PDA

View Full Version : noi italiani siamo sempre gli ultimi...

maxithron
17-08-2003, 15:00
Ho appena mandato una mail di protesta alla ubi in quanto non capisco e non giustifico il ritardo nell'uscita dell'ultima patch (1.4 in italiano) per rainbow six 3.

Noi i il gioco l'abbiamo pagato come tutti gli altri nel resto del mondo e se vedete, per giocare non ci restano che pochi server(oltretutto nessuno in modalità cooperativa).

Siamo e saremo sempre il fanalino di coda per ogni cosa?

GRRRRRR:ncomment::ncomment::ncomment:

Mailandre
17-08-2003, 16:52
Mò,.....glè lo diciamo al BERLUSKA.......ci pensa lui!!!:D :Perfido:

Bye..........

DankanSun
17-08-2003, 17:00
scoperto ora che siamo il fanalino di coda dell'intero mondo tecnologico :confused:

maxithron
17-08-2003, 17:14
Non vorrei che si aprisse un 3d sull'orlo di una crisi politico-tecnologico-ico-ico-ico.....

ma che se qualcuno di voi almeno ha voglia di protestare in modo concreto, mandi una mail alla ubi.it.

E a che serve direte voi?

La mia soltanto probabilmente a nulla, ma magari migliaia di mail da parte di chi ha sborsato 60€ giusto per dire "guarda che noi stiamo aspettando e che le vs ferie vengono pagate anche da noi quindi fate i turni!!!" forse.....

Tisfrag
17-08-2003, 21:16
a me è bastato andare su clanbase per cpaire che noi italiani siamo considerati il fanalino di coda...

TheRipper
17-08-2003, 21:49
-OT-
a me e' bastato vedere il discorso d'apertura della presidenza italiana in europa per capirlo..guarda un po'...:(

Genjo Sanzo
17-08-2003, 21:54
Fanalino di coda rulez :yeah:

Tisfrag
17-08-2003, 21:59
Originariamente inviato da TheRipper
-OT-
a me e' bastato vedere il discorso d'apertura della presidenza italiana in europa per capirlo..guarda un po'...:(
evitiamo il discorso per favore potrebbero venire fuori delle idee politiche...;)

TheRipper
17-08-2003, 22:08
ok scus... ;)

cmq tornando in topic, io se posso preferisco prenderli direttamente in lingua originale i giochi, a meno che la localizzazione italiana non sia stata fatta a regola d'arte... (MAFIA docet)
Peccato che spesso risulti alquanto pietosa.

Ossequi.

DankanSun
18-08-2003, 04:29
vietcong è fatto a "regola d'arte" la traduzione italiana è ben fatta e ti coinvolge nel gioco :)

Tisfrag
18-08-2003, 07:50
mmmm dipende che gioco è!per esempio le serie dei monkey island in italiano le ho prese perche' sono la fine del mondo!:D

Xilema
18-08-2003, 08:10
E' giusto essere gli ultimi: siamo i più piratozzi cheattoni del pianeta...

Tisfrag
18-08-2003, 08:24
ma nn è vero!i crucchi fanno gli anticheat e fanno le cheat!vedi te!:Pi crucchi sono i + lamerozzi!anche su b.net al 99,9% incontri 1 krukken:P nn ti dico a medal poi!anzi noi ita in confronto siamo l'elite

Xilema
18-08-2003, 09:55
Originariamente inviato da Tisfrag
ma nn è vero!i crucchi fanno gli anticheat e fanno le cheat!vedi te!:Pi crucchi sono i + lamerozzi!anche su b.net al 99,9% incontri 1 krukken:P nn ti dico a medal poi!anzi noi ita in confronto siamo l'elite

Eee... ma devi capire che i tedeschi si sentono offesi perennemente...
I cattivi in quel gioco sono loro, allora si vendicano :D

Tisfrag
18-08-2003, 10:18
'azzi loro!e cmq rommel uno a cui nn piacevano gli italiani durante la campagnia d'africa disse
"IL SOLDATO TEDESCO HA STUPITO IL MONDO,IL SOLDATO ITALIANO HA STUPIDO IL SOLDATO TEDESCO"

