View Full Version : sistema di raffreddamento a liquido
sidbicius
17-08-2003, 23:10
Dato che sarei intenzionato a passare ad un sist. a raffred. a liquido vorrei sapere quali tra i due mi potreste consigliare
- lunasio rs/300 pro
- ybris 1.6 hfe di pc tuner
Secondo voi poi se c'č un'altro sistema migliore di questi due
anche in proporzione al prezzo me lo faccia sapere.
Sono ottimi entrambi con prestazioni equivalenti. Se resti su prodotti italiani vai sul sicuro!
Ti consiglio di guardare anche Nextcool (sempre italiana) che ha anche lei ottimi pezzi, forse (ma sono gusti) esteticamente migliori.
Se prevedi di raffreddare anche il chipset controlla il tipo di aggancio che varia a seconda del tipo di mobo e di chipset (anellini, fori passanti, distanze diverse).
sidbicius
17-08-2003, 23:50
Qualcuno mi sa spiegare le differenze di prezzo del sistema
lunasio rs/300pro dal sito ufficiale 141.50 ad altri 170.00
sidbicius
17-08-2003, 23:56
ooopsss ho scritto una str@@@@@a non mi ero accorto che
sul prezzo non era compresa l'iva.
..potersti anceh dare un'occhiata ai produttori esteri. Sempre che non cerchi le prestazioni pure, perchč se ti serve per il silenzio e l'estetica ci sono degli ottimo prodotti, in termini di estetica, tipo qui (http://www.pccooling.de)
..guarda per esempio quelli con il coperchio in plexy..li immagini con dentro un additivo uv reactive nel liquido...
ciao!!
manuelfx
23-08-2003, 03:45
Italia rulez = i Migliori :)
http://www.manuelfx.com/r0x1.jpg
Lo so, Italia rulez, i migliori in termini di efficienza, ma esteticamente (se uno ci tiene) in giro si trova di meglio (IMHO).
Per esempio Nextcool (italiana) o Innovatek sono un po' pių curati sul lato estetico, hanno agganci migliori (sempre sul lato estetico, sul lato pratico uno vale l'altro).
Nella foto che hai postato si vedono dadi, piastre che coprono i (pur belli) WB.
Se non interessa ok, ma se il case sta aperto, col plexy, le luci allora secondo me tutto deve essere perfetto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.