View Full Version : [TROFEO BERLUSCONI] Milan-Juventus 0-2
Oaichehai
17-08-2003, 22:12
Terza sberla in quindici giorni per i rossoneri.
Atto di forza della juve che si impone 2-0 a San Siro :D
Ancelotti preoccupato.
Chi ha visto la partita? che ne pensate?
Intanto è stato rinnovato l'accordo fino al 2014.
no flame please...Postate per commenti sulla partita.
ps: non ho postato nei clan in quanto è una partita "comune" ad entrambi i clan.
LuPellox85
17-08-2003, 22:14
chi vince il trofeo berlusconi non vince lo scudetto :O
Oaichehai
17-08-2003, 22:16
Originariamente inviato da LuPellox85
si, e l'anno scorso com'è andata :D:D:D:D:D:D:D:D
questo mito è stato sfatato gia da tempo :D
LuPellox85
17-08-2003, 22:17
Originariamente inviato da Oaichehai
si, e l'anno scorso com'è andata :D:D:D:D:D:D:D:D
questo mito è stato sfatato gia da tempo :D
l'anno scorso ha vinto il milan ai rigori :O
Oaichehai
17-08-2003, 22:18
chiedo venia, intendevo 2 anni fa :D
l'anno scorso ha vinto il milan ai rigori :O
E due anni fà ha vinto la Juve, che si è pappata lo scudo ugualmente... :ciapet:
LuPellox85
17-08-2003, 22:19
Originariamente inviato da max1123
E due anni fà ha vinto la Juve, che si è pappata lo scudo ugualmente... :ciapet:
l'unica eccezione da quando c'è il trofeo.
l'eccezione che conferma la regola direi :O
l'unica eccezione da quando c'è il trofeo.
l'eccezione che conferma la regola direi :O
Puttanate :D
Il Milan l'ha vinto due volte (1992 3 1993) vincendo lo scudetto lo stesso anno...
:ciapet: :ciapet:
Oaichehai
17-08-2003, 22:21
Allora ricordavo bene :D:D:D
Ad ogni modo la Juve mi sembra molto in palla, riesce a dare sensazione di squadra ben organizzata gia da ora.....speriamo bene.
Il Milan ancora una volta mi è sembrato molto impacciato. Nella ripresa meglio, ma ancora non c'è.
Dò il mio contributo inciollando il mio commento dal 3d Juve
Commento alla partita (solo riferito alla Juve)
MILAN - JUVENTUS
40° Del Piero
46° Camoranesi
IL TEMA
Un'evidente differenza nei carichi di lavoro, unita all'assenza di elementi portanti come Maldini, Kaladze e Gattuso, spostano gli equilibri a favore della compagine bianconera, apparsa già in splendida forma atletica.
Nei bianconeri, pare fondamentale l'inserimento di Appiah, capace di interdire, far ripartire, lanciare a rete e tirare da qualunque posizione; Zambrotta è ormai diventato un terzino di spinta molto efficace nelle due fasi. Solida la difesa, in particolare pare già buona l'intesa sui tempi della coppia centrale Montero - Le Grottaglie. Da rivedere, invece, il reparto offensivo, soprattutto Trézeguét, apparso in forma precaria. Le offensive più pericolose nascono infatti sempre da Nedved (ottimo come al solito), Appiah, Zambrotta e Camoranesi.
In generale, la squadra sembra muoversi a memoria.
I GOAL
40° Taglio improvviso di Appiah che spiazza i centrali rossoneri, per Del Piero è un gioco da ragazzi battere Dida da due passi.
46° Da ripartenza, azione tutta di prima Trezeguet - Nedved - velo di Trezeguet e palla a Camoranesi che dal limite lascia Dida immbobile.
MIGLIORI IN CAMPO
Juventus: Appiah, Zambrotta
Milan: Shevchenko
CONCLUSIONE
Non dimentichiamoci, comunque, che si tratta di calcio d'Agosto, quindi molte valutazioni sugli equilibri in campo lasciano il tempo che trovano. Vista l'ottima forma attuale, mi aspetto una fase Novembre-Febbraio piuttosto impegnativa.
che fine ha fatto il Milan clan? :D
E' vero...mi ero proprio dimenticato della partita. Ma come è stata?
