View Full Version : Non La Sopporto Piu'!che Palle!!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!!!!!!
non riesco più a sopportare la mia ragazza! è diventata petulante e rompiballe! da dopo le vacanze al mare (e fin qui tutto bene) è venuta a stare da me quattro giorni (e non sono riuscito a fare una mazza, nemmeno mettere a posto i bagagli delle ferie), poi ci siamo visti altre volte (lei sta a mezz'oretta da me) e adesso vado da lei per tre giorni. fin qui tutto bene MA NON MI LASCIA PIU I MIEI SPAZI!!! quando era qui a casa con me non potevo fare altro se non dedicarle le mie attenzioni (guai se mi sedevo al pc), adesso devo sempre farla sentire 'al primo posto' altrimenti si deprime, quando mostro un minimo di interesse per qualsiasi cosa che non è lei, diventa gelosa..che due palle! non posso vivere senza i miei spazi, oggi, ad esempio, le avevo detto che l'avrei avvisata per dirle se sarei andato da lei la mattina o il pomeriggio, mi sono alzato alle undici (ieri siamo tornati alle quattro - sono uscito con lei e amici) e le ho telefonato..risultato:potevi dirmelo prima, così sembra che non vuoi venire...
la prendo a calci? cosa faccio?
Originariamente inviato da Drago
Provato a dirle le stesse cose che hai detto a noi adesso?
PentiumII
18-08-2003, 11:02
Diglielo chiaramente che secondo te ti sta opprimendo e non ti sta lasciando i tuoi spazi, e che tu ne hai bisogno.
Cerca di farglielo capire che sta esagerando, in una storia ognuno deve avere i propri spazi liberi, se no è un carcere, e una palla :O
Direi che è un classico, un consiglio? Accannala.
Andytrendy
18-08-2003, 11:08
beh, io <qua> (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=500180)
qualcosa l'avevo già sospettato.
paditora
18-08-2003, 11:09
Ma 1-2 mesi fa non dicevi che era lei a volere i suoi spazi?
Che voleva uscire con le amiche o che voleva conoscere i ragazzi conosciuti su irc?
Andytrendy
18-08-2003, 11:11
ma hai provato a parlarci a quattr'occhi spiegandogli bene la situazione ?
paditora
18-08-2003, 11:13
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=491379
si ma dal momento che ho pensato bene di non opprimerla, l'ha fatto lei con me. non le ho ancora parlato di questo, penso che le farò un discorsetto..non voglio stare male con lei. per quel che riguarda le ferie, mi ha dato fastidio solo il fatto di non aver tempo per essermi potuto sistemare al ritorno, che lei era già lì. il pulire dopo (come ho detto in quel post) era abbastanza ironico..non mi ha dato fastidio la cosa in sè (l'avrei fatta comunque anche se c'ero solo io in casa).
è solo che adesso non tanto per il tempo passato assieme, ma per la qualità del tempo, si sta davvero esagerando. a momenti non posso più permettermi di scherzare che si sente offesa nell'animo...non voglio essere snaturato.
Quincy_it
18-08-2003, 11:14
Originariamente inviato da paditora
Ma 1-2 mesi fa non dicevi che era lei a volere i suoi spazi?
Che voleva uscire con le amiche o che voleva conoscere i ragazzi conosciuti su irc?
In effetti..
Lei in clausura e te nel frattempo vai / fai quello che ti pare? :confused: :rolleyes:
nn sto parlando di libertà nel senso: voglio andare con altre, solo avere i miei spazi per fare le mie cose, è diverso quello che sto cercando di dire..
il fatto che abbia aperto molte discussioni non vuol dire che ci siano ancora tutti questi problemi, la maggior parte si sono risolti, vedendo le cose adesso penso che la cosa che grava di più su tutto questo è la sua insicurezza di base..io posso cercare di fare quanto mi è possibile per farla stare bene e farle capire che voglio stare vicino a lei, ma il resto deve farlo da sola..insomma si è come 'aggrappata' a me, non mi da fastidio la cosa, mi da fastidio il fatto che con questa sua 'insicurezza latente' è come se stessi sempre facendo 'un esame', ogni mio comportamento rischia di ferirla..ma nei mesi scorsi mi sono comportato allo stesso modo..vabbè, vedremo.
adesso non ricordo ma mi sembra che la cicuta sia veloce e abbastanza indolore.....
