PDA

View Full Version : max: cercasi plugin x ridurre poligoni

digitalfx
17-08-2003, 21:27
Ciao

sto cercando la plugin per ridurre i poligoni in max (tipo ho 70.000 poligoni e voglio ridurre le superifici a un tot di poligoni)

nello specifico il problema è questo: ho un modello obj, importato in max, i poligoni diventano troppi e mi viene praticamente impossibile operare nella scena; quindi ho la necessità di ridurre i poligoni (si tratta di un corpo umano).

qualcuno mi aiuta?

grazie

ps: ho usato già il search ma non riesco a trovare il topic ove era segnalata una problematica simile

digitalfx
17-08-2003, 21:29
Originariamente inviato da digitalfx
Ciao

sto cercando la plugin per ridurre i poligoni in max (tipo ho 70.000 poligoni e voglio ridurre le superifici a un tot di poligoni)

nello specifico il problema è questo: ho un modello obj, importato in max, i poligoni diventano troppi e mi viene praticamente impossibile operare nella scena; quindi ho la necessità di ridurre i poligoni (si tratta di un corpo umano).

qualcuno mi aiuta?

grazie

ps: ho usato già il search ma non riesco a trovare il topic ove era segnalata una problematica simile

clock
18-08-2003, 02:23
riprendo le risposte ad un vecchio 3D che ho salvato (vedi: forum pazzo HW ;) )

qualcuno consigliava l'opzione di max Optimeze ...

Gogeta l'aveva trovata :D
Trovata! La plugin si chiama Polygon Cruncher ed è disponibile sia per 3dmax che per lightwave, questo è il sito: http://www.mootools.com/plugins/us/polygoncruncher/main.asp

Dies rispondeva:
per lw c'e' qemLoss 2 o 3

deihiih ... qualcuno è ormai diventato da citazione :D

digitalfx
18-08-2003, 02:36
Originariamente inviato da clock
riprendo le risposte ad un vecchio 3D che ho salvato (vedi: forum pazzo HW ;) )

qualcuno consigliava l'opzione di max Optimeze ...

Gogeta l'aveva trovata :D

Dies rispondeva:

deihiih ... qualcuno è ormai diventato da citazione :D

grazie fratello siculo

vada per il polycruncher

clock
18-08-2003, 02:37
e di che? a bello cuore :D

fammi sapere :)