View Full Version : odio il caldooooooooo!!!
LeOpArDo.it
18-08-2003, 02:19
N ne posso + di sto caldo,spero ke arrivi presto l'inverno...:yeah: :ops2: :ops2:
bluelake
18-08-2003, 04:25
Dillo a me... notte insonne...
Originariamente inviato da bluelake
Dillo a me... notte insonne...
Anch'io e non solo per il caldo.....:( sto diventando un vampiro! :D :p
bluelake
18-08-2003, 06:51
Originariamente inviato da SPhinX
Anch'io e non solo per il caldo.....:( sto diventando un vampiro! :D :p
Idem... anzi, stanotte il caldo era meno soffocante di altre volte... ma proprio non sono riuscito ad aver sonno... mah! Alle 11 saranno 24 ore ininterrotte di attività senza sonno...
Questa mattina ho aperto la finestra e mi è mancato il respiro. Qui a Ferrara non c'è molto caldo, ma credo che oggi si sia superato ogni limite di umidità :muro:
westminzer
18-08-2003, 08:48
Io invece posso dirmi fortunato, sono già 3 giorni che in camera mia non ho superato i 31 gradi mentre prima arrivavo anche a 35 :cry: poi la sera con le finestre aperte arrivo a 26 :cool:, spero per voi che la perturbazione di oggi e domani vi porti il tanto atteso fresco ;)
Closer80
18-08-2003, 09:08
io dormo come uno stronzo in ogni momento della giornata..
:sofico:
stamattina qui nelle campagne del polesine c'era la nebbia e 27 gradi...!!
ti lascio immaginare....
'na bellezza !!!
fortuna che lavoro in trentino e ho l'aria condizionata in ufficio !!! :p
Originariamente inviato da LeOpArDo.it
N ne posso + di sto caldo,spero ke arrivi presto l'inverno...:yeah: :ops2: :ops2:
Vabbè, poi come tutti gli anni quest'inverno ci lamenteremo che fa troppo freddo e non vedremo l'ora che arrivi l'estate...:D
LuPellox85
18-08-2003, 09:34
Originariamente inviato da PinHead
Vabbè, poi come tutti gli anni quest'inverno ci lamenteremo che fa troppo freddo e non vedremo l'ora che arrivi l'estate...:D
minimo :D
Io ieri sera ero a lugo e si moriva....
Nebbia dappertutto verso ravenna:eek:
Infatti...
Io comunque dormo benissimo anche col caldo e senza condizionatore (w la pressione bassa! :D )
westminzer
18-08-2003, 10:52
Originariamente inviato da MrAsd
Infatti...
Io comunque dormo benissimo anche col caldo e senza condizionatore (w la pressione bassa! :D )
Si ma con la pressione bassa ci sono altri disturbi.
Cmq tu di dove sei esattamente e che tempo fa? In città adesso c'è un acquazzone di media intensità senza vento.
Originariamente inviato da westminzer
Si ma con la pressione bassa ci sono altri disturbi.
Intendevo la pressione atmosferica ;)
Cmq tu di dove sei esattamente e che tempo fa? In città adesso c'è un acquazzone di media intensità senza vento.
pvt
hikari84
18-08-2003, 11:37
Tipico :D
Cmq anch'io sto letteralmente crepando... Non riesco a respirare, non c'è aria in casa mia, peggio ancora nella mia camera... NON C'È UN FILO D'ARIA!!! Help :cry:
35 gradi tutti i giorni... non so più cosa fareeee :cry:
Puccio Bastianelli
18-08-2003, 11:51
no no io adoro il freddo:D e poi qui giù da noi non è rigido come su!:D :)
westminzer
18-08-2003, 11:58
Originariamente inviato da MrAsd
Intendevo la pressione atmosferica ;)
Sono proprio scemo :D, credevo parlassi della pressione sanguigna :p
westminzer
18-08-2003, 12:01
Originariamente inviato da hikari84
Tipico :D
Cmq anch'io sto letteralmente crepando... Non riesco a respirare, non c'è aria in casa mia, peggio ancora nella mia camera... NON C'È UN FILO D'ARIA!!! Help :cry:
35 gradi tutti i giorni... non so più cosa fareeee :cry:
ma tu sei in città o sei in qualche paese più in alto?
Tanto tempo fa ero sato invitato da un mio amico in una sua casa che è a Tesserete, sopra Lugano e seppure fosse estate ci voleva la coperta :eek:
C'è anche da dire che quest'estate è molto anomala :rolleyes:
aledista
18-08-2003, 12:03
Beati coloro che vivono al mare...l'aria che c'è da voi...e il vento che tira fa solo bene !! Da noi l'umidità c'ammazza! :cry:
qui sole , venticello, 25 gradi! stanotte ho dormito col lenzuolo e verso la mattina avevo pure freddino!!!!!!!!
majin mixxi
18-08-2003, 12:46
Originariamente inviato da muso
Io ieri sera ero a lugo e si moriva....