:sofico: :sofico: :sofico:
scherzi a parte la cosa migliore e affrontare il problema prima che sia troppo tardi, prima di dover arrivare a soluzioni drastiche....
paditora
18-08-2003, 11:22
Ma non ho capito.
In quei 4 giorni che è stata da te ti è stata attaccata 24 ore al giorno?
Andavi al cesso e ti seguiva? :D
Closer80
18-08-2003, 11:26
la mia ragazza s'è l'è presa a tal punto di pensare di mollarmi perchè non le ho detto chiaramente "vuoi venire al mare?"
valle a capì 'ste femmine!!!!
Ma non ho capito.
In quei 4 giorni che è stata da te ti è stata attaccata 24 ore al giorno?
Andavi al cesso e ti seguiva? :D
allora faccioamo un po' di chiarezza.
al mare è andato tutto bene (una settimana),a parte una discussione su una mia ex, ma fin qui posso anche accettarlo, comunque, dal momento che non avevo altri impegni o i miei interessi potevo dedicarmi a lei, al relax, e stavo bene.
tornati, avrei voluto il tempo di disfare le valigie e sistemare la casa, sistemare il pc, fare un paio di lavoretti in camera, ma ho dovuto slittare tutto perchè è venuta a casa mia due giorni dopo il ritorno (ok,l'avevo invitata io,non pensavo fosse così drastica).
in quel periodo se mi avvicinavo al pc mi fucilava, per il resto andava quasi tutto bene (perchè non ho volutamente fatto le cose che dovevo fare, visto che c'era lei)
è tornata a casa, ed è cominciata la fase-insicurezza.lo è sempre stata, un po', ma non al punto di diventare oppressiva. ogni minima cosa che potrebbe anche solo lontanamente essere interpretata come uno 'non voglio stare con te', lei la trova e ci rimane male. anche una frase stupida, qualcosa che non pensi nemmeno che possa essere interpretato così. ogni comportamento, riesce a trovare in tutto qualcosa per auto-commiserarsi. non riesco a sentirmi bene quando fa così, mi sento come se le facessi mancare qualcosa. e nonostante mi sforzi per farla stare il meglio possibile, deve sempre trovare qualcosa. e adesso lo so, in questi giorni chissà con cosa verrà fuori per farsi vedere 'trascurata'..(e non è vero che la trascuro, non l'ho mai fatto.); tutto perchè ha il suo ideale di 'perfetto', e ogni cosa che non rientra in questo schema significa che non la voglio..ieri abbiamo passato una serata splendida ma per un mio comportamento è stata male (anzi,ha deciso di star male), così facendo ha solo rovinato i bei momenti che avevamo passato insieme..è stata capace di dirmi che lei 'vorrebbe che tutto fosse perfetto'...cazzo, sono una persona. non il principe azzurro.
sarà che è ancora piccola? (18 anni)?
Che bella la vita da single!!!!
Ho tutte le amiche che voglio e nessuno può sentirsi geloso!!!!
Dehihiho!
paditora
18-08-2003, 11:46
ieri abbiamo passato una serata splendida ma per un mio comportamento è stata male
E che avevi fatto?
E che avevi fatto?
Non aveva notato la nuova acconciatura...:rolleyes:
No, non ti preoccupare che ci sono ragazze che a 17 anni dimostrano una maturità incredibile, e altre, come la mia ex, che a 22 anni hanno il cervello di una di 15....