:eek:

Xilema
18-08-2003, 14:37
Originariamente inviato da Tisfrag
'azzi loro!e cmq rommel uno a cui nn piacevano gli italiani durante la campagnia d'africa disse
"IL SOLDATO TEDESCO HA STUPITO IL MONDO,IL SOLDATO ITALIANO HA STUPIDO IL SOLDATO TEDESCO"

:eek:

Rommel era davvero un grande a livello startegico, ma non mi pare che durante la guerra i soldati italiani si siano distinti particolarmente...
Siamo riusciti persino a prenderle di santa ragione dei greci...

Tisfrag
18-08-2003, 15:18
ihihi xilema qua si apre una discussione storica allucinante!:D ricordati che gli italiani sono stati gli unici nella guerra ad esser sopravvissuti al famoso inverno...gli stessi russi l'hanno detto...

Redvex
18-08-2003, 15:22
Sono daccordo e x protesta comincerò a boicottare tutti i giochi che nella schermata principale non ci sia Totti che canta l'inno nazionale :D

maxithron
18-08-2003, 15:36
un attimo...vorrei dirvi qualcosa.....[OT]

Noi il vero orrore della guerra fortunatamente non l'abbiamo conosciuto....

Ciò che sappiamo, lo sappiamo perchè lo leggiamo attraverso la storia che ci insegnano e non sempre è detto che sia tutto vero ciò che gli storici scrivono(ma questa come si suol dire è un'altra storia...)

Leggevo un pò + su che si citava Rommel come un grande stratega.....personalmente preferisco chi si dedica a strategie diverse e magari ti scopre la relatività.....

Per cui, se fosse possibile, atteniamoci a quello che questo 3d (da me aperto) voleva essere.

Certe volte mi sembra anche di meritare il fatto che "noi italiani" sembriamo sempre i + bastonati dato che, ogni volta che c'è qualcosa che nn funziona, sappiamo solo lamentarci ma nel concreto poi non facciamo mai una mazza.

Sia chiaro che, ribadisco, non è certo la patch di un gioco che esce in ritardo il problema + grande di questo mondo, ma a me e credo come per voi tutti, i giochi non li regala nessuno.....

Xilema
18-08-2003, 16:06
Originariamente inviato da maxithron
un attimo...vorrei dirvi qualcosa.....[OT]

Noi il vero orrore della guerra fortunatamente non l'abbiamo conosciuto....

Ciò che sappiamo, lo sappiamo perchè lo leggiamo attraverso la storia che ci insegnano e non sempre è detto che sia tutto vero ciò che gli storici scrivono(ma questa come si suol dire è un'altra storia...)

Leggevo un pò + su che si citava Rommel come un grande stratega.....personalmente preferisco chi si dedica a strategie diverse e magari ti scopre la relatività.....

Per cui, se fosse possibile, atteniamoci a quello che questo 3d (da me aperto) voleva essere.

Certe volte mi sembra anche di meritare il fatto che "noi italiani" sembriamo sempre i + bastonati dato che, ogni volta che c'è qualcosa che nn funziona, sappiamo solo lamentarci ma nel concreto poi non facciamo mai una mazza.

Sia chiaro che, ribadisco, non è certo la patch di un gioco che esce in ritardo il problema + grande di questo mondo, ma a me e credo come per voi tutti, i giochi non li regala nessuno.....

Per quel che riguarda l' OT... hai ragione, meglio tornare in tema, per quel che riguarda Rommel... la storia è storia, il passato non si cambia, si studia, e io sono un appassionato della seconda guerra mondiale.
Forse la parola "appassionato" è sbagliata, forse meglio dire... studioso, fatto sta che mio zio la seconda guerra se l' è fatta, e mi ha raccontato molte cose...
Rommel era puro genio strategico, come Napoleone, al contrario di altri personaggi più blasonati...
Ma torniamo IN TOPIC ;)

Tisfrag
18-08-2003, 16:22
hai ragione torniamo in topic!:D :D