LuPellox85
17-08-2003, 22:24
Puttanate :D
Il Milan l'ha vinto due volte (1992 3 1993) vincendo lo scudetto lo stesso anno...
:ciapet: :ciapet:
:blah:
:cry: :cry: :cry:
Originariamente inviato da recoil
Mi sa che i più accaniti erano allo stadio... li sentiremo domani o più tardi con le solite lagnanze arbitrali :D
LuPellox85
17-08-2003, 22:25
Mi sa che i più accaniti erano allo stadio... li sentiremo domani o più tardi con le solite lagnanze arbitrali :D
guarda che quelli sono gli interisti! :D
Thunderman
17-08-2003, 22:27
:blah:
Alla faccia tua Pellox, forza Juve foreveeeeeeeeeeer!:yeah: :winner:
guarda che quelli sono gli interisti! :D
Anche i tuoi non scherzano... vuoi un po' di quote? Senza fare nomi, ché non è bello farsi beffe degli assenti, ti ricordo che c'era anche chi ha avuto il coraggio di chiedere rigore per mano di Nedved all'importantissimo trofeo TIM di Ancona! :rotfl:
LuPellox85
17-08-2003, 22:27
Anche i tuoi non scherzano... vuoi un po' di quote? :rotfl:
ok ok... mi ritiro e sto zitto :muro:
sono un signore io :cool: :D
Er Paulus
17-08-2003, 22:34
.
per cosa^??:confused:
LuPellox85
17-08-2003, 22:36
Originariamente inviato da Er Paulus
per cosa^??:confused:
il milan si impegna a far vincere il trofeo berlusconi alla juve in cambio dello scudetto :D
Imho non è tanto una super Juve, quanto è il Milan che in questo periodo fa proprio schifo!
Chissà che continuino così per tutto il campionato e la CL ...
Certo vincere a Milano è SEMPRE una soddisfazione, vuoi mettere che goduria insultare i milanisti in casa loro?
eccomi :)
cavolo ragazzi, vi fate prendere già con il trofeo Berlusconi? :D
High Speed
17-08-2003, 23:11
la juve di agosto mi sembra l' inter dei bei momenti :D
ma arriveranno a maggio ?
michelev83
17-08-2003, 23:15
QUELLO CHE PENSO IO LA JUVE INIZIERA IN BOMBA COME IL MILAN LANNO SCORSO E POI SI PERDERA
michelev83
17-08-2003, 23:16
scusate il maiusc
Motomaniac
17-08-2003, 23:41
Bè,l'importante è che la Juve abbia vinto,soprattutto contro il Milan :) :) :) ,il Trofeo Berlusconi è poca roba ma.......è sempre una vittoria :D :D :D
michelev83
17-08-2003, 23:46
tenevelo pure....
Da milanista non è che mi interessino granchè questi trofei. Sono però preoccupato perchè non vorrei che in seno alla squadra si formasse una specie di sudditanza psicologica verso la juventus. Almeno uno era forse meglio portarselo a casa.
E il Milan arriverà al 29 di Agosto? O ve ne fregate pure di quella?
... Maldini pare non sarà in campo, certo il Porto sulla carta non è all'altezza, però loro sono in piena forma e sinceramente contro questo Milan ...
Imho non è questione di morale, esclusa la finale di Washington perdere un'amichevole al massimo ti da gli spunti per sapere dove intervenire (la sudditanza psicologica la lasciamo ai dilettanti) ... possibile che i giocatori del Milan siano massacrati notte e giorno in palestra e non abbiano tempo di studiare e provare schemi in campo?
Originariamente inviato da loncs
... Maldini pare non sarà in campo, certo il Porto sulla carta non è all'altezza, però loro sono in piena forma e sinceramente contro questo Milan ...
Imho non è questione di morale, esclusa la finale di Washington perdere un'amichevole al massimo ti da gli spunti per sapere dove intervenire (la sudditanza psicologica la lasciamo ai dilettanti) ... possibile che i giocatori del Milan siano massacrati notte e giorno in palestra e non abbiano tempo di studiare e provare schemi in campo?
Mah, non credo molto al professionismo per certe cose. Quando perdi spesso con la stessa squadra, anche se sono tornei da nulla qualche dubbio ti si insinua lo stesso (non esiste allenamento per questo).
Premessa: non seguo il calcio.
Ma il Milan non è di Silvio?
Cioè il Milan tenta di darsi un trofeo da solo? :eek:
LuPellox85
18-08-2003, 00:12
Originariamente inviato da Zeliel
ntz.. è solo una delle amichevoli estive classiche...
e poi è il trofeo Luigi Berlusconi :P
Originariamente inviato da Zeliel
Si e la Juve glielo impedisce 7 volte su 10 .... :D:D:D
Scherzi a parte non è il torneo "Silvio Berlusconi", ma "Luigi Berlusconi" ... che differenza c'è? Bho ... i proventi sono dati in beneficenza? Bhoo ... non sarebbe male ...
ops.... mi dispiace ma questa legge nn esiste +!
ciauz
Alberto.
LuPellox85
18-08-2003, 00:24
Originariamente inviato da Albozzo
ops.... mi dispiace ma questa legge nn esiste +!
ciauz
Alberto.
ho già detto prima che sarei stato zitto :D non infierire :D
ho già detto prima che sarei stato zitto :D non infierire :D
no no, nn infierisco nn infierisco, nn preoccuparti! :D
ciauz
V|RuS[X]
18-08-2003, 02:11
troppo forte questo milan quest'anno.
...
a me, sinceramente, non frega niente pure di quella
Ragà, basta... è chiaro che oltre a problemi di carichi di lavoro diversi, ci sia qualcosa da registrare nel Milan, ma la preparazione e le amichevoli servono a questo in fondo.
Rimango convinto che queste due squadre abbiano entrambe un grandissimo potenziale offensivo, e che diranno sicuramente la loro in questa stagione (anche se non trascurerei l'Inter, che oltre alla legge dei grandi numeri, ha dalla sua un rinovato gioco sulle fasce e un attacco di prim'ordine, ora che si è aggiunto Oba Oba; inoltre, anche la Lazio mi sembra molto forte, e la Roma - se tiene Totti, il quale pare abbia già firmato in via Turati :D - è sempre lì).
Una considerazione sulla poca accortezza di molti "giornalisti" e pseudo chiacchieroni nostrani: tutti a sottolineare che il Milan è in ritardo perché ha impostato la preparazione in funzione della UEFA Supercup del 29.08... ma porcatrotta, dico io! Il campionato inizia (forse) due giorni dopo, che cazzo di ragionamento è? Tutta la serie A imposta la preparazione praticamente in funzione di quella data! Se invece si parla di una preparazione mirata a garantire risposte atletiche specifiche durante l'arco della stagione, ne possiamo parlare. Tra tutti gli espertoni, mi pare che il solo Bizzotto abbia avuto la stessa idea.
Quindi, basta scannarsi per nulla, c'è tempo quando i risultati conteranno realmente.
Grüezi mitenant! :D
mi sa mi sa che queto è l'anno dell'inter se la juve punterà davvero alla champions :eek:
Secondo me al momento il Milan soffre di più la non eccellente preparazione fisica perchè, rispetto alla Juve o a molte altre squadre, è decisamente più tecnica. E' una squadra stracolma di giocatori che ti cambiano la partita con un'azione personale, ma se non sono in forma piena non c'è verso di farla girare come squadra. Formazioni come la Juve invece sono più "solide" e sopperiscono ad una tecnica forse minore con un maggiore gioco di squadra.