Altre invece fatto tanto per somigliare alla barbie che si fanno impiantare un cervello di plastica...:muro:
E che avevi fatto?
ehm..diciamo che ho voluto spostarmi da un posto x ad un posto y, perchè il posto x mi metteva ansia addosso, e lei ha interpretato questo come un 'dobbiamo andare via, non voglio piu vederti adesso ti porto a casa'.
non fatemi entrare in dettagli strani :oink:
ehm..diciamo che ho voluto spostarmi da un posto x ad un posto y, perchè il posto x mi metteva ansia addosso, e lei ha interpretato questo come un 'dobbiamo andare via, non voglio piu vederti adesso ti porto a casa'.
non fatemi entrare in dettagli strani :oink:
Ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
:p:p:p:p:p
Non ti invidio affatto, credimi...
Magari se lo fa lei e le fai notare che avresti piacere a averla accanto si incaxxa pure!!!!
wolverine
18-08-2003, 12:03
allora faccioamo un po' di chiarezza.
al mare è andato tutto bene (una settimana),a parte una discussione su una mia ex, ma fin qui posso anche accettarlo, comunque, dal momento che non avevo altri impegni o i miei interessi potevo dedicarmi a lei, al relax, e stavo bene.
tornati, avrei voluto il tempo di disfare le valigie e sistemare la casa, sistemare il pc, fare un paio di lavoretti in camera, ma ho dovuto slittare tutto perchè è venuta a casa mia due giorni dopo il ritorno (ok,l'avevo invitata io,non pensavo fosse così drastica).
in quel periodo se mi avvicinavo al pc mi fucilava, per il resto andava quasi tutto bene (perchè non ho volutamente fatto le cose che dovevo fare, visto che c'era lei)
è tornata a casa, ed è cominciata la fase-insicurezza.lo è sempre stata, un po', ma non al punto di diventare oppressiva. ogni minima cosa che potrebbe anche solo lontanamente essere interpretata come uno 'non voglio stare con te', lei la trova e ci rimane male. anche una frase stupida, qualcosa che non pensi nemmeno che possa essere interpretato così. ogni comportamento, riesce a trovare in tutto qualcosa per auto-commiserarsi. non riesco a sentirmi bene quando fa così, mi sento come se le facessi mancare qualcosa. e nonostante mi sforzi per farla stare il meglio possibile, deve sempre trovare qualcosa. e adesso lo so, in questi giorni chissà con cosa verrà fuori per farsi vedere 'trascurata'..(e non è vero che la trascuro, non l'ho mai fatto.); tutto perchè ha il suo ideale di 'perfetto', e ogni cosa che non rientra in questo schema significa che non la voglio..ieri abbiamo passato una serata splendida ma per un mio comportamento è stata male (anzi,ha deciso di star male), così facendo ha solo rovinato i bei momenti che avevamo passato insieme..è stata capace di dirmi che lei 'vorrebbe che tutto fosse perfetto'...cazzo, sono una persona. non il principe azzurro.
Situazione un pò rognosa... cercate di parlarvi e di chiarire... cmq è sempre la solita storia, se una donna è insicura è perchè l'uomo non le da attenzione, "mi sa che non mi vuoi più bene" ecc ecc... se un uomo per una volta è insicuro o si sente a disagio per qualche motivo... "ahh forse ti ho idealizzato... forse non sei così forte come credevo..." ok sono forte... ma non Terminator... sono semplicemente una persona... non un cyborg... :rolleyes:
Originariamente inviato da wolverine
Situazione un pò rognosa... cercate di parlarvi e di chiarire... cmq è sempre la solita storia, se una donna è insicura è perchè l'uomo non le da attenzione, "mi sa che non mi vuoi più bene" ecc ecc... se un uomo per una volta è insicuro o si sente a disagio per qualche motivo... "ahh forse ti ho idealizzato... forse non sei così forte come credevo..." ok sono forte... ma non Terminator... sono semplicemente una persona... non un cyborg... :rolleyes:
è quanto ho pensato ieri..sono una persona,anche io posso sbagliare ed ho i miei limiti, e soprattutto non posso fare finta di essere sempre allegro e gaio, ho anche io i miei momenti bui, magari senza motivo, magari sono solo stanco, ma non sono per lei..cioè, non sono 'sottotono' per farla star male..e non lo capisce.
