View Full Version : [ROMA] Hardware Vario (mobo, cpu, scanner, ali, monitor, modem, cdrom...)
Vendo:
- Modem Trust ESP-2 Esterno Seriale 56Kb V90 con scontrino del 17/07/01 con garanzia di 5 anni (indi ancora in garanzia) usato solo 6 mesi e poi, causa passaggio ad ADSL, riposto nella sua scatola originale, dove si trova tuttora con manuali, cd driver, cavetteria e alimentatore. Compatibile con tutte le versioni di Win (Xp compreso) e Linux. Scheda tecnica QUI (http://www.trust.com/products/frame-product.htm?artnr=11683) --> 20€
- Scanner Primax Colorado Direct 9600 2 anni di vita usato pochi mesi causa incompatibilità con WindowsXP, perfetto completo di scatola originale, cd con driver (Win 9x/ME/2000/NT) e alimentatore. Scheda tecnica QUI (http://www.primax.nl/sup_col_direct9600.htm) --> 25€
- Masterizzatore Philips CDRW404 4x4x32x NON FUNZIONANTE, o almeno funziona quando vuole lui...scheda tecnica QUI (http://www.feurio.com/English/Writerdb/Data/d_philips_4x4x32.shtml) --> 5€
- Volante Thrustmaster 360 Modena per PlayStation 1 e 2 -->QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=509140)
VENDUTI:
- Scheda Audio Creative SoundBlaster 128 PCI --> VENDUTA a simonspeed
- Monitor 13'' IBM 8513 --> VENDUTO a Acid Queen
- Lettore CDROM 50x Afreey --> VENDUTO ad alfagd
- Case MiddleTower --> VENDUTO a magalini
- Scheda madre MSI K7PRO + CPU AMD K7 Athlon 650Mhz + Dissipatore + 256Mb RAM --> VENDUTO a magalini
- Alimentatore 235W JNC LC-235ATX --> VENDUTO a magalini
- Monitor 17'' CRT HP Ultra VGA 1280 --> VENDUTO qui da me
- Scheda madre ECS K7S6A --> VENDUTA qui da me
Periferiche postate anche QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=505680)
>> Rulez >>
- Precedenza per consegna a mano (Roma, io sono in zona EUR) e per chi prende materiale in blocco, con mia riserva di scegliere quale blocco vendere in caso di due blocchi con componenti comuni.
- In caso di spedizione i prezzi si intendono s.s. escluse (chiaramente scegliete voi se j+1, j+3, j+5).
- In caso di spedizione il pagamento è anticipato tramite bonifico bancario; appena mi fate il bonifico, mi inviate via fax/mail la ricevuta dello stesso e io provvedo immediatamente alla spedizione inviandovi il codice per controllare lo stato.
- Astenersi perditempo
<<<<<<<<
Se mi arriva qualcos'altro l'aggiungerò ;)
Quando concluderò con qualcuno lo segnalerò in questo stesso post.
Grazie!
Salvo
MiKeLezZ
17-08-2003, 15:53
Originariamente inviato da 8310
- ......Scanner Primax Colorado Direct 9600 2 anni di vita usato pochi mesi causa incompatibilità con WindowsXP.....
UAhuahau ecco perchè non riesco a farlo funzionare!!! Mi son dannato per dei mesi :D
UP! ;)
Grazie dell'up...è un peccato è proprio un buon scanner...:rolleyes:
Originariamente inviato da Antopx
Prenoto il monitor...;)
Ok, primo della lista ;) di dove 6?
ciccillover
17-08-2003, 17:03
Up per il lettore Afreey 50x. E' una belva, altro che 'sti lettori scarsi LG52x e compagnia bella. Legge davvero tutto, io l'ho avuto, e me ne sono separato solo alla sua morte, dopo 3 anni servizio :cry:
8310, il mio case è sempre qua, se cambi idea...
ciccillover grazie x l'up ;) hai mail con i miei dati
ciccillover
17-08-2003, 17:37
Originariamente inviato da ciccillover
8310, il mio case è sempre qua, se cambi idea...
Scusami, fai finta che questa frase non l'ho detta. Mamma mia, 'sto caldo mi manda in tilt :rolleyes: :muro:
Ricevuti i tuoi dati e mandati i miei.