Da juventino cmq credo, con mia grande disperazione, che quest'anno lo scudetto se l'aggiudicherà l'Inter. Lo dico perchè il Milan IMHO non è una squadra da campionato, ma da partita secca (troppo discontinuo il rendimento) e la Juve ha come obiettivo stagionale la Champion's League. A meno di sorprese (le romane) io la vedo così :muro:
Originariamente inviato da Minax79
Secondo me al momento il Milan soffre di più la non eccellente preparazione fisica perchè, rispetto alla Juve o a molte altre squadre, è decisamente più tecnica. E' una squadra stracolma di giocatori che ti cambiano la partita con un'azione personale, ma se non sono in forma piena non c'è verso di farla girare come squadra. Formazioni come la Juve invece sono più "solide" e sopperiscono ad una tecnica forse minore con un maggiore gioco di squadra.
Da juventino cmq credo, con mia grande disperazione, che quest'anno lo scudetto se l'aggiudicherà l'Inter. Lo dico perchè il Milan IMHO non è una squadra da campionato, ma da partita secca (troppo discontinuo il rendimento) e la Juve ha come obiettivo stagionale la Champion's League. A meno di sorprese (le romane) io la vedo così :muro:
Se l'Inter dovesse vincerlo meritando, non vedo il motivo di prendersela. Anzi, pur essendo juventino, spero per loro che sappiano superare la loro crisi da Pinetina e finalmente riescano ad ottenere qualche buon risultato. Magari poi si lamentano meno.
Lo so ... però sono anti-interista così come sono juventino ... c'è poco da fare, niente da dire sui tifosi interisti (che stimo per la pazienza :sofico: ), ma come squadra proprio non mi va giù
;)
Imho non è tanto una super Juve, quanto è il Milan che in questo periodo fa proprio schifo!
Chissà che continuino così per tutto il campionato e la CL ...
Certo vincere a Milano è SEMPRE una soddisfazione, vuoi mettere che goduria insultare i milanisti in casa loro?
l'importante che non succeda in una sfida importante, come la champions!:D :D
Er Paulus
18-08-2003, 09:09
Se l'Inter dovesse vincerlo meritando, non vedo il motivo di prendersela. Anzi, pur essendo juventino, spero per loro che sappiano superare la loro crisi da Pinetina e finalmente riescano ad ottenere qualche buon risultato. Magari poi si lamentano meno.
secondo me l'Inter ha una difesa troppo scarsa e Toldo non può sempre fare miracoli; e poi checchè se ne dica, ha lo stesso gioco dell'altr'anno: lancio di Materazzi a cercare Vieri.
ALBIZZIE
18-08-2003, 09:59
Originariamente inviato da Er Paulus
secondo me l'Inter ha una difesa troppo scarsa e Toldo non può sempre fare miracoli; e poi checchè se ne dica, ha lo stesso gioco dell'altr'anno: lancio di Materazzi a cercare Vieri.
per la prima d'accordo.
per la seconda no. ci sono tentativi di cambiare gioco, oltre le stramaledette fasce, pressing e fuorigioco. ma per ora sono solo tentativi incostati. poi se saranno efficaci non lo so.
avrai pvt tra poco. ;)
marcolan
18-08-2003, 10:11
Meglio perdere che andare in giro vestiti di rosa:D
A me la Juve in rosa fa tenerezza :D:D:D
Uè ragazzi la storia è storia, spero che la usino spesso sta maglietta!
ALBIZZIE
18-08-2003, 10:23
A me la Juve in rosa fa tenerezza :D:D:D
Uè ragazzi la storia è storia, spero che la usino spesso sta maglietta!
anche perchè l'altra è inguradabile. quasi peggio di quella della lotto.
:eek:
Originariamente inviato da Deuced
mi sa mi sa che queto è l'anno dell'inter se la juve punterà davvero alla champions :eek:
nn ti riconosco + salernitano! :sofico:
io sono juventino... nn diciamo baggianate su l'inter! :D
ciauz
majin mixxi
18-08-2003, 13:20
non ce ne bisogno,NOI sappiamo perdere
:)
Originariamente inviato da marcolan
Meglio perdere che andare in giro vestiti di rosa:D
tutta invidia :O
ALBIZZIE
18-08-2003, 13:24
Originariamente inviato da majin mixxi
veramente c'è chi recrimina ancora sul presunto fallo di mano di nedved al torneo tim, ampiamente dimostrato fuori area :O
cari juventini per me queste partitelle potete vincerle tutte 10 a 0!
preferisco consolarmi col fatto che quest' anno lo scudetto va al milan! :D :D :D
tutta invidia :O
Ti assicuro, che non è invidia!!ieri Camoranesi sembrava dell'altra Spond@!
