Redazione di Hardware Upg
18-08-2003, 15:34
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10600.html
In occasione del Quakecon di Dallas Abit ha mostrato al pubblico un sample, benché ancora di preproduzione, del proprio nuovo Mini-PC barebone per sistemi Pentium 4
Click sul link per visualizzare la notizia.
Dumah Brazorf
18-08-2003, 15:42
A me sinceramente non piace...
Paganetor
18-08-2003, 15:47
prime impressioni sulla "espandibilità" di questo PC? voglio dire... altri modelli permettevano di aggiungere la scheda video su slot AGP, ma con grosse difficoltà dovute allo spazio (minimo) interno... questo come si presenta?
Paganetor
18-08-2003, 15:48
ops.. scusa Paolo... avevo capito che lo avevate in laboratorio... come non detto! ;)
Serialcycler
18-08-2003, 15:48
Design veramente patetico.
xcdegasp
18-08-2003, 15:51
Spero non costi un'esagerazione, così in salotto so cosa mettere o cosa regalare a una amica che non ha proprio spazio.. :D :D :D
dragunov
18-08-2003, 16:00
cosa c'è sopra la presa LAN?Non Sembra ne USB ne Firewire
Sopra la lan non ce' nulla ,sotto la lan invede ce' una usb
bruttissimo.... sembra il mini forno della Barbie ! :P
A me tanto mini non sembra.....gli shuttle sono mini, questo ha quasi il volume di un tower midi...anche se non si capisce quanto è lungo/profondo.
sembra di forma cubica... cmq, ripeto a me pare un fornetto..
mi spiace per abit, ma è nettamente orrido: sembra un microonde.. per ora shuttle rimane leader..
Christian2003
18-08-2003, 19:40
Esteticamente non mi piace x nulla.
Sembra un forno portatile per scaldare il mangiare in campeggio.
:o) come mai visto pc? sembra la console?!?!?
canislupus
19-08-2003, 08:16
Personalmente non mi sembra bruttissimo...
Certo non è proprio un mini PC, però non è neanche troppo grande (provate a confrontarlo con LCD alle sue spalle...).
Molti si lamentano che i mini pc non siano molto espandibili, ma forse si dimenticano che la loro forza è proprio da ricercare nella loro compatezza... Io personalmente penso a fine settembre di comprarmi un mini pc (tanto lo prendo a prezzi di distribuzione... :sofico: ) e sicuramente prenderò uno Shuttle, ma non mi sogno per niente di aggiungere una scheda video particolarmente potente o ingombrante perchè il suo utilizzo non sarà mai come 1 pc, ma al max come pc da portare da qualche amico o come muletto (o per elaborare SETI... :D )
Secondo me l'LCD alle sue spalle è da 21 pollici minimo.. per questo sembra piccolo.. lol
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.