View Full Version : [ROMA]Compro/Scambio AthlonXP, DDR PC2700, HDD 40Gb, Sk video, Floppy
Come da titolo:
CPU: max 2400+ (no core scheggiato)
DDR: anche non marcate pc2100/pc2700
HDD: da 40Gb 7200RPM no bad clusters, non + di 40 Euro
Scheda Video: senza troppe pretese, magari GeForce MX
Lettore Floppy: da 1,44MB funzionante
Possibilmete consegna a mano a Roma.
Scambio con il materiale in vendita QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=502050)
ciao ho una gefroce4 mx440 della chaintech con dissi orginale sostitutito con crystal orb completamente in rame e placcato in nichel con ventola da 6500rpm.ram:hynix
te la posso dare per 40€ ss incluse in j+3 a carico mio
pagamento anticipato
fammi sapere
Frost87 in mattinata ti faccio sapere xkè sto trattando una scheda con ciccillover...
la scheda che stai trattando con cicciolover è la mia.gli ho chiesto io di vendermela.fammi sapere ciao;)
Originariamente inviato da Frost87
la scheda che stai trattando con cicciolover è la mia.gli ho chiesto io di vendermela.fammi sapere ciao;)
non è molto chiaro dato ke la sua è una creative e la tua una chaintech...cmq se funziona perfettamente e non ha alcun tipo di probl la posso predere per 35Euro ss incluse
chiaramente preferisco ciccillover, così devo fare un solo pagamento...vediamo ke mi dice..
ok fai con comodo.cmq 35 no 40€ ss incluse in j+3 a carico mio
concluso con ciccillover..grazie cmq x l'offerta ;)
Allora: ho trovato la sk video, il floppy, la cpu e un hdd (ne prenderei un'altro...) fatevi avanti con le offerte!Mi servono le ddr pc2100/pc2700 :(
FiSHBoNE
19-08-2003, 10:01
ho giusto un banco di pc2100 anonime 256MB e uno che devo ancora pensare se vendere di pc2700 twinmos 256MB. Ti interesserebbero entrambi i banchi?
si, esattamente quello che cerco...fammi sapere se ti decidi a vendere che li prendo ;)
FiSHBoNE
19-08-2003, 12:11
ok, allora io le venderei entrambe. O meglio, il banco di pc2100 di sicuro, il banco di pc2700 twinmox (chip m-tec cas latency 2,5) al 90% si ma non al 100% perchè devo sentire al negozio SD se hanno 2 banchi di pc3200 disponibili per rimpiazzare i suddetti. Alle 16 apre per cui ti confermo entro le 16:30 se te li venderei entrambi,ok? Per i prezzi direi 30 euro il Twinmos e 25 euro l'altro, per cui 55 euro in tutto. Per le s.s. si vede... se è pochino come penso si può fare s.s. incluse.
li prendo entrambi al tuo prezzo
FiSHBoNE
19-08-2003, 13:16
ecco, allora stay tuned, che dopo le 16 mi faccio vivo qui. ;)
ok fatti vivo, io oggi pome esco vediamo se mi posso collegare dal mio amico altrimenti ti risp stasera ;)
fammi sapere
Salvo
FiSHBoNE
19-08-2003, 15:15
come temevo ad essedi, avendo il magazzino centrale in ferie, non hanno un cavolo, quindi nemmeno 2 banchi di 256MB. Cmq dai, vedo di cercare altre fonti e le ddr posso spedirtele. Ci sentiamo in pvt? Quando torni fai un fischio. Ciao.
Ok, trovate anke le RAM ;)
Grazie a tutti
Salvo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.