View Full Version : [rimini]vendo hard disk maxtor 40Gb
Vendo questo maxtor d740 40Gb 7200RPM a 45 euro
l'hd é di un amico e non tratta sul prezzo
ha trattative anche fuori dal forum quindi gradirei concludere subito, cosi lo blocco e se lo ritiro dalla vendita improvvisamente é perchè l'ha venduto.
In coda
Se mi dai qualche garanzia di transizioni precedenti posso valutare anche il pagamento anticipato, se no bonifico immediato alla prova del disco
Fammi sapere
Ok possiamo anche concludere se ti interessa
Se mi dai le garanzie che chiedo possiamo concludere ;)
p.s.
ovviamente no bad cluster vero?
Ho trattato con talmente tanti utenti che diffcile ricordarseli tutti
comunque non ho mai avuto problemi con nessuno; i quasi 500 post son quasi tutti di compra-vendita ce ne saranno solamente 10 di discussioni generiche
Il disco ha esattamente 6 mesi di vita funziona perfettamente,non é mio ma l'ho provato per metterlo in raid con il mio ed é perfetto,se non ti fidi penso ad un po di utenti che ti possan dare garanzie su di me
l'unica cosa che non posso fare é il pagamento dopo prova perchè io ci guadagno zero visto che l'hard disk non é mio;
comunque ripeto so per certo che va
ciccillover
18-08-2003, 15:04
Ehila, interessato per un amico, ma vuole solo pagamento posticipato oppure in contrassegno. Se ti sta bene ti mando il suo indirizzo. Coda permettendo.
ehi ci si risente :) per farlo dovre ianticipare 45 euro di tasca mia al mio amico...e sinceramente non ho troppa voglia
se vuole mi fa un vaglia io ritiro i soldini e glie lo pago
grazie per l'aiuto a smaltire questo disco ciccillover
senti con il tuo amico, tu hai anche i lmio cell ora vado a farti il vaglia
Ma è 45 s.s. comprese?
ciao
ciccillover
18-08-2003, 18:00
Allora, il mio amico lascia. Aspetto il vaglia.
icest0rm
18-08-2003, 19:21
in coda..se arriva il mio turno mandami PVT
allora signori facciamo cosi vi dico subito che l'hard disk ha 6 mesi di vita, ma non posso fornire scontrini o fatture per farla rivalere ma comunque funziona perfettamente;
dico anche che non é mio quindi non si puo trattare sul prezzo ed é necessario pagamento anticipato altriemnti devo anticipare io le 45 euro....
chiarite queste cosine chi é interessato si faccia avanti
;)
x luke10 scusa non ti avevo visto,no é piu spese
belinassu
19-08-2003, 00:21
in coda
interessa scambio con g550 ?
belinassu
26-08-2003, 20:25
c'è ankora il disco?
45€ s.s comprese?
no il disco nn c'è piu mi spiace
si può chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.