i Mediaworld o solo qui, l'unica è provare e portarsi dietro anche u autoradio vecchissimo (ho visto certi pezzi d'antiquariato rottamati.... :D )

Meth
24-08-2003, 02:03
Originariamente inviato da mirrorx
Cos' è questo sconto rottamazione ?
leggi sopra :)

Meglio pioneer kenwood o aiwa ?
aiwa non so, sul pioneer avevo letto di una certa lentezza nel leggere gli Mp3 (in realtà è veloce, avranno aggiornato il firmware), sul kenwood che ha un sinto un pò scarso..a me interessava anche un sinto che fosse almeno decente, in + ho speso anche meno...:)

Uzi[WNCT]
24-08-2003, 10:06
Io + uso il Sony e più sono contento..... secondo me è davvero OTTIMO. :D

mirrorx
24-08-2003, 10:38
Qualcuno ha provato i blaupunkt ?

(THE REAL) Neo
07-09-2003, 23:24
Originariamente inviato da Uzi[WNCT]
Io + uso il Sony e più sono contento..... secondo me è davvero OTTIMO. :D

Ehy,anche tu sei della mia idea!!!!
L'ho pagato 199 euro e devo dire di essere stato graziato per aver trovato il penultimo pezzo rimasto...:sofico:

Io l'ho installato sulla Polo 4,e con le casse di serie ti fà tremare i pantaloni con dei bassi corposi;gli alti suonano alla grande sfruttando i tweeter di serie sulle portiere,e non accenna a saltare la lettura Mp3 neanche beccando buche che ti spaccano gli ammortizzatori!!!!

E poi....ciliegina sulla torta il telecomando in formato carta di credito...per la morosa che si diverte a cambiare traccia o album Mp3.....
Una sola parola.... GRANDIOSO!!!!!!!!!:sofico:

P.s.: SEI DI VENEZIA???? IO DI PADOVA....QUASI VICINI!!!;)

Uzi[WNCT]
07-09-2003, 23:31
LoL! Sto fra VE e PD ;) Stavo per prendere l'autoradio proprio al mediaworld a Padova, dato che il tipo me l'ha fatta pure provare con gli mp3 a bitrate variabile :D

Cmq + uso quella autoradio, + mi piace. A parte un suono decisamente valido (con le casse di serie cmq), gli mp3 vanno perfetti, nessun salto, nessun problema con VBR o cd-rw. Al massimo si può dire che le tag nn scrollano di continuo........ ma vabbè :D

byebye

(THE REAL) Neo
08-09-2003, 17:35
Originariamente inviato da Uzi[WNCT]
LoL! Sto fra VE e PD ;) Stavo per prendere l'autoradio proprio al mediaworld a Padova, dato che il tipo me l'ha fatta pure provare con gli mp3 a bitrate variabile :D

Cmq + uso quella autoradio, + mi piace. A parte un suono decisamente valido (con le casse di serie cmq), gli mp3 vanno perfetti, nessun salto, nessun problema con VBR o cd-rw. Al massimo si può dire che le tag nn scrollano di continuo........ ma vabbè :D

byebye

Hi hi hi!!!!
Hai ragione....è l'unica cosa di cui si potrebbe dir male!!!
Credo comunque che darebbero fastidio durante la guida le scritte che scorrono sempre...
Ma un mio amico ha un Kenwood e non scorrono sempre neanche sul suo!!!
Oltretutto per fare il recognize del CD all'inserimento il suo è più lento del mio ed anche quando và indietro con le tracce Mp3.
E il suo non legge i VBR....ha ha ha...sono più che felice di aver comprato questa sorgente!!!
ALLA FACCIA DI CHI DICE CHE SONY FA' SCHIFO!!!! TIE'
:ahahah: