View Full Version : Colpo grosso
LuPellox85
18-08-2003, 00:37
chi lo guardava??
lo fanno ancora? :D
twinpigs
18-08-2003, 00:38
molti miei coetanei adesso sono diventati ciechi :D
Mitico Colpo Grosso :cool:
Ne ho visto qualche replica gli scorsi anni ma dubito che lo trasmettano ancora.
LuPellox85
18-08-2003, 00:39
troppo bello! :D
co Umberto Smaila :D
Certo che lo guardavo.....era un programma cult :oink: :oink: :D
Puccio Bastianelli
18-08-2003, 00:40
ero troppo piccolo per guardarlo:angel: :nonio:
vedevo ogni tanto le repliche su happy channel, ma che squallore però:oink:
MiKeLezZ
18-08-2003, 00:40
UAhuaAHUahu quando ero piccolino lo guardavo in casa di mia nonna a 1 cm dallo schermo con il volume al minimo con sempre la paura che mi sgamava :D :D :D :D
Comunque lo facevano su Happy Channel non molto tempo fa (mi sembra di ricordare)
LuPellox85
18-08-2003, 00:41
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
squallore??? :D
come dice Sphinx, è un cult! :D
ma tu quanti anni hai Puccio?
Ma quale squallore, non c'era niente di squallido anzi era molto casto come programma!!
Oggi guardando una qualsiasi trasmissione televisiva sono messi molto peggio! :D
Puccio Bastianelli
18-08-2003, 00:50
Originariamente inviato da SPhinX
Ma quale squallore, non c'era niente di squallido anzi era molto casto come programma!!
Oggi guardando una qualsiasi trasmissione televisiva sono messi molto peggio! :D
io intendevo era squallido come sceneggiatura e studio, non so se hai capito, l'atmosfera era quella dei programmi anni 80' non come quella tecnologica di oggi;)
e poi diciamocelo, almeno le ragazze italiane le avrebbero dovute prendere :D che tirchi:D
LuPellox85
18-08-2003, 00:51
io intendevo era squallido come sceneggiatura e studio, non so se hai capito, l'atmosfera era quella dei programmi anni 80' non come quella tecnologica di oggi;)
e poi diciamocelo, almeno le ragazze italiane le avrebbero dovute prendere :D che tirchi:D
è ovvio che l'atmosfera è anni '80.. è fatto negli anni '80 :D
Originariamente inviato da LuPellox85
è ovvio che l'atmosfera è anni '80.. è fatto negli anni '80 :D
LOL :D e certo............
LuPellox85
18-08-2003, 00:53
Originariamente inviato da SPhinX
LOL :D e certo............
signor scansafatiche.. non crede sia ora di aprire il bar? :D
Puccio Bastianelli
18-08-2003, 00:54
appunto! dico io come stavamo messi male!:D
come quando vedo i film anni 70'-80' con quei colori così diversi! brrr:D
wolverine
Cin cin... cin cin ricoprimi di baci... cin cin... cin cin... :D ;)
Puccio Bastianelli
signor scansafatiche.. non crede sia ora di aprire il bar? :D
dai su che stasera voglio festeggiare i miei primi 1000 post, offro da bere a tutti!:D :sofico:
Re_Lizard
Originariamente inviato da MiKeLezZ
UAhuaAHUahu quando ero piccolino lo guardavo in casa di mia nonna a 1 cm dallo schermo con il volume al minimo con sempre la paura che mi sgamava :D :D :D :D
Stessa indentica cosa, non ci posso credere....leggendo le tue parole mi sono rivisto anni e anni fa....
Veramente un cult :D :oink:
twinpigs
18-08-2003, 00:55
chi si ricorda di ESAGERATA? :D :uh:
http://members.xoom.virgilio.it/HellOrHeaven/Colpo_Grosso_II_Indice.htm
dai su che stasera voglio festeggiare i miei primi 1000 post, offro da bere a tutti!:D :sofico:
Ok allora sto aprendo!! E voglio offerto da bere, quindi datti da fare ;)
Puccio Bastianelli
18-08-2003, 00:57
basta un po' di spam qui, un po' la e il gioco è fatto:D :fiufiu:
speriamo che i mod siano a nanna!:D :angel:
Eraser #85
18-08-2003, 00:59
lo fanno su happy channel verso le 1 e verso le 2 mi sembra
Grande Umbertone!!!
boeder redeob
18-08-2003, 01:05
chi lo guardava??
lo fanno ancora? :D
ehehhe bellino il programma :)
LuPellox85
18-08-2003, 20:49
up? :D
non sapete quante porte e finestre Panto ho comprato...:D
MiKeLezZ
18-08-2003, 21:06
Una cosa che ha segnato la mia infanzia (in negativo!!!) sono le mitiche battute dell'Umbertone nel suo angolino di 2 minuti!!!
Una cosa era sempre certa: non facevano MAI ridere!!! Ma MAI, neppure per sbaglio!
Secondo me le scrivevano apposta per far destare pietà e tenerezza verso il povero Umbertone che doveva raccontarle! :D
Una cosa che ha segnato la mia infanzia (in negativo!!!) sono le mitiche battute dell'Umbertone nel suo angolino di 2 minuti!!!
Una cosa era sempre certa: non facevano MAI ridere!!! Ma MAI, neppure per sbaglio!
Secondo me le scrivevano apposta per far destare pietà e tenerezza verso il povero Umbertone che doveva raccontarle! :D
perchè il pensierino della buonanotte? :D
Non so io non le sentivo, anche perchè per non farmi "sgamare" dovevo togliere l'audio alla tv :D
westminzer
18-08-2003, 21:14
Mitico :oink:, che bel documentario educativo sugli usi e costumi delle donne single e disinibite, due concorrenti che giocavano a carte (?!?!?!? non ricordo) e uno smaila ben messo che suonava il pianoforte :D
Ho visto il sito ma a memoria non ho il ricordo di strip integrali :oink:, al massimo tanga-filo interdentale.
fantastiko!!!poi sempre il dito sul telecomando pronto a cambiare canale!!:eek: :oink: :D
Originariamente inviato da westminzer
Mitico :oink:, che bel documentario educativo sugli usi e costumi delle donne single e disinibite, due concorrenti che giocavano a carte (?!?!?!? non ricordo) e uno smaila ben messo che suonava il pianoforte :D
Ho visto il sito ma a memoria non ho il ricordo di strip integrali :oink:, al massimo tanga-filo interdentale.
c'erano c'erano...specie nelle prime serie, poi via andando si è un po' ammosciato (ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale :D)
wolverine
18-08-2003, 21:26
Originariamente inviato da einj
c'erano c'erano...specie nelle prime serie, poi via andando si è un po' ammosciato (ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale :D)
Mi basta un gelatino di panna e mandarino... :D :oink: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.