Originariamente inviato da eriol
cari juventini per me queste partitelle potete vincerle tutte 10 a 0!
preferisco consolarmi col fatto che quest' anno lo scudetto va al milan! :D :D :D
Dicono che, chi perde il trofeo Berlusconi, vince lo scudetto! come è successo alla Juve quest'anno!Mah, vi posso dire che preferisco la champions.... anche lo scudetto però! :p
Già come il Milan nel '92 e '93 e la Juve nel '01 ...
Originariamente inviato da ALBIZZIE
veramente c'è chi recrimina ancora sul presunto fallo di mano di nedved al torneo tim, ampiamente dimostrato fuori area :O
Verissimo, ma di questi episodi ce ne sono tantissimi!
ricordate il gol contro il Parma di Del Piero? era con un tocco di mano nettissimo!
:mad:
ALBIZZIE
18-08-2003, 13:36
un conto è recriminare in campionato, un conto per un torneo estivo. cmq io rispondevo a chi diceva di saper perdere. ;)
Originariamente inviato da Motomaniac
Bè,l'importante è che la Juve abbia vinto,soprattutto contro il Milan :) :) :) ,il Trofeo Berlusconi è poca roba ma.......è sempre una vittoria :D :D :D
Pazienza.. ci saranno altre occasioni per dimostrarvi quanto E' FORTE il MILAN!!!:winner::winner::winner::winner::winner::winner:
Originariamente inviato da Orbital
Verissimo, ma di questi episodi ce ne sono tantissimi!
ricordate il gol contro il Parma di Del Piero? era con un tocco di mano nettissimo!
:mad:
Conseguenza della vistosa carica del difensore ... l'arbitro ha lasciato proseguire. Ste cose ovviamente fai finta di non vederle!!
Conseguenza della vistosa carica del difensore ... l'arbitro ha lasciato proseguire. Ste cose ovviamente fai finta di non vederle!!
L'arbitro non aveva visto!;) ;) ;) ;) ;)
Originariamente inviato da Orbital
L'arbitro non aveva visto!;) ;) ;) ;) ;)
Cosa?
Una domanda mi attanaglia, ma chi cazz è Luigi Berlusconi :wtf:???
Credo il padre di Silvio ...
ALBIZZIE
18-08-2003, 14:08
Originariamente inviato da parax
il papà di cotanto figlio. avendo contribuito in maniera determinante alla formazione del proprio erede dedicargli un torneo mi sembra il minimo.
:O
carina l'idea. non vedo l'ora di vedere un torne silvio B.
Il padre di zio silvio
marcolan
18-08-2003, 14:14
il papà di cotanto figlio. avendo contribuito in maniera determinante alla formazione del proprio erede dedicargli un torneo mi sembra il minimo.
Il che presuppone che vi sia una discendenza che prende le redini;) :D
Cosa?
:mad: :eek: :mad: :eek: :mad: :eek: :mad: :eek: :mad: :eek:
ALBIZZIE
18-08-2003, 14:16
sì, sì! che ciò avvenga presto. non che auguri la dipartita di qualcuno s'intende.
Bhe in effetti ci potevo arrivare da solo, e che ha fatto di tanto importante per meritarsi un Torneo? :wtf:
Originariamente inviato da majin mixxi
Mi dispiace contraddirti, davvero, ma se vai nel 3d Juve vedrai un post di badedas che ha dubbi sulla regolarità del goal di Del Piero.
ALBIZZIE
18-08-2003, 14:21
Bhe in effetti ci potevo arrivare da solo, e che ha fatto di tanto importante per meritarsi un Torneo? :wtf:
come, cosa?
già ti ho rispoto nelle prime 2 righe del messaggio quotatoti.
