View Full Version : [PV-Mi] vendo mobo ECS K7S5apro
restimaxgraf
18-08-2003, 14:44
Vendo skeda madre ECS K7S5A pro, perfettamente funzionante, con possibilità mod x Vcore processore, priorità x scambio a mano zona Pavia o limitrofi di Milano.....spedisco anke.....€30,00 tratt. no perditempo e ki kiede la luna!!!:D
stranamore
18-08-2003, 15:29
piuttosto interessato.... 25euro con conegna a mano? che diffrenza c'è tra la tua e la k7s5a non pro?
a memoria ... la differenza sta nella rete 10/100
restimaxgraf
18-08-2003, 15:48
Originariamente inviato da stranamore
piuttosto interessato.... 25euro con conegna a mano? che diffrenza c'è tra la tua e la k7s5a non pro?
Supporta e riconosce gli Athlon + recenti rispetto alla vekkia....potrebbe anke andare...ma Rho...è un po' fuori dai miei giri!!!!
stranamore
18-08-2003, 15:50
Originariamente inviato da restimaxgraf
Supporta e riconosce gli Athlon + recenti rispetto alla vekkia....potrebbe anke andare...ma Rho...è un po' fuori dai miei giri!!!!
tranquillo... si può fare in s.donato o in famagosta, ma di sabato o domenica. cmq ti do una risposta definitiva quanto prima.
in coda con consegna a mano a Pavia (quando vuoi)
è completa di scatola, manuale, cd...ecc.?
restimaxgraf
18-08-2003, 16:04
allora x tutti, ci vorrà qualke giorno xkè devo ancora acquistare la nuova....quindi penso si farà all'ultima settimana del mese.....l'offerta di sharpet, è interessante xkè così non devo fare strada, xò visto l'ultima volta....solo interesse e poi???
La skeda è completa di tutto, scatola, cavi drivers, e user's manual......:)
lucasante
18-08-2003, 16:05
a leggere le specifiche
la differenza sta nelle porte usb 2.0
nella marca diversa della scheda di rete
e di una voce "Magic Setting" che non so che voglia dire.. :D
restimaxgraf
18-08-2003, 17:13
Carini i tuoi mici!!!!fossimo stati + vicini...magari uno lo prendevo.....ciao...
sono sempre molto interessato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.