Non fa niente anche qui a Roma fa caldo ;) tutto risolto domani parte il vaglia...
per la ECS in coda un mio amico ;)
Ok, primo della lista ;) di dove 6?
Sono di Milano, dovresti spedire.
Antopx non è un problema spedire, dammi il tempo di preparare bene l'imballo...aspettiamo la sera per vedere se si fa vivo larspulc altrimenti è tuo...
X tutti: in sign trovate quello che cerco...magari si scambia ;)
CaStOr100
18-08-2003, 12:35
ciao!
interessato al monitor da 17"!
è ancora disponibile???
ciaozzzzzzzzzz
:cool: :cool: :cool:
CaStOr100: si è ancora disponibile, il primo in coda è Antopx
CaStOr100
18-08-2003, 12:41
ok, fatemi sapere poi
ciaozzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
:cool: :cool: :cool:
CaStOr100: si è ancora disponibile, il primo in coda è Antopx
Ok se mi confermi che e' perfetto, mi fai un bel pacco e lo spedisci(hai scatolo e manuali originali?).
Aspetto una tua conferma.
;)
Antopx non ho + la scatola originale ne il manuale ma posso fare un bel pacco non ti preoccupare x questo...x la conferma diciamo stasera ke aspetto la risposta di quell'utente (anzi ke si faccia vivo)...
Il pagamento è tramite bonifico anticipato..appena mi fai il bonifico, mi invii via fax/mail la ricevuta dello stesso e io provvedo immediatamente alla spedizione inviandoti il codice per controllare lo stato.
stasera se non si fa vivo qull'utente e non ricevo offerte x consegna a mano ti mando un pvt con i miei dati x il bonifico e tu mi risp con i tuoi x la spedizione.
Ciao!
Il monitor 17'' lo prende una mia amica qui a Roma ;) se ci sono novità però faccio sapere
Il monitor 17'' lo prende una mia amica qui a Roma ;) se ci sono novità però faccio sapere
CASO MAI FAMMI SAPERE...
Antopx: certamente, eventualmente ti faccio sapere...sei il primo della lista ;)
ciccillover
18-08-2003, 21:02
8310, mi raccomando, mandami il numero della raccomandata domani mattina.
Cmq 75 e 45 sono 120 euro, stai attento a non sbagliare.
MasterMosquiton
18-08-2003, 21:06
Vendo:
- Lettore CDROM 50x Afreey 2 anni di vita perfettamente funzionante, ottime prestazioni, completo di scatola originale e floppy con driver. Scheda tecnica QUI (http://www.afreey.com.tw/English/product/50xcdrom.htm) --> 15€
- Monitor 17'' CRT HP Ultra VGA 1280. Buone condizioni funziona perfettamente. Scheda tecnica QUI (http://www.sales.cz/prodejna/doc/d2835.html) --> 45€
interessato a questi se ancora disponibili.
Ciao!
Originariamente inviato da MasterMosquiton
interessato a questi se ancora disponibili.
Ciao!
lettore cd disponibile, x il monitor sei 2° in coda se la mia amica non lo prende
X MasterMosquiton: possiamo passare in pvt x il cdrom
X tutti: sk madre ECS venduta qui da me
Originariamente inviato da ciccillover
8310, mi raccomando, mandami il numero della raccomandata domani mattina.
Cmq 75 e 45 sono 120 euro, stai attento a non sbagliare.
come da accordo e tu appena la ricevi spedisci il pacco e comunicami il codice del j+3...per quanto riguarda il mio errore ti ho risp nell'altro post ;)
MasterMosquiton
19-08-2003, 01:39
X MasterMosquiton: possiamo passare in pvt x il cdrom
Se per te non è un problema preferirei aspettare la risposta x il monitor, così eventualmente fai un pacco unico e una spedizione sola.
