View Full Version : INTERNET EXPLORER sceglie lui ...??
Salve, da qualche giorno a questa parte mi succede che appena accedo ad un sito esempio: www. a.it automaticamente l'eplorer mi apre al suo posto il sito www.b.it ... un altro giorno apre www.c.it... non aprendo il sito che mi interessa... premetto che ho installato l'ultima firma di adware .. ultimo aggiornamento di pccillin dipsonibile.... la patch del rpc... ma nisba ... che cavolo succede ?? ... ah.. se la cosa puo essere utile il pc non si riavvia mai ed č rock solid.... :eek:
butta IE ed usa mozilla o il suo fratellino minore, molto leggero e promettente, FireBird
ciao
ma cosi non riolvo il problema....
mi rispondo da solo....:D ... che il sopetto fosse un virus... č pių che assodato .. ma visto che ci siamo sperando che sia di aiuto a qualcuno ... l'antivirus a scovato il virus ....java_nochat.a ---- e fino a qua tutto bene ...pulisco cancellocontrollo il registry ma le pagine che apre sono solo quelle che dice lui,.,,,andando pero a sbircariare sottole cartelle vado a trovareil file host.. cancello quelllo e fine del problema ... spiegazione pių precisa sul sito della trend micro ( pccilli@).....CIAOOOOOOOO:p :p :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.