però quando sta male/ha qualcosa lei, guai a dirle una parola.
un pò come era la mia ex...mi rompeva da morire quando uscivo con i miei amici...non avevo piu i miei spazi...non lo capiva...alla fine l'ho lasciata e sono stato subito meglio
diciamo che con questa discussione ho delineato i due problemi principali di adesso:
-non lascia spazio per me stesso (no amici o cose simili, proprio per ME)
-è troppo insicura e questo si riflette sul rapporto -> bisogna fare qualcosa (entrambi)
adesso vado da lei, se nel frattempo continuate a scrivermi mi fate solo un piacere...ricontrollerò il forum mercoledì mattina. grazie di tutto! ciao! :)
Io credo che lei sa di avere il coltello dalla parte del manico...
non c'è nessun coltello e nessun manico. credo anche che non si possa permettere di provocarmi apposta, perchè sa che la lascerei immediatamente. certo, avrei i miei rimpianti, ma tendo a cercare di essere sempre consapevole sul fatto che una storia possa anche finire.
in ogni caso non si tratta di coltello, ma di un problema che sta rovinando il nostro rapporto, e che dobbiamo risolvere insieme.
wolverine
18-08-2003, 12:29
è quanto ho pensato ieri..sono una persona,anche io posso sbagliare ed ho i miei limiti, e soprattutto non posso fare finta di essere sempre allegro e gaio, ho anche io i miei momenti bui, magari senza motivo, magari sono solo stanco, ma non sono per lei..cioè, non sono 'sottotono' per farla star male..e non lo capisce.
però quando sta male/ha qualcosa lei, guai a dirle una parola.
Questo è quello che non sopporto in una relazione... ti capisco perfettamente... mi sbaglierò ma credo che molte donne, sotto sotto si divertano a prendere per il cu**o il proprio partner... magari non con cattiveria... ma questi comportamenti fanno parte degli infiniti test che molte donne fanno... per vedere "se mi vuoi davvero bene, se mi pensi" ecc ecc
:rolleyes: :muro:
Questo è quello che non sopporto in una relazione... ti capisco perfettamente... mi sbaglierò ma credo che molte donne, sotto sotto si divertano a prendere per il cu**o il proprio partner... magari non con cattiveria... ma questi comportamenti fanno parte degli infiniti test che molte donne fanno... per vedere "se mi vuoi davvero bene, se mi pensi" ecc ecc
:rolleyes: :muro:
test o no, secondo me non è quello il metro di paragone per capire se una persona ti vuole bene. l'affetto si dimostra in altri modi, almeno per me, se non la penso 24h su 24 non vuol dire che non le voglio bene. cerco di starle vicina, di farla sempre sorridere, e non credo di poterle dimostrare che le voglio bene in maniera migliore di questa. se a queste cose, che lei pure vede, decide di metterci sopra gli squillini o di farmi pesare le battute, è solo un'immatura.
il mio parere è che avere i propri spazi sia sacrosanto.. vanno difesi anche a costo di dover troncare una relazione... io sto da 5 anni con la mia ragazza ed ognuno di noi ha interessi ed amici che non appartengono all'altro, almeno non del tutto... ogni spazio od opportunità che ci si nega a causa della nostra ragazza nel presente, sarà probabilmente causa di discussioni nel futuro, quando gli ormoni non ci ottenebreranno più la mente... non vorrei sembrare troppo paternalistico, volevo solo dire la mia ipinione.. ciaozzz
Originariamente inviato da mojito
il mio parere è che avere i propri spazi sia sacrosanto.. vanno difesi anche a costo di dover troncare una relazione... io sto da 5 anni con la mia ragazza ed ognuno di noi ha interessi ed amici che non appartengono all'altro, almeno non del tutto... ogni spazio od opportunità che ci si nega a causa della nostra ragazza nel presente, sarà probabilmente causa di discussioni nel futuro, quando gli ormoni non ci ottenebreranno più la mente... non vorrei sembrare troppo paternalistico, volevo solo dire la mia ipinione.. ciaozzz
no no anzi, è giusto quanto dici.