Ciao
Monitor 17'' venduto alla mia amica... :eek: Grazie cmq x le offerte...
sono interessato ai 256Mb di ram ma solo alla ram, se ci mettiamo daccordo ti faccio il bonifico online al volo e spedisci subito con semplice raccomandata.
ciao e fammi sapere:D
X alfagd: la ram preferirei vederla in blocco con mobo e cpu...cmq sappi che è distribuita in 3 blocchi (128+64+64)...ho dimenticato a scriverlo edito subito...
ciccillover
21-08-2003, 11:15
Ciao, 8310. Rettifico, la raccomandata è arrivata stamattina, l'ha presa mio padre senza dirmi nulla, mi ha avvisato solo ora.
Tutto ok, spedisco oggi stesso.
MasterMosquiton se ci sei batti un colpo :)
X alfagd: la ram preferirei vederla in blocco con mobo e cpu...cmq sappi che è distribuita in 3 blocchi (128+64+64)...ho dimenticato a scriverlo edito subito...
ok io intento attendo...
il fatto che sia in più blocchi è accettabile
ciao ciao:oink:
MasterMosquiton
21-08-2003, 21:17
MasterMosquiton se ci sei batti un colpo :)
Ugh scusa ero convinto di aver già risposto :muro:
Per il lettore cd lascio, in quanto finchè era assieme al monitor ammortizzavo le spese di spedizione con entrambi, altrimenti mi conviene comprarlo nuovo a 19 euro.
Grazie lo stesso e scusa il ritardo.
Originariamente inviato da alfagd
ok io intento attendo...
il fatto che sia in più blocchi è accettabile
ciao ciao:oink:
Ti tengo in considerazione ;) quanto offri per la RAM?
Originariamente inviato da MasterMosquiton
Ugh scusa ero convinto di aver già risposto :muro:
Per il lettore cd lascio, in quanto finchè era assieme al monitor ammortizzavo le spese di spedizione con entrambi, altrimenti mi conviene comprarlo nuovo a 19 euro.
Grazie lo stesso e scusa il ritardo.
No problem Master sarà per la prox ;)
aggiunte le foto del case nel primo post
offro 15euri
ma già che ci siamo se abbassi un po' ti prendo tutto il blocco (o per lomeno mi metto in coda)
mambomassacro
22-08-2003, 10:10
---------------------------------------------------------------------------------
- Blocco Scheda madre MSI K7PRO Slot A + CPU AMD K7 Athlon 650Mhz + Dissipatore con vantola + 256Mb RAM PC100 Disponibile appena mi arriva la ram ddr (il 24 al max)...Tutto in ottime condizioni e perfettamente funzionante. La RAM è in 3 banchi (128+64+64). Scheda tecnica della mobo QUI --> 55?
---------------------------------------------------------------------------------
ciao, non e' che per caso venderesti solo la ram, o ppure un blocco + piccolo composto da ram+processore?
Ciaoooooooo!!!
(logicamente consegna a mano)
mambo, con consegna a mano posso arrivare a 50 per tutto il blocco (poi mi risulterebbe difficile vendere solo la scheda madre :rolleyes: ) se poi ti interessa qualcos'altro ti posso fare un ulteriore sconto...
alfagd, 15 euro per la ram mi sembrano pochi...in ogni caso mi informo e ti faccio sapere ;)
magalini
22-08-2003, 10:19
scheda, ram, processore e alimentatore: mi fai l'ULTIMO prezzo in pvt comprese le ss?
ciao!
aspetto risposta da xketto85 per il blocco case + mobo + cpu + dissi + ali...
magalini
22-08-2003, 10:53
hai pvt
mambomassacro
22-08-2003, 11:15
Ok!!!
Non so bene qual'e' la coda ma io sarei interessato a prendere il blokko (Scheda madre MSI K7PRO Slot A + CPU AMD K7 Athlon 650Mhz + Dissipatore con vantola + 256Mb RAM PC100) con consegan a mano!!!
Fammi sapere!!!
...ariciaoooooooo...:gluglu:
Originariamente inviato da mambomassacro
Ok!!!
Non so bene qual'e' la coda ma io sarei interessato a prendere il blokko (Scheda madre MSI K7PRO Slot A + CPU AMD K7 Athlon 650Mhz + Dissipatore con vantola + 256Mb RAM PC100) con consegan a mano!!!
Fammi sapere!!!
...ariciaoooooooo...:gluglu:
ok mambo passiamo in pvt per concludere, 6 il 1° dato ke sei di Roma ;)
magalini
