View Full Version : Urgente: Problema Drivers Pctv
Salve a tutti,
ho appena installato il software pctv vision della pinnacle 5.5 (scaricato da internet 55 MB) e come al solito come in tutti i software driver a partire dalla versione 5.01 appena apro la finestra d'impostazioni del programma pctv vision e cerco i canali con l'autoscan oppure cerco di cambiare qualche impostazione appena premo su OK si blocca il sistema e devo riavviare il pc.
C'è un modo per risolvere questo problema?
Grazie a tutti e cordiali saluti.
Mguo
a me invece ha addirittura perso il driver della scheda...
Commander
18-08-2003, 09:59
Che main board hai ?
Lo stesso problema l'ho quando cerco di attivare ,con i driver originali, la scheda audio integrata sulla mia Ecs K7s5a.
Ho dovuto disattivarla e aggiungere una scheda audio pci Creative Sblive Player.
Ciao
Ho una ABIT KY7A e la versione 4.02 su win xp mi funzona benissimo quindi sono proprio questi driver instabili
ziopino93
19-08-2003, 10:02
anche io ho una ECSK7s5a pro ma non ho problemi. avete rimosso i vecchi drivers con l'utility che c'è sul sito pinnacle?
Commander
19-08-2003, 10:30
Originariamente inviato da ziopino93
anche io ho una ECSK7s5a pro ma non ho problemi. avete rimosso i vecchi drivers con l'utility che c'è sul sito pinnacle?
Si, fatto. Ma senza risultato, purtroppo.
Solo la sostituzione della scheda audio ha risolto il problema.
p.s.) ma anche voi ritenete "penosa" la qualita' del sintonizzatore della pctv ?
Qualcuno ,per esperienza diretta, puo' consigliare un' altra scheda tv di maggior qualita' ?
Ciao e grazie
ziopino93
19-08-2003, 11:50
in effetti il sintonizzatore della pinnacle mi da molti problemi, tanto che quando devo acquisire invece di utilizzare il suo sinto interno uso un VCR attaccato alla composita che mi fa da sintonizzatore.
certo che è un bella seccatura...
zip
Hiskrtapps
28-08-2003, 22:36
la mia pc tv pro ha dei seri problemi con l'audio
dopo qualche secondo di corretto funzionamento l'audio va via, sia utilizzando la scheda audio integrata che una sb live.
All'inizio pensavo fosse un problema solo della mia pinnacle e l'ho mandata in assistenza e me l'hanno sostituita. Stesso problema con la nuova! come posso fare? può essere un problema di drivers?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.