comunque, spostandomi un attimo da questa storia e guardando le cose più in generale, è bello vedere quanto stia imparando in questo ambito (intendo i comportamenti delle ragazze, il modo di affrontare i problem nella coppia, anche il mio modo di pormi per risolvere un problema è cambiato). se non altro sto crescendo ^_^
wolverine
18-08-2003, 12:51
test o no, secondo me non è quello il metro di paragone per capire se una persona ti vuole bene. l'affetto si dimostra in altri modi, almeno per me, se non la penso 24h su 24 non vuol dire che non le voglio bene. cerco di starle vicina, di farla sempre sorridere, e non credo di poterle dimostrare che le voglio bene in maniera migliore di questa. se a queste cose, che lei pure vede, decide di metterci sopra gli squillini o di farmi pesare le battute, è solo un'immatura.
Tu sei sereno perchè non hai colpe... le forse qualche "grillo" per la testa ce l'ha... spiace dirlo ma penso sia così... :muro: cambiare e annullare il proprio io per una donna è sempre sbagliato, io l'ho fatto e alla fine non è servisto ad un ca**o di niente!
Mai cambiare e sopratutto spersonalizzarsi per una donna...
paditora
18-08-2003, 12:54
Un consiglio?
Falle ascoltare questa canzone:
Vasco Rossi - Va bè
Scoperchiatore
18-08-2003, 12:56
Tu sei sereno perchè non hai colpe... le forse qualche "grillo" per la testa ce l'ha... spiace dirlo ma penso sia così... :muro: cambiare e annullare il proprio io per una donna è sempre sbagliato, io l'ho fatto e alla fine non è servisto ad un ca**o di niente!
Mai cambiare e sopratutto spersonalizzarsi per una donna...
Wolv, bella la signa... io c'ho pensato un giorno e non sono riuscito a cavarne fuori una decente... :D
mi sa che la mia vena creativa si sta esaurendo... :eek: :cry: :cry: :muro: :muro: :cry:
Scoperchiatore
18-08-2003, 13:00
Un consiglio?
Falle ascoltare questa canzone:
Vasco Rossi - Va bè
molto adatta... :D
però secondo me la sua isicurezza passerà anche col tempo...
per quanto riguarda i tuoi spazi, io sono stato abituato troppo bene dalla mia ragazza, che me ne lascia anche troppi... quindi io fossi in te parlerei chiaramente del perchè li vuoi, e la rassicurerei... ;)
il dialogo, come ti ho scritto in PVT, è l'arma più importante... quando viene a mancare quello, è finita... ma quando c'è, c'è speranza, e, soprattutto, se la gente sa parlare, si cresce molto! ;)
wolverine
18-08-2003, 13:00
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Wolv, bella la signa... io c'ho pensato un giorno e non sono riuscito a cavarne fuori una decente... :D
mi sa che la mia vena creativa si sta esaurendo... :eek: :cry: :cry: :muro: :muro: :cry:
:eek: :eek: :cry:
Deve essere un periodo passeggero... tornerai a creare sign di altissimo livello! :D ;)
grazie a tutti!
vado..alla prossima! vi aggiornerò al ritorno. :D
wolverine
18-08-2003, 13:02
Originariamente inviato da Scoperchiatore
molto adatta... :D
però secondo me la sua isicurezza passerà anche col tempo...
