PDA

View Full Version : Modem riconnesso solo con riavvio

raxas
18-08-2003, 13:53
Salve a tutti, sono nuovo in questa sezione del forum e volevo presentare un problema che ho con la mia connessione.

Da quando ho comprato il pc ho cambiato vario hardware, ma resta sempre Windows Millennium e vari programmi

1a config: mb gigabyte, P4 1300, modem interno56K

2a config: mb Asus A7n266 chipset Nforce-nVidia Driver 40.72, Xp1800+, Adsl nd200 Telindus

il resto, quello contenuto nella signature, è comune a tutti e due,

con l'una che con l'altra succede e succedeva, ma non sempre-non riesco a capire il motivo, che se mi disconnetto, posso riconnettermi solo se riavvio il pc, perchè se no appare il messaggio di Connessione in corso senza effettuarla.

nota: nella 1a configurazione il modem pci mi rimaneva collegato per un'ora e mezza e poi rallentava tutto ed ero costretto a riavviare e individuai il motivo in un file della Creative LivePlayer 5.1, il file "Devldvr"- non ricordo il nome esatto - file deputato alla simulazione in Dos dell'audio-, questo mi provocava il rallentamento, documentato ampiamente da Google, con necessaria eliminazione dello stesso.

Qualcuno mi sa dire qualcosa?
Grazie.
Ciao.

raxas
21-08-2003, 12:25
a volte se mi disconnetto e provo la connessione subito, entro un minuto, ma non ho fatto la prova fino a quale periodo di tempo, posso riconnettermi,
a volte, anche subito, non funziona.

Sapreste indicarmi qualcosa?

Grazie.