View Full Version : [MI] Nokia 8210
In confezione originale Vendo come nuovo con:
6 Cover Originali Nokia (come nuove) con i seguenti colori:
Golden, blu, bianca, rossa che sfuma viola, Grigio metallizzato, carta da zucchero.
Dispositivo per 2 Sim Card con relativa batteria (differente per 2 sim).
2 ulteriori trasformatori originali Nokia per carica rapida.
Custodia in plastica trasparente.
Preferenza consegna a mano Milano e Provincia.
85 Euro.
Se possiamo incontrarci all'autogrill di Novara(sono di Torino),Hai trovato l'acquirente.
Ciao
No non l'ho trovato ma i miei in ferie ho solo moto 125 che in autostrada.......:sofico:
se spedisci per 80 euro prendo io tutto..le condizioni del cell come sono?...quanto tempo ha?..vers sw?....fammi sapere ciao
ha 1 anno e 1/2.
come si vede la ver. software?
devi digitare *#0000# sul celle ti dice la vers sw...ha grafi?...la batteruia come va?...insomma delucidami....ha mai avuto probnpemi con il gommino del display?...ciao;)
Bhe,se spedisci visto che ho offerto quello che hai chiesto mi considero in testa alla lista.
Ciao
Gillo visto che hai lasciato...consoiderati dopo me..mi spiace ma l'educazione non è acqua....grazie:)
Guarda mai avuti problemi la versione è 5.27 16-02-01 nsm-3.
La Batteria in S.B. 3 gg.
Ciauz.
Senza graffi/Mai caduto. Sempre con custodia.
benen preso!!....ti mando i dati per spedizione in pvt va bene?
si va bene a 85 euro.....ss comprese....ok?...mi fai un paccocelere3 in contrassegno e siamo a posto
no dipende dalla spedizione che vuoi....
in j+3 sono 7 E.
si sono sette euro...se non li vuoi spendere fammi un postacelere che costa 3 euro...insomma quella che costa di meno non ho fretta...ma più di 85 euro no mi spiace...ora devo andare a pranzo...lasciami un pvt se va bene..ciao
ok io preferirei fare un j+3 facendo a metà.
per il pagamento bonifico?
Non so come Ti permetti di darmi del maleducato , ma visto che sono permaloso(quello sì) e non un poverello che tira sui 5 euro , offro 90,così evitiamo discussioni sul lasciato o no,su cui comunque non sono d'accordo,visto che non si era parlato di spedizione.
a me interessa venderlo percui :)
bhe uno che si ritira poi rilegge vede che spedisce e pretende di tornare in vetta come lo chiami?...io lo chiamo maleducato.....offri 90 euro? bene se chi vende decide di venderlo a te ...che ben venga qui non si fanno aste come da regolamento:mad:
io non tiro sui 5 euro solo che 80 euro per un 8210 mi sembrano pure troppi ma siccome ci sono cover va bene cosi...potrei offrire abnche 150 euro...ma non è il caso;)
se vuoi chiudiamo a 88 E e te lo spedisco in j+3 sono + sicuro.;)
Come é facile insultare la gente con una tastiera davanti....
Non dico altro
Comunque se hai tu la precedenza non voglio passare davanti a nessuno, a questo punto chiederei il giudizio di un moderatore per capire cosa é giusto.
Gillo mi hai annoiato io non offendo nessuno ne tantomeno..intendo farlo mi sono solo limitato a constatare il tuo comportamento e chiudo qui.
per il venditore.....ascolta ti ho mandato pvt ma hai la mail piena..se vuoti mi fai un piacere grazie;)
pvt svuotata.
Sentite io non voglio offendere nessuno dei 2 si chieda parere del moderatore.
bluelake
18-08-2003, 15:12
Originariamente inviato da Gillo62
Ok , alla prossima
Ciao
Con queste parole Gillo ha rinunciato all'acquisto del telefono, nonostante nel post iniziale di Paoros non venisse esclusa la spedizione. La coda pertanto vede per primo Nalex, e per secondo Gillo.
Grazie bluelake....era mezz'ora che cercavo di far capire sta cosa...ma nel frattempo il venditore è scomparso?....vabbè..."ha la serietà";)
Prendo atto del mio errore e chiedo scusa per la involontaria violazione del regolamento.
3d da chiudere non vendo + il suddetto oggetto.
Spiacente intervenute cause di forza maggiore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.