View Full Version : Donkey Konga
http://www.cube-europe.com/news.php?nid=5185
voi cosa ne pensate? nintendo sta buttando via un franchise o non vedete l'ora di averlo tra le mani?
sicuramente non è la scelta migliore a livello di marketing (un gioco "sicuro" avrebbe venduto ben di più) però potrebbe scapparci fuori qualcosa di assolutamente pazzo e divertente in stile puramente jappo (chi ha apprezzato i giochi musicali, soprattutto quelli per dreamcast, saprà bene che possono dare assuefazione :D )...
bisogna tenere presente però che imho il rischio che si riveli una ciofeca pazzesca non è trascurabile :eh:
Inlogitech
19-08-2003, 13:29
Se faranno un bel gioco come lo era samba de amigo , sarà ben accetto; se sarà una ciofeca non andrà sicuramente ad intaccare la situazione finanziaria della nintendo, infatti come ben vedi :
http://www.consolenetwork.it/detgen_news.cfm?ID=10103
p.s: e' inutile che scrivi in questo forum riguardo il gamecube e i suoi giochi sperando che ti risponda + di 1-2 persone, tanto nessuno ci fa caso a questi post essendo x il 98% frequentato da fan ps2 e xbox!
Ciauz
Originariamente inviato da Inlogitech
...
p.s: e' inutile che scrivi in questo forum riguardo il gamecube e i suoi giochi sperando che ti risponda + di 1-2 persone, tanto nessuno ci fa caso a questi post essendo x il 98% frequentato da fan ps2 e xbox!
Ciauz
che negativismo :rolleyes:
io per esempio non ho risposto solo perchè di giochi del genere non me ne intendo per niente
spero che venga fuori una bella cosa ma come al solito c'è ne vuole di tempo per vedere ...
io credo che il numero di persone che hanno Xbox sia simile a quello del Cubo ... forse a livello di tifo la cosa cambia un pò
:)
Originariamente inviato da Inlogitech
Se faranno un bel gioco come lo era samba de amigo , sarà ben accetto; se sarà una ciofeca non andrà sicuramente ad intaccare la situazione finanziaria della nintendo, infatti come ben vedi :
http://www.consolenetwork.it/detgen_news.cfm?ID=10103
Ciauz
Sei l'ultimo arrivato e credi di sapere tutto :rolleyes:
Noi nintendari siamo tanti ma di certo non ho interesse a rispondere su un post di donkey konga..
Credi a me:è inutile che TU scrivi tanto per scrivere visto che non ne sai un bel emerito piffero!
:rolleyes:
Inlogitech
19-08-2003, 14:15
[Sei l'ultimo arrivato e credi di sapere tutto]
Bella questa....scusami se ti ho scombussolato...dicendo che sono pochi i nintendari che postano su questo forum! :eek:
[Noi nintendari siamo tanti ma di certo non ho interesse a rispondere su un post di donkey konga.. ]
Ti fa schifo rispondere ad un post che tratta donkey konga....?xchè mai? :confused:
[Credi a me:è inutile che TU scrivi tanto per scrivere visto che non ne sai un bel emerito piffero!]
Io ho solo espresso il mio parere, senza pretendere di saper qualkosa in + di qualunque altra persona, ma se tu dici che non so un piffero...anzi scusa "un bel emerito piffero" avrai indubbiamente ragione tu! :oink:
p.s: mai sentito dire da un Nintendaro (con la N maiuscola) le cose che hai scritto e mi riferisco sopratutto alla frase : "Credi a me:è inutile che TU scrivi tanto per scrivere visto che non ne sai un bel emerito piffero!" Spero quindi che tu abbia scritto in un momento poco felice della tua giornata :muro: .
Un saluto a tutti
Anch'io sono un Nintendaro (con la N maiuscola! :D Non mi sono perso una console della grande N).
Tuttavia sul Cubo ho ancora forti dubbi... l'ho preso a fine maggio ma ancora non mi ha convinto. Gioco più volentieri con NES/SNES che col NGC.
Tuttavia, essendo anch'io un estraneo al genere (gli unici titoli "dance" a cui ho giocato sono per psx - Parappa the rapper e Dance-a-groove)
Ciao e un UP per Nintendo ;)
chris redfield
19-08-2003, 15:04
A mio parere ci sono molti che hanno tutte le console o almeno 2 di esse pertanto non e' detto che ci siano pochi nintendari anzi ce ne sono pure troppi:sofico: A parte gli scherzi credo potrebbe essere carino ma io aspetterei piu' volentieri un terzo episodio di space channel 5 e della cara Ulala che secondo me e' il migliore di sempre divertente ed innovativo. Poi chi lo sa magari per la prima volta nella storia la nintendo mi stupisce:cool:
ma perche'?mi chiedo perche':( donkey era un bellissimo platform ai tempi dello snes e anche su n64 non era mal...a me quel tipo di gioco non interessa proprio,odio il ballo e ora lo odio di piu':D cmq non penso che molti la prenderanno bene...a non tutti piace muovere delle maracas
Vegeteo: Donkey era fantastico anche su coin-op/Nes!!! :cry: (nostalgia :D )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.