per quanto riguarda i tuoi spazi, io sono stato abituato troppo bene dalla mia ragazza, che me ne lascia anche troppi... quindi io fossi in te parlerei chiaramente del perchè li vuoi, e la rassicurerei... ;)
il dialogo, come ti ho scritto in PVT, è l'arma più importante... quando viene a mancare quello, è finita... ma quando c'è, c'è speranza, e, soprattutto, se la gente sa parlare, si cresce molto! ;)
That´s When I Became A Satanist - Entombed
Anche questa è molto "adatta"... :D (scherzo Drago ;) )
Scoperchiatore
18-08-2003, 13:04
:eek: :eek: :cry:
Deve essere un periodo passeggero... tornerai a creare sign di altissimo livello! :D ;)
speriamo...!! :cry: :cry:
ne ho fatte tante, e la vena creativa va scemando... :mc:
paditora
18-08-2003, 13:05
Titolo canzone: Va Bè (Se Proprio Te Lo Devo Dire)
Album in cui è presente questa CANZONE:
Non Siamo Mica Gli Americani -
Note
Parole e Musica: Vasco Rossi
Testo
Va bè
se propio te lo devo dire
non è che tu mi faccia poi impazzire
Dio, ci resisto
se non ci sei non muoio
non penso solo a te tutte le sere
e anche se non telefoni riesco a dormire.
Va bè
le calze nere non mi fanno morire
eh, sarò strano
ma se non le hai non muoio
e poi ti prego non esagerare
se fai l'amore
non ti devi sforzare di urlare.
Va bè
fisicamente non sei fatta male
ma non esageriamo, eh..
non sei la Cardinale
e non sopporto che lo fai notare
con quel tuo modo ti prego di camminare
Ma sì se propio te lo devo dire
non mi dispiace che tu vada a sciare
no, sì, con gli amici
ho capito,
no, non sono geloso
eh, perché mi fido è naturale
ah, ma allora vuoi litigare
tu vorresti a tutti i costi farmi ingelosire.
Guarda se propio te lo devo dire
non è che tu mi faccia poi impazzire
Dio, ci resisto, insomma, se non ci sei
se non ci sei non muoio
eh, me la cavo
ma, insomma faccio adesso un lavoro
........sciochezze...
non penso solo a te tutte le sere
se non telefoni ti giuro che riesco a dormire....
...ciao...
francesco25
18-08-2003, 13:06
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!!!!!!
non riesco più a sopportare la mia ragazza! è diventata petulante e rompiballe! da dopo le vacanze al mare (e fin qui tutto bene) è venuta a stare da me quattro giorni (e non sono riuscito a fare una mazza, nemmeno mettere a posto i bagagli delle ferie), poi ci siamo visti altre volte (lei sta a mezz'oretta da me) e adesso vado da lei per tre giorni. fin qui tutto bene MA NON MI LASCIA PIU I MIEI SPAZI!!! quando era qui a casa con me non potevo fare altro se non dedicarle le mie attenzioni (guai se mi sedevo al pc), adesso devo sempre farla sentire 'al primo posto' altrimenti si deprime, quando mostro un minimo di interesse per qualsiasi cosa che non è lei, diventa gelosa..che due palle! non posso vivere senza i miei spazi, oggi, ad esempio, le avevo detto che l'avrei avvisata per dirle se sarei andato da lei la mattina o il pomeriggio, mi sono alzato alle undici (ieri siamo tornati alle quattro - sono uscito con lei e amici) e le ho telefonato..risultato:potevi dirmelo prima, così sembra che non vuoi venire...
lasciala e vieni a baccagliare con me sulle chat per trovare la sostituta
:p
:ops: :D
wolverine
18-08-2003, 13:15
Originariamente inviato da francesco25
lasciala e vieni a baccagliare con me sulle chat per trovare la sostituta
:p
:ops: :D
Si dalla padella alla brace... :D :sofico:
Pastrano
18-08-2003, 16:15
Sicumera potente!
Tangente apopletto agnoletto, sapore umore sudore... Apri gambe, strofinio, possessione, sperminio.
Ascolta ragazza ascolta, possessione maschio, pettegolezzo. Dare vinta dare vinta?
Donna dramma, dramma donna! Passatempo scassaminchia, onanismo redentore, no guinzaglio / cacciatore.
wolverine
18-08-2003, 17:19
Originariamente inviato da Pastrano
Sicumera potente!
