View Full Version : [rimini]cerco floppy e lettori cd
cerco floppy e lettori cd,i floppy a buon prezzo e magari in quantità, un lettore cd rom anche 32 40x ad un prezzo basso
Ciao, ho 4 lettori floppy di marche varie (Alps electric, Samsung, Panasonic ecc..) tutti perfettamente funzionanti. Prezzo: 5 € ciascuno + le s.s.
Ciao io te li prendo tutti e 4,ma visto che ci devo pure pagar le spese e li prendo tutti fammi uno sconticino
Ciao, ho un floppy 3" 1/2 (con mascherina bianca) nuovissimo (l'ho usato per installare un Win2000 e basta :D )
inoltre ho anche un cd-rom plextor 32x (scsi interno).
Ti possono interessare?
Per un'eventuale consegna, sono a Milano marittima nel Weekend
Originariamente inviato da tone8
Ciao io te li prendo tutti e 4,ma visto che ci devo pure pagar le spese e li prendo tutti fammi uno sconticino
Siccome spedirei il tutto in paccocelere 3, che costa 7 €, posso fare 25 € s.s. comprese (con uno sconticino di 2 € da parte mia).Che ne dici?
bè facciamo che me li metti 4 euro l'uno quei floppy?
é che 25 euro per dei floppy mi sembra un po tanto
almeno con 22 in j+3 me li prendo oppure paccocelere normale
5 euro
;)
bè facciamo che me li metti 4 euro l'uno quei floppy?
é che 25 euro per dei floppy mi sembra un po tanto
almeno con 22 in j+3 me li prendo oppure paccocelere normale
5 euro
;)
Allora, tanto per cominciare, posso spedire solo in j+3 perchè 4 floppy insieme pesano. Quindi spedire in raccomandata diventa poco conveniente e la tariffa non si discosta molto da quella del j+3. Col paccocelere normale non spedisco più perchè non è + possibile tracciare la spedizione: in pratica equivale ad una prioritaria, con tutti i rischi del caso.
Se poi ti assumi tu la responsabilità, per me non ci sono problemi: facciamo 23 € (non 22) e spedisco in pacco ordinario. Se, però, il pacco dovesse andare perso io non ti restituisco i soldi.
Dai fai uno sforzo, arriva a 25 € e concludiamo in j+3, sono solo 3 € in + Capisci anche tu che a 4 € non mi conviene proprio venderli i floppy..
io lo farei volentieri, ma se aggiungi ai 25 euro 2,58 euro per farti i lvaglia diventano 27,58 euro per 4 floppy,non é che m iconvenga granchè.anche perchè di solito i floppy li pago zero solamente che
il negozio é chiuso per ferie e dovrei aspettare.....
facciam cosi aspetta fin stasera o domani che vedo se riesco a trovarli con consegna a manina; se no ntrovo prendo i tuoi 4 al tuo prezzo
ok?
Originariamente inviato da CH1CC0
Ciao, ho un floppy 3" 1/2 (con mascherina bianca) nuovissimo (l'ho usato per installare un Win2000 e basta :D )
inoltre ho anche un cd-rom plextor 32x (scsi interno).
Ti possono interessare?
Per un'eventuale consegna, sono a Milano marittima nel weekend
Mi quoto così non devo riscrivere tutto :D
Ti può interessare?
Ciao e grazie
facciam cosi aspetta fin stasera o domani che vedo se riesco a trovarli con consegna a manina; se no ntrovo prendo i tuoi 4 al tuo prezzo
ok?
Ok, facciamo così. A stasera allora.
floppy trovati con consegna a manina grazie
i cd rom ancora li cerco
kingvisc
21-08-2003, 20:00
quanti cdrom cerchi? io potrei avere (nel senso che non sono miei ma di conoscenti) 1 cd 40x o 48x normale (cioè con cassettino) e un 24x slot-in (quelli in cui non c'è il cassettino ma la fessura). se ti possono interessare direi 13€ il primo e 10€ il secondo + ss, e la spedizione scegli tu quale preferisci. per tutti e 2 potrei scontare qualcosina forse (non sono miei, dovrei chiedere agli interessati)
sinceramente ne cercavo tipo dieci:)
altrimenti ogni volta che me ne serve uno devo impiegar diversi giorni per reperirlo....
Cmq al suo prezzo 10 euro prenderei il 48 x normale. ma vediam oanche qui se riesco in una consegna a mano
poi ti confermo o lascio
- Lettore CDROM 50x Afreey 2 anni di vita perfettamente funzionante, ottime prestazioni, completo di scatola originale e floppy con driver. Scheda tecnica QUI (http://www.afreey.com.tw/English/product/50xcdrom.htm) --> 15€
il 3d è questo --> http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=502050
tone8: Scusa, ma almeno un "no grazie, non sono interessato" lo potresti scrivere...
giusto per gentilezza verso qualcuno che ti offerto qualcosa.
Comunque ciao
Scusami CH1CCO ma proprio non avevo badato al tuo post.quando ho scritto che i floppy li avevo trovati
sorry
Comunque per i lmomento no nsono interessato al cd rom scsi
po ichiaramente dipende da quanto ci vuoirealizzare;
altrimenti 5 euro di spese di spedizione son troppe per u nsolo lettore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.