View Full Version : esistono due programmini..........
salve volevo sapere se mi sapreste indicare due programmini:
1) x rendere chiara una parte di una foto zoomata aggiustando i pixel (quindi software di re-rendering? :confused: ), o è solo roba da film sulla cia?
2) un software x mettere in "rete" tramite internet, e quindi credo tramite gli IP, 2 o + pc x scambiare file e robe varie senza utilizzare email e quindi poter sfruttare il massimo della banda, ovviamente tranne WinMX che ho già ;)
denghiu
ah possibilmente entrambi in ITA e freeware cmq sparate
byez
aledista
18-08-2003, 11:41
1) penso sia roba di film
2) Per scambiarti files tra 2 o piu persone...usate gli FTP, creando delle zone del tuo hard disk condivise. Per abilitare e settare un FTP sul tuo pc...se hai win2000 o winXP usa l'IIS (Internet Information Services) e il gioco è fatto !
Originariamente inviato da plotino
1) x rendere chiara una parte di una foto zoomata aggiustando i pixel (quindi software di re-rendering? :confused: ), o è solo roba da film sulla cia?
2) un software x mettere in "rete" tramite internet, e quindi credo tramite gli IP, 2 o + pc x scambiare file e robe varie senza utilizzare email e quindi poter sfruttare il massimo della banda, ovviamente tranne WinMX che ho già ;)
denghiu
byez
x il primo prova a cercarti "s-spline 2" serve x migliorare la qualità delle foto.. (aumenta in maniera umana la quantità di pixel.. magari funziona anche nel tuo caso...
x il secondo.... nn saprei..
per ilsecondo quisito, gia in win c'è l'opzione di connessionae ad un pc tramire rete esterna. Devi abilitarlo a ricevere chiamate in entrata poi ti colleghi all'ip del tuo pc da un'altro...e accedi a tutte le cartelle condivise.
Originariamente inviato da C4rino
per ilsecondo quisito, gia in win c'è l'opzione di connessionae ad un pc tramire rete esterna. Devi abilitarlo a ricevere chiamate in entrata poi ti colleghi all'ip del tuo pc da un'altro...e accedi a tutte le cartelle condivise.
tenendo conto che sui 2 pc in questione è installato WinME cosa dovrei fare di preciso? tnx c4rino
e cmq grzie a tutti proverò sto sspiline
mmh..non so se in winME c'è questa possibilità.
di sicuro c'è in 2000 e per coerenza anche in XP.
denghiu
byez
Per la 2° Ci sarebbe Hfs 1.3 ba (http://80.181.235.37/hfs1.3b4.exe)
Originariamente inviato da aledista
2) Per scambiarti files tra 2 o piu persone...usate gli FTP, creando delle zone del tuo hard disk condivise. Per abilitare e settare un FTP sul tuo pc...se hai win2000 o winXP usa l'IIS (Internet Information Services) e il gioco è fatto !
mi spieghi per favore come cercare il Internet Information Services su winxp?
grazie
Originariamente inviato da Facade
il link nn funzia :confused: :cry:
cmq grazie riproverò + tardi
byez
proprio nn va un alternativa?
denghiu;)
il link nn funzia :confused: :cry:
cmq grazie riproverò + tardi
byez
pleeease aiutatemi sto link proprio nn va è na settimana che ce provo e poi mettendo il nome del software in google nn mi trova niente :confused:
allora
byez
Spostato nella specifica sezione.;)
Originariamente inviato da Pola
Spostato nella specifica sezione.;)
ehmm grazie anche se qui mi vedranno ancora meno:(
pleeease!
ehmm grazie anche se qui mi vedranno ancora meno:(
pleeease!
Beh, dai, non disperare ... :friend:
uppino
visto?
:(
byez
lo sto ancora cercando, ma niente, nn ci sarebbe un'alternativa??(un software x mettere in "rete" tramite internet, e quindi credo tramite gli IP, 2 o + pc x scambiare file e robe varie senza utilizzare email e quindi poter sfruttare il massimo della banda, ovviamente tranne WinMX che ho già)
byez
Non è il max ma puoi mandare file con icq, ovvimente i 2 utenti devono essere attivi contemporaneamente
mmm già provato nn mi piace, intendo qcosa come due computer in Lan ma attraverso internet!
denghiu
byez
ho appena risposto qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=540537
e credo che faccia per te
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.