PDA

View Full Version : odio il caldooooooooo!!!

LeOpArDo.it
18-08-2003, 02:19
N ne posso + di sto caldo,spero ke arrivi presto l'inverno...:yeah: :ops2: :ops2:

bluelake
18-08-2003, 04:25
Dillo a me... notte insonne...

SPhinX
18-08-2003, 05:44
Originariamente inviato da bluelake
Dillo a me... notte insonne...

Anch'io e non solo per il caldo.....:( sto diventando un vampiro! :D :p

bluelake
18-08-2003, 06:51
Originariamente inviato da SPhinX
Anch'io e non solo per il caldo.....:( sto diventando un vampiro! :D :p
Idem... anzi, stanotte il caldo era meno soffocante di altre volte... ma proprio non sono riuscito ad aver sonno... mah! Alle 11 saranno 24 ore ininterrotte di attività senza sonno...

Minax79
18-08-2003, 08:34
Questa mattina ho aperto la finestra e mi è mancato il respiro. Qui a Ferrara non c'è molto caldo, ma credo che oggi si sia superato ogni limite di umidità :muro:

westminzer
18-08-2003, 08:48
Io invece posso dirmi fortunato, sono già 3 giorni che in camera mia non ho superato i 31 gradi mentre prima arrivavo anche a 35 :cry: poi la sera con le finestre aperte arrivo a 26 :cool:, spero per voi che la perturbazione di oggi e domani vi porti il tanto atteso fresco ;)

Closer80
18-08-2003, 09:08
io dormo come uno stronzo in ogni momento della giornata..
:sofico:

Shivah
18-08-2003, 09:14
stamattina qui nelle campagne del polesine c'era la nebbia e 27 gradi...!!
ti lascio immaginare....

'na bellezza !!!

fortuna che lavoro in trentino e ho l'aria condizionata in ufficio !!! :p

PinHead
18-08-2003, 09:17
Originariamente inviato da LeOpArDo.it
N ne posso + di sto caldo,spero ke arrivi presto l'inverno...:yeah: :ops2: :ops2:

Vabbè, poi come tutti gli anni quest'inverno ci lamenteremo che fa troppo freddo e non vedremo l'ora che arrivi l'estate...:D

LuPellox85
18-08-2003, 09:34
Originariamente inviato da PinHead
Vabbè, poi come tutti gli anni quest'inverno ci lamenteremo che fa troppo freddo e non vedremo l'ora che arrivi l'estate...:D

minimo :D

muso
18-08-2003, 10:39
Io ieri sera ero a lugo e si moriva....
Nebbia dappertutto verso ravenna:eek:

MrAsd
18-08-2003, 10:43

Infatti...

Io comunque dormo benissimo anche col caldo e senza condizionatore (w la pressione bassa! :D )

westminzer
18-08-2003, 10:52
Originariamente inviato da MrAsd
Infatti...

Io comunque dormo benissimo anche col caldo e senza condizionatore (w la pressione bassa! :D )

Si ma con la pressione bassa ci sono altri disturbi.

Cmq tu di dove sei esattamente e che tempo fa? In città adesso c'è un acquazzone di media intensità senza vento.

MrAsd
18-08-2003, 10:57
Originariamente inviato da westminzer
Si ma con la pressione bassa ci sono altri disturbi.

Intendevo la pressione atmosferica ;)

Cmq tu di dove sei esattamente e che tempo fa? In città adesso c'è un acquazzone di media intensità senza vento.

pvt

hikari84
18-08-2003, 11:37

Tipico :D

Cmq anch'io sto letteralmente crepando... Non riesco a respirare, non c'è aria in casa mia, peggio ancora nella mia camera... NON C'È UN FILO D'ARIA!!! Help :cry:
35 gradi tutti i giorni... non so più cosa fareeee :cry:

Puccio Bastianelli
18-08-2003, 11:51
no no io adoro il freddo:D e poi qui giù da noi non è rigido come su!:D :)

westminzer
18-08-2003, 11:58
Originariamente inviato da MrAsd
Intendevo la pressione atmosferica ;)

Sono proprio scemo :D, credevo parlassi della pressione sanguigna :p

westminzer
18-08-2003, 12:01
Originariamente inviato da hikari84
Tipico :D

Cmq anch'io sto letteralmente crepando... Non riesco a respirare, non c'è aria in casa mia, peggio ancora nella mia camera... NON C'È UN FILO D'ARIA!!! Help :cry:
35 gradi tutti i giorni... non so più cosa fareeee :cry:

ma tu sei in città o sei in qualche paese più in alto?
Tanto tempo fa ero sato invitato da un mio amico in una sua casa che è a Tesserete, sopra Lugano e seppure fosse estate ci voleva la coperta :eek:

C'è anche da dire che quest'estate è molto anomala :rolleyes:

aledista
18-08-2003, 12:03
Beati coloro che vivono al mare...l'aria che c'è da voi...e il vento che tira fa solo bene !! Da noi l'umidità c'ammazza! :cry:

pippo76
18-08-2003, 12:43
qui sole , venticello, 25 gradi! stanotte ho dormito col lenzuolo e verso la mattina avevo pure freddino!!!!!!!!

majin mixxi
18-08-2003, 12:46
Originariamente inviato da muso
Io ieri sera ero a lugo e si moriva....
Nebbia dappertutto verso ravenna:eek:

la nebbia? :eek:

incubusssssssss

matteo171717
18-08-2003, 13:57
Ma sono l'unico che anche se ha 30° in camera dorme sotto il lenzuolo (cotone) e pigiama a maniche e pantaloni lunghi:confused:

Il bello e' che anche d'inverno non mi vesto diversamente...sempre pigiama leggero e lenzuolo leggero(su questo a volte posso fare un eccezzione) anche con - di 20° in camera...

eriol
18-08-2003, 13:59
io in inverno dormo in boxer e basta...
quando fumavo in camera dormivo addirittura con la finestra aperta :D :muro:

Korn
18-08-2003, 14:00
è evidente che non sei normale ma d'altronde sei massese :D :D

matteo171717
18-08-2003, 15:07
Originariamente inviato da Korn
è evidente che non sei normale ma d'altronde sei massese :D :D

il fatto e' che noi, qui a massa, abbiamo un clima diverso, anche se ci sono 30° l'umidità e' pari a 0, quindi non lo si soffre piu' di tanto!