Nebbia dappertutto verso ravenna:eek:
la nebbia? :eek:
incubusssssssss
matteo171717
18-08-2003, 13:57
Ma sono l'unico che anche se ha 30° in camera dorme sotto il lenzuolo (cotone) e pigiama a maniche e pantaloni lunghi:confused:
Il bello e' che anche d'inverno non mi vesto diversamente...sempre pigiama leggero e lenzuolo leggero(su questo a volte posso fare un eccezzione) anche con - di 20° in camera...
io in inverno dormo in boxer e basta...
quando fumavo in camera dormivo addirittura con la finestra aperta :D :muro:
è evidente che non sei normale ma d'altronde sei massese :D :D
matteo171717
18-08-2003, 15:07
Originariamente inviato da Korn
è evidente che non sei normale ma d'altronde sei massese :D :D
il fatto e' che noi, qui a massa, abbiamo un clima diverso, anche se ci sono 30° l'umidità e' pari a 0, quindi non lo si soffre piu' di tanto!
:sofico: :sofico:
hikari84
18-08-2003, 17:58
ma tu sei in città o sei in qualche paese più in alto?
Tanto tempo fa ero sato invitato da un mio amico in una sua casa che è a Tesserete, sopra Lugano e seppure fosse estate ci voleva la coperta :eek:
C'è anche da dire che quest'estate è molto anomala :rolleyes:
Coperta? Addirittura? :eekk:
No io abito proprio a Lugano, a pochi minuti dal centro e si crepa!!!!!!! Non so più cosa fare, di notte non entra un filo d'aria in camera mia e non si respira, figuriamoci se mi metto addirittura il pigiama e la coperta... :p :cry:
Certo di stare un po' meglio con la doccia gelata e il ventilatore, ma zero... :(
westminzer
18-08-2003, 18:56
Mi ricordo che io mi ero portato solo un lenzuolo e avevo il pigiama estivo (maniche corte e pantaloncini) e di notte avevo freddo. Cmq sarà il clima anomalo di quest'anno. Ma neanche una perturbazione in vista?
hikari84
18-08-2003, 21:09
Mi ricordo che io mi ero portato solo un lenzuolo e avevo il pigiama estivo (maniche corte e pantaloncini) e di notte avevo freddo. Cmq sarà il clima anomalo di quest'anno. Ma neanche una perturbazione in vista?
Perturbazioni in vista? Guarda non so più che pensare... si mette a piovere per una decina di minuti poi tutto finito...
Insomma non è regolare... e quando avviene sembra la fine del mondo...
Ma boh guarda...
Perturbazioni in vista? Guarda non so più che pensare... si mette a piovere per una decina di minuti poi tutto finito...
Ma boh guarda...
Ciao SFizzerinen! :)
Ti comunico ufficialmente che qui sul Bodensee (Arbon, TG) ci sono stati due giorni di autentica bufera e temporali che hanno portato un bel freschetto!!! Paese piccolo, climi diversi, nè!
Spero che arrivi presto anche da voi meridionali! :p
hikari84
18-08-2003, 21:17
Originariamente inviato da max1123
Ciao SFizzerinen! :)
Ti comunico ufficialmente che qui sul Bodensee (Arbon, TG) ci sono stati due giorni di autentica bufera e temporali che hanno portato un bel freschetto!!! Paese piccolo, climi diversi, nè!
Spero che arrivi presto anche da voi meridionali! :p
Speriamo :vicini:
ManyMusofaga
18-08-2003, 21:36
Ma boh guarda...
Ciao belè...ieri sera eravamo a Lugano.....pioveva ke Dio la mandava con vento e lampi a tutto spiano:muro: :muro: :muro: siamo scappati a casa senza nemmeno scendere dalla macchina:cry: :cry:
hikari84
18-08-2003, 21:45
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Ciao belè...ieri sera eravamo a Lugano.....pioveva ke Dio la mandava con vento e lampi a tutto spiano:muro: :muro: :muro: siamo scappati a casa senza nemmeno scendere dalla macchina:cry: :cry:
Lo so, c'era una specie di fine del mondo, un vento della miseria ed ero in casa da sola, pauuuuuura :cry:
ManyMusofaga
19-08-2003, 13:19
Lo so, c'era una specie di fine del mondo, un vento della miseria ed ero in casa da sola, pauuuuuura :cry:
Come ti capisco:O ankio sono a casa sola ma figuriamoci se qui a Lodi vien giù una goccia d'acqua:muro: :muro: :muro:
cmq pensa te ke sfiga....volevo farmi la serata a Lugano e invece..il giorno dopo sono partita:mad: :cry:
westminzer
19-08-2003, 13:36
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Come ti capisco:O ankio sono a casa sola ma figuriamoci se qui a Lodi vien giù una goccia d'acqua:muro: :muro: :muro:
cmq pensa te ke sfiga....volevo farmi la serata a Lugano e invece..il giorno dopo sono partita:mad: :cry:
Anche poco più a sud da me, se piove 10 minuti di fila è un miracolo, si vede che abbiamo un anticiclone nostro :p
mai fatto...io a -5 vado in giro col giakketto senza guanti...
per me la terra puo anke glacizzarsi.. :D
il freddo puoi eliminarlo coprendoti allinfinito...col caldo ke fai ti levi la pelle?
:sofico: :sofico: :sofico:
non mi odiate, ma io ho 36 gradi sul balcone e 24 in casa.... evviva i condizionatori :D
(c'e' da dire che gli anni scorsi, senza, arrivavo ad avere piu' di 38 gradi in camera)
ManyMusofaga
20-08-2003, 13:48
Anche poco più a sud da me, se piove 10 minuti di fila è un miracolo, si vede che abbiamo un anticiclone nostro :p
Solo d'estate quando ci sono 40 gradi:muro: :muro: mi verrebbe da dire
che culo!!!! :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.