Tangente apopletto agnoletto, sapore umore sudore... Apri gambe, strofinio, possessione, sperminio.
Ascolta ragazza ascolta, possessione maschio, pettegolezzo. Dare vinta dare vinta?
Donna dramma, dramma donna! Passatempo scassaminchia, onanismo redentore, no guinzaglio / cacciatore.
Caldo, alcolici o sostanze stupefacenti? (o tutti è tre?) :D
pippicalzelunghe
18-08-2003, 20:15
ha un modo strano di postare.....:wtf: :D
hikari84
18-08-2003, 20:39
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
ha un modo strano di postare.....:wtf: :D
Molto :huh:
V|RuS[X]
18-08-2003, 20:48
Originariamente inviato da Pastrano
Sicumera potente!
Tutto il resto è in ombra, il propagarsi economici identifica la celebre crema, sterminio massaro.
Donna soave cotanta dritta, ergo sum cotanta coito, Mit Ernährungscheck se non potete vivere senza di lei, grazia.
Dubbi multiplo riservati Pio popolari dell' Durata.
wolverine
18-08-2003, 21:24
Originariamente inviato da hikari84
Molto :huh:
Basterbbe mandare una squadra di :huh: :huh: :huh: :huh: per risolvere brillantemente il problema... :D
Qui sopra vi sono chiari segni di instabilità mentale...:D
cmq dato che sei a vercelli se me lo chiedi la porto fuori io qualche volta.....così si svaga e gliene dico quattro.
A parte gli scherzi temo che tu sia in una situazione difficilmente risolvibile se non vi chiarite direttamente e schiettamente....e non aver paura a potare i rami secchi: se non andate bene non c'è niente da fare...prima o poi e per qualsiasi motivo emergerà questa differenza di modo di vedere la vita a due....
pensa bene a quello che fai, evita le forzature, abbi coraggio;)
polostation
18-08-2003, 21:45
è in vacanza che si vede se una coppia durerà!
AUGURI...
Io mi sono lasciato sempre dopo aver fatto le vacanze assieme!
hikari84
18-08-2003, 21:48
Basterbbe mandare una squadra di :huh: :huh: :huh: :huh: per risolvere brillantemente il problema... :D
Eheheh :p
Originariamente inviato da polostation
è in vacanza che si vede se una coppia durerà!
AUGURI...
Io mi sono lasciato sempre dopo aver fatto le vacanze assieme!
è verissimo!!!!!!!grande polo!
prova ad aumentare la dose di pesce :D :read: :ubriachi:
polostation
18-08-2003, 22:46
A che ti riferisci? :confused:
V|RuS[X]
19-08-2003, 13:25
Originariamente inviato da Tetros
Eheh di solito funziona :oink:
wolverine
19-08-2003, 13:28
Si che contiene fosfatina...
:D ;)
polostation
19-08-2003, 14:25
:sofico:
si,mi sto adoperando per questo..un po' di più non guasterebbe :D
cmq sono tornato oggi, ho passato 3 giorni bellissimi. non pensavo di stare così bene. come pensavo, il trauma post-vacanza (quando è stata da me) è arrivato perchè non mi ero ancora sistemato in casa, e chiunque mi avrebbe irritato. tra l'altro abbiamo parlato dei problemi per i quali ho aperto la discussione, e si è risolto tutto ^_^
sono soddisfatto (in tutti i sensi) :D
Quincy_it
20-08-2003, 14:24
cmq sono tornato oggi, ho passato 3 giorni bellissimi. non pensavo di stare così bene. come pensavo, il trauma post-vacanza (quando è stata da me) è arrivato perchè non mi ero ancora sistemato in casa, e chiunque mi avrebbe irritato. tra l'altro abbiamo parlato dei problemi per i quali ho aperto la discussione, e si è risolto tutto ^_^
Alè :)
Ah, il mistico e sacro potere della gnocca.. ;) :D :D
si,mi sto adoperando per questo..un po' di più non guasterebbe :D
vedi erano tutte paranoie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.