Entra

View Full Version : mod Xbox senza modchip

mik77
17-08-2003, 18:42
qualcuno ha provato la modifica senza modchip usando il baco presente nel gioco 007 Agent under fire?

che contro-indicazioni ha tale modifica? (a parte xbox live)

è reversibile tale modifica?

ciao,
mik

Antonio85
18-08-2003, 12:18
non si tratta di moddare la console ma solo di installare linux sulla console sfruttando il baco del gioco quindi non la modificherai mai in quel modo...

questo è quello che ho capito...

byebye

mik77
18-08-2003, 12:44
da quello che ho letto io invece, alla fine hai una xbox modificata come se avessi un modchip: l'unico limite è che non è disattivabile e con live avresti problemi... però hai il vantaggio di non aprire la console e se fai un backup dell'hd della x puoi ripristinare la cosole come se fosse appena uscita di fabbrica.

cmq mi sto informado sui forum stranieri e sembra che sta cosa si stia perfezionando (ci sono ancora dei piccoli bachi): non mi sorprenderebbe se nel giro di qualche mese uscisse una realese in grado di modificare la console tutto in automatico, tipo

copia dei salvataggi dal pc a memory card (che può essere anche una pendrive con adattore) > avvio del gioco con il "baco" > lettura salvataggio > fatto!

io vorrei provare, ma prima mi piacerebbe sentire il parere di chi ha già sperimentato.

ciao,
mik

Shinnok
18-08-2003, 13:59
ecco un tutorial in italiano.
vai qua (http://www.xbox-tribe.com/tutorials.php?tuto=007)

mik77
18-08-2003, 14:39
Originariamente inviato da Shinnok
ecco un tutorial in italiano.
vai qua (http://www.xbox-tribe.com/tutorials.php?tuto=007)

si, già lo avevo visto è che volevo parlare con qualcuno che l'ha fatto...

cmq grazie,
mik

Loregux
20-08-2003, 09:39
Originariamente inviato da mik77
qualcuno ha provato la modifica senza modchip usando il baco presente nel gioco 007 Agent under fire?

che contro-indicazioni ha tale modifica? (a parte xbox live)

è reversibile tale modifica?

ciao,
mik
trovi tutto qui:

www.xbox-tribe.com

;)