PDA

View Full Version : Rabbia: Riavvio Pc

Kieruki
17-08-2003, 19:39
Ogni volta che gioco a warcraft 3 dopo 20 minuti che gioco mi si riavvia il pc...

Siccome ho un nervoso adosso che non potete immaginare come diavolo sistemo sto' problema non e' possibile che salti solo con Warcraft 3 e con tutto il resto no...

Aiuto

Rispondete non leggete e basta:muro:

ingpeo
17-08-2003, 20:33
Può essere un problema di temperature della scheda video. Hai delle ventole nel case per creare un ricircolo d'aria?

OCP
17-08-2003, 21:52
io avevo lo stesso problema sul mio Pc con WinXpSp1 giocando (SPECIALMENTE IN RETE) a Soldier Of Fortune; il pc all improvviso Reboottava dasolo;

io nn penso minimamente sia un problema di temperature ma un incompatibilita hw o sw inquanto cmq qui troppa gente è fissata con le temperature sembra che ci vuole un intercooler gigantesco piazzato davanti al pc come sulle auto del WRC!!!

ingpeo
17-08-2003, 21:56
Può benissimo essere una incompatibilità ma con questo caldo la prima cosa a cui si pensa sono le temp. Per vedere se sono quelle basta poco: basta aprire il case monitorare per un po' le temp e vedere se succede ancora. Se non è questo allora il problema è diverso.

ingpeo
17-08-2003, 21:58
Solo ora me ne accorgo: ciao Kieruki, siamo concittadini!:eek: :D

Kieruki
17-08-2003, 23:00
hehehe ciao compaesano..

Cmq ho un amd 2000+ con una ventola sul processore credo una grande dietro dovrei avere 2-3 ventole il kase e kiuso le temperature non lo so' quano siano pero' so' ke kuando gioco in rete a war3 reboota da solo mentre vietcong mohaa ut ecc mai e poi mai ma questo problema me lo ha fatto da poco 1-2 mesi prima andava bene non so' sono bestemmie pero'

sceda video ho una ati 7500 all in wonder 64mbit:D non so' se e' un problema di temperature ma datemi na mano vi prego:muro: :muro: :muro:

ingpeo
17-08-2003, 23:03
prova a monitorare le temp con motherboard monitor. I blocchi sono iniziati con l'arrivo dell'estate, forse è quello.
Prova anche a giocare con il case aperto e vedi cosa succede, se non si pianta più vuol dire che erano le temp.

Kieruki
17-08-2003, 23:42
ma motherboard ecc seo un programma? ciamame in icq