L'ultimo figlio maschio è un assatanato!
come, cosa?
già ti ho rispoto nelle prime 2 righe del messaggio quotatoti.
ah sorry non avevo compreso le nobili gesta del Luigi (ma che faceva non l'ho mica capito), comunque come faccio a far dedicare un torneo a mi zio umberto er trapano, che ha contribuito in modo decisivo alla mia formazione sessuale??? :D
comunque come faccio a far dedicare un torneo a mi zio umberto er trapano, che ha contribuito in modo decisivo alla mia formazione sessuale??? :D
Contatti il locale oratorio dove, complice una mega elargizione, saranno ben lieti di ospitare una sfida tra il San Giove Montagnon e la Cavercolese.
marcolan
18-08-2003, 14:43
ah sorry non avevo compreso le nobili gesta del Luigi (ma che faceva non l'ho mica capito), comunque come faccio a far dedicare un torneo a mi zio umberto er trapano, che ha contribuito in modo decisivo alla mia formazione sessuale??? :D
Basta che te lo organizzi e il gioco è fatto.;)
Come ha fatto Silvio nostro.:D
Ah se lo paga lui quindi. Quindi basta sganciare degli Euri ed il gioco è fatto, Ok mi avete convinto niente tornei dedicati alle gesta di zi umberto detto "er trapano". :D
LuPellox85
18-08-2003, 14:50
se si ha a disposizione una squadra di serie A e uno stadio da 80000 posti.. :D
ALBIZZIE
18-08-2003, 14:52
Ah se lo paga lui quindi. Quindi basta sganciare degli Euri ed il gioco è fatto, Ok mi avete convinto niente tornei dedicati alle gesta di zi umberto detto "er trapano". :D
anche perchè viste le geste de 'sto zio, il calcio non mi sembra attinente. io penserei ad un'altra specialità.
anche perchè viste le geste de 'sto zio, il calcio non mi sembra attinente. io penserei ad un'altra specialità.
Perchè il Luigi Berlusconi giocava a calcio? :wtf:
Bilancino
18-08-2003, 15:20
Io avevo detto che al milan serve un altro difensore forte e di esperienza.......Vogliono fare l'errore dello scudetto di zac senza comprare nessuno?
Ciao
bombardax
18-08-2003, 15:31
il Milan club è presente...vi scrivo dall'aereoporto di linate perchè l'aereo è in ritardo di due ore ed io sono appiedato...
sconfitta meritata e milan che necessita di due acquisti di peso..uno in difesa ed uno a centrocampo perchè ieri siamo stati lenti ed appannati..buonissima juve...speriamo per il 29...
Originariamente inviato da bombardax
vi scrivo dall'aereoporto di linate
Dove stai andando?
ALBIZZIE
18-08-2003, 15:35
sconfitta meritata e milan che necessita di due acquisti di peso..uno in difesa ed uno a centrocampo ...
di peso?
tiè, con questo non passa nessuno:
http://www.unison.ie/sportsdesk/review/images/gallery/sumo.jpg
http://www.unison.ie/sportsdesk/review/images/gallery/sumo.jpg
Macellazzi prima della dieta?
ALBIZZIE
18-08-2003, 15:43
Originariamente inviato da badedas
Macellazzi prima della dieta?
come al solito sei prevedibile. :O
macellazzi ce lo teniamo. se poi non accettate il mio consiglio perchè avete gattuso-ambrosini vi capisco. in questo ruolo siete già coperti.
sciao, bello. ;)
bombardax
18-08-2003, 15:44
Originariamente inviato da badedas
Dove stai andando?
ciao grande...me me vado in Calabria per 10 giorni..cacchio pensavo lo presentassero ieri il pupone...visto la tua foto...sono meglio dei paparazzi
:D :D :D :D
però mi hai dato ugualmente il "LA"
bombardax
18-08-2003, 15:47
macellazzi ce lo teniamo. se poi non accettate il mio consiglio perchè avete gattuso-ambrosini vi capisco. in questo ruolo siete già coperti.