:sofico: :sofico:

hikari84
18-08-2003, 17:58
ma tu sei in città o sei in qualche paese più in alto?
Tanto tempo fa ero sato invitato da un mio amico in una sua casa che è a Tesserete, sopra Lugano e seppure fosse estate ci voleva la coperta :eek:

C'è anche da dire che quest'estate è molto anomala :rolleyes:

Coperta? Addirittura? :eekk:

No io abito proprio a Lugano, a pochi minuti dal centro e si crepa!!!!!!! Non so più cosa fare, di notte non entra un filo d'aria in camera mia e non si respira, figuriamoci se mi metto addirittura il pigiama e la coperta... :p :cry:
Certo di stare un po' meglio con la doccia gelata e il ventilatore, ma zero... :(

westminzer
18-08-2003, 18:56
Mi ricordo che io mi ero portato solo un lenzuolo e avevo il pigiama estivo (maniche corte e pantaloncini) e di notte avevo freddo. Cmq sarà il clima anomalo di quest'anno. Ma neanche una perturbazione in vista?

hikari84
18-08-2003, 21:09
Mi ricordo che io mi ero portato solo un lenzuolo e avevo il pigiama estivo (maniche corte e pantaloncini) e di notte avevo freddo. Cmq sarà il clima anomalo di quest'anno. Ma neanche una perturbazione in vista?

Perturbazioni in vista? Guarda non so più che pensare... si mette a piovere per una decina di minuti poi tutto finito...
Insomma non è regolare... e quando avviene sembra la fine del mondo...
Ma boh guarda...

max1123
18-08-2003, 21:14
Perturbazioni in vista? Guarda non so più che pensare... si mette a piovere per una decina di minuti poi tutto finito...
Ma boh guarda...

Ciao SFizzerinen! :)

Ti comunico ufficialmente che qui sul Bodensee (Arbon, TG) ci sono stati due giorni di autentica bufera e temporali che hanno portato un bel freschetto!!! Paese piccolo, climi diversi, nè!

Spero che arrivi presto anche da voi meridionali! :p

hikari84
18-08-2003, 21:17
Originariamente inviato da max1123
Ciao SFizzerinen! :)

Ti comunico ufficialmente che qui sul Bodensee (Arbon, TG) ci sono stati due giorni di autentica bufera e temporali che hanno portato un bel freschetto!!! Paese piccolo, climi diversi, nè!

Spero che arrivi presto anche da voi meridionali! :p

Speriamo :vicini:

ManyMusofaga
18-08-2003, 21:36
Ma boh guarda...

Ciao belè...ieri sera eravamo a Lugano.....pioveva ke Dio la mandava con vento e lampi a tutto spiano:muro: :muro: :muro: siamo scappati a casa senza nemmeno scendere dalla macchina:cry: :cry:

hikari84
18-08-2003, 21:45
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Ciao belè...ieri sera eravamo a Lugano.....pioveva ke Dio la mandava con vento e lampi a tutto spiano:muro: :muro: :muro: siamo scappati a casa senza nemmeno scendere dalla macchina:cry: :cry:

Lo so, c'era una specie di fine del mondo, un vento della miseria ed ero in casa da sola, pauuuuuura :cry:

ManyMusofaga
19-08-2003, 13:19
Lo so, c'era una specie di fine del mondo, un vento della miseria ed ero in casa da sola, pauuuuuura :cry:

Come ti capisco:O ankio sono a casa sola ma figuriamoci se qui a Lodi vien giù una goccia d'acqua:muro: :muro: :muro:

cmq pensa te ke sfiga....volevo farmi la serata a Lugano e invece..il giorno dopo sono partita:mad: :cry:

westminzer
19-08-2003, 13:36
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Come ti capisco:O ankio sono a casa sola ma figuriamoci se qui a Lodi vien giù una goccia d'acqua:muro: :muro: :muro:

cmq pensa te ke sfiga....volevo farmi la serata a Lugano e invece..il giorno dopo sono partita:mad: :cry:

Anche poco più a sud da me, se piove 10 minuti di fila è un miracolo, si vede che abbiamo un anticiclone nostro :p

icoborg
19-08-2003, 21:37

mai fatto...io a -5 vado in giro col giakketto senza guanti...

per me la terra puo anke glacizzarsi.. :D

il freddo puoi eliminarlo coprendoti allinfinito...col caldo ke fai ti levi la pelle?

:sofico: :sofico: :sofico:

Madmind
19-08-2003, 22:01
non mi odiate, ma io ho 36 gradi sul balcone e 24 in casa.... evviva i condizionatori :D
(c'e' da dire che gli anni scorsi, senza, arrivavo ad avere piu' di 38 gradi in camera)

ManyMusofaga
20-08-2003, 13:48
Anche poco più a sud da me, se piove 10 minuti di fila è un miracolo, si vede che abbiamo un anticiclone nostro :p

Solo d'estate quando ci sono 40 gradi:muro: :muro: mi verrebbe da dire

che culo!!!! :rolleyes: