View Full Version : Problema con cartella
http://a5a.web.ctonet.it/err.JPG
Raga come posso risolvere? la cartella contiene circa 5 gb e preferirei recuperare questi file, se non si puō va bene anche cancellarla ma non lasciarla cosi
all'avvio prima che il pc carica il sistema operativo premi f8
entra in modalitā provissoria come Administrator e spostati i dati
giā fatto ma da lo stesso problema :( ...cmq riprovo
BonOVoxX81
18-08-2003, 03:32
Madooooo che sfiga :eek: e io che ne ho una da 40 giga :eek: e meglio se seguo questo 3D:D
raga up la cartella č ancora bloccata
aledista
18-08-2003, 11:46
Se sono dati veramente importanti..potresti convertire la partizione da NTFS a FAT32...nella quale non esistono protezioni di sicurezza...!
Un altra possibilitā che mi viene in mente č quella di provare a ricreare un account Matteo...puō darsi che riesce ad entrare...!
Comunque č molto strano che con un account Administrator non riesci ad entrare non vorrei che per sbaglio dai permessi della cartella ha deletato Administrator o peggio ancora i permessi del System...!
companyp
21-08-2003, 11:34
Stesso problema mio..non avevo visto questa discussione e ne ho aperta una uguale..comunque up!
Devastor
21-08-2003, 12:50
Vai nelle prorpietā della cartella e in sicurezza vai in avanzate, se sei entrato come administrator o utente del gruppo administrators puoi prendere l'ownership della cartella e cambiare la security.... :mc:
Giacobbe
21-08-2003, 15:21
...io un problema simile lo avevo risolto semplicemnte usando un vecchio Norton commander dos (in XP).
Perr chi se lo ricorda č un programma che funziona in una finestra dos. Il vantaggio č che di solito salta le procedure di window.
E' utile anche quando non si riesca a cancellare una cartella.Di solito succede perchč windows si č perso qualche collegamento dei file che la cartella conteneva ...o ne ha creati alcuni senza che i file esistano veramente. In ogni caso da windos queste cartelle risultanon non cancellabili (dato che risultanon non vuote e non si riesce a cancellare i file che conterrebbe).
Con Norton Commander questo problema puō essere superato.
Spero che sia utile
Giacobbe
P.S.: ...ho letto male il problema: č un problema di acccesso e non di cancellazione. Quindi non penso che la cosa che ho scritto funzioni. Lo lascio dato che potrebbe essere utile ha persone che hanno problemi di cancellazione di cartelle.
BonOVoxX81
21-08-2003, 15:53
C'e il modo di far si che una cartella non possa venire eliminata??mi e' capitato di eliminare (per sbaglio) una cartella con 10 giga dentro e se c'e il modo per bloccarla sarebbe una bella cosa;)
fai si che solo l'utente administrator possa cancellare i contenuti.. magari fai una prova con altre cartelle e gioca con i permessi (ovviamente se hai xp pro...)
Oppure puoi aggiungere l'attributo di sola lettura in tal modo ti kiederā ulteriormente di cancellarla e puoi evitare le sovrascrizioni
BonOVoxX81
21-08-2003, 18:20
Originariamente inviato da Redvex
Oppure puoi aggiungere l'attributo di sola lettura in tal modo ti kiederā ulteriormente di cancellarla e puoi evitare le sovrascrizioni
Ah si??non lo sapevo! grazie:)
Ma toglimi una curiosita' e' da tanto che voglio chiedertelo...il tuo avatar e' ken shiro??? :muro:
No l'ho preso dall'ultimo episodio di Berserk č gatsu quando vede violentare la sua amica da Griffit :D
BonOVoxX81
21-08-2003, 19:06
No l'ho preso dall'ultimo episodio di Berserk č gatsu quando vede violentare la sua amica da Griffit :D
Ah čero' devi ammettere che ci assomiglia a ken quell'occhio:D . Posta qualche immagine di quello che sta guardando :oink: :oink: :D
BonOVoxX81
21-08-2003, 20:38
Tič :)
:eek: :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.