View Full Version : Assicurazione sulla vita chi ce l'ha ??
Premetto che non sono molto ferrato in materia, volevo sapere chi di voi ha stipulato un contratto di assicurazione sulla vita, con quale somma mensile, quale agenzia ass.va e cosa ne pensa del suo investimento.
Io ho un contratto con l'Alleanza Ass. pago 130 € al mese, e scarico il 19 % sul mod.730. L'ho fatto +che altro per ritrovarmi un gruzzoletto fra 20 anni oppure a scelta un assegno vitalizio secondo i miei calcoli di circa 350 € al mese fino alla fine dei miei giorni.
Mailandre
17-08-2003, 16:44
Originariamente inviato da gegeg
Io ..............pago 130 € al mese, ...............e riceverò un assegno vitalizio, secondo i miei calcoli di circa 350 € al mese fino alla fine dei miei giorni.
Ti consiglio di rifarti bene i calcoli (e rileggerti bene il contratto,..magari fartelo spiegare con sottoscrizione dell'Agente assicurativo)............mi taglio gli zebedei (oh,...si fa x dire!!) se alla fine ti danno quella cifra !!!:D
Se hai visto "Report" ,.....ci sono i presupposti x perderci anche qualcosa sul capitale,....c'è stata gente che si è vista il capitale dimezzato,....:mad: :muro: .......
Prova a pensarci,.....ormai l'inflazione rimane sotto controllo dei parametri della Comunità Europea (2% medio),...c'è da sperarci poco che il tuo capitale si veda raddoppiare ,...con una semplice assicurazione "mista" sulla vita!!...
Bye.........
Nooo, non dirmi cosi' ! Eh no ! , almeno il capitale me lo devono dare cacchio ! :eek: alla fine solo di capitale sono 60 milioni delle vecchie lire, senza contare gli interessi :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.