PDA

View Full Version : Comprare ora o aspettare

[Gnomix]
18-08-2003, 12:31
Salve a tutti,
sarei intenzionato a comprare la Canon PowerShot A70 + skeda da 256Mb.
Secondo voi conviene aspettare qualche mese o non ci saranno notevoli fluttuazioni sul prezzo?
Ve lo chiedo perchè inizialmente ero inbtenzionato a comprare una Fuji FinePix S304 ma poi il rivenditore mi ha detto ke a settembre dovrebbero uscire i nuovi modelli e quindi vi sarebbero stati ribassamenti...

voi cosa mi consigliate di fare? comprare ora la macchina digitale o aspettare?

Grazie a tutti

Innominato
18-08-2003, 12:56
Comprala quando ti serve, allora non saranno soldi sprecati, modelli nuovi ce ne sono sempre e quelli vecchi non sempre si trovano dopo, oppure si è attratti a sua volta da quelli nuovi. imho

[RED-3D]
18-08-2003, 13:21
considera che per fine anno/primi 2004 saranno in commercio i nuovi modelli ad 8mpix dele varie case(cony ha presentato in questi giorni la prima, essendo di sua produzione il sensore).

A settembre usciranno le nuove fuji con sensore di 4° generazione, quindi i modelli vecchi scenderanno considerevolmente durante i primi 2 mesi di "coesistenza".

Se non ti serve, aspetta fine anno, se invece ti serve, prendila ora. Il risparmio sul prezzo poi sarà relativo,in quanto il nuovi modelli saranno sicuramente + gustosi, e probabilmente per pochi euro in più preferirai prender il modello nuovo.

[Gnomix]
18-08-2003, 19:40
Ma anche la Canon ha in mente l'uscita di nuovi prodotti?
perchè cmq io stare su una macchina TIpo la Canon Powershot A70 dato ke conosco ki la usa e si trova da dio..

Per tale modello secondo voi anche comprarla ora non cambierebbe molto? perchè aspettare 4 mesi per risparmiare 10 euro a me nn interessa

Grazie ancora