sciao, bello. ;)
cosa dire...voi siete già forti così....e poi ricordati che spesso è la testa che conta..e voi ultimamente avete dimostrato di usarla poco....
anche la dirigenza non scherza...l'ultima è quella di conceicao..pagato per andar via e poi accasatosi a roma....a zero lire...:D
marcolan
18-08-2003, 15:48
anche la dirigenza non scherza...l'ultima è quella di conceicao..pagato per andar via e poi accasatosi a roma....a zero lire...:D
Gia', diamogli risalto a questa cosa...:D
ALBIZZIE
18-08-2003, 15:50
cosa dire...voi siete già forti così....e poi ricordati che spesso è la testa che conta..e voi ultimamente avete dimostrato di usarla poco....
e mo che centra?
per una battuta mi vai a rivangare la solita tiritera :rolleyes:
suvvia, volevi un acquisto di peso e ti ho accontentato, + premuroso di così. ancora da smaltire il risultato di ierisera a quanto vedo.
x il portoghese avrei pagato io per mandarlo via.
bombardax
18-08-2003, 15:50
cosa dire..sempre grazie inter!!!!!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ALBIZZIE
18-08-2003, 15:51
io ci aprirei un bel 3ad.
con annesso link ad anticalcio. così tanto per cambiare.
bombardax
18-08-2003, 15:52
e mo che centra?
per una battuta mi vai a rivangare la solita tiritera :rolleyes:
suvvia, volevi un acquisto di peso e ti ho accontentato, + premuroso di così. ancora da smaltire il risultato di ierisera a quanto vedo.
x il portoghese avrei pagato io per mandarlo via.
d'accordissimo però dico io se cerchi favalli...cerchi di arrangiare uno scambio...:rolleyes:
ALBIZZIE
18-08-2003, 15:57
d'accordissimo però dico io se cerchi favalli...cerchi di arrangiare uno scambio...:rolleyes:
la lazio non avrebbe accettato lo scambio, non ci avrebbe guadagnato nulla. invece se l'è preso proprio perchè a costo 0.
bombardax
18-08-2003, 15:59
la lazio non avrebbe accettato lo scambio, non ci avrebbe guadagnato nulla. invece se l'è preso proprio perchè a costo 0.
dai dai..l'ennesimo caso mal gestito..come Di Biagio...almeno noi Albertini non l'abbiamo fatto andare in ritiro...
vabbo' contenti voi...:D
Terza sberla in quindici giorni per i rossoneri.
Atto di forza della juve che si impone 2-0 a San Siro :D
Ancelotti preoccupato.
Chi ha visto la partita? che ne pensate?
O.T. mode on
Finalmente, I'm back! ;)
Eccomi qua, appena tornato dai cinque giorni di sospensione da forum. Ora farò il bravo bimbo. Contento Homerr?? :D :D
O.T. mode off
Allora, che dire sulla JUVE...
Già nella scorsa stagione la VECCHIA SIGNORA ha dimostrato di essere una squadra supercompetitiva. Quest'anno sta dimostrando di essere ancora più competitiva e gli acquisti fatti dalla "TRIADE" sono stati quantomai ben MIRATI.
Primo fra tutti, STEPHEN APPIAH: un vero fenomeno (telefonare a DIDA per maggiori informazioni al riguardo...).
Poi non dimentichiamo due giovani promettenti come FABRIZIO MICCOLI, ENZO MARESCA e ancora un giovane "già ben rodato" (vedi nazionale) come NICOLA LEGROTTAGLIE.
Come ha detto LIPPI, quella di quest'anno è una JUVE fortissima che ha eccellenti margini sia di miglioramento (per via dei giovani innesti) sia ampissimi margini di scelta. L'anno scorso in mancanza di NEDVED e/o DEL PIERO la JUVE non riusciva a combinare molto!!!
Quest'anno grazie alla nuova rosa, sarà dura battere la JUVE.
FORZA JUVE!!
ByeZ!
ALEX23
:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.