PDA

View Full Version : problema con masteriz scsi

kalleg
18-08-2003, 11:07
ho un problema con un master scsi... riesce a leggere e a masterizzare tutti i cd ma non riesce a leggere quelli masterizzati da lui!!! com'è possibile? i cd masterizzati da lui sono letti perfettamente da altri lettori cd... il master l'ho provato anche su un altro pc e da lo stesso problema... aiuto!!!:confused:

TechnoPhil
18-08-2003, 12:03
Originariamente inviato da kalleg
ho un problema con un master scsi... riesce a leggere e a masterizzare tutti i cd ma non riesce a leggere quelli masterizzati da lui!!! com'è possibile? i cd masterizzati da lui sono letti perfettamente da altri lettori cd... il master l'ho provato anche su un altro pc e da lo stesso problema... aiuto!!!:confused:

reinstalla tutto il software di masterizzazione e, anche il master.

Prova ad aggiornare il firm e accertati che i cd che usi non siano fatti di sterco.:D

MM
18-08-2003, 13:11
Verifica anche gli ASPI driver (vedi topic in rilievo)

kalleg
18-08-2003, 15:42
il firmware l'avevo già agg e i driver ASPI sono a posto... altre soluzioni??? grazie

TechnoPhil
19-08-2003, 10:22
Originariamente inviato da kalleg
il firmware l'avevo già agg e i driver ASPI sono a posto... altre soluzioni??? grazie

Se fosse arrivato al capolinea????:D

DankanSun
19-08-2003, 14:52
probabile ma sai ci si affeziona sempre al proprio hardware e non si vuole mai credere nella dura legge del tempo e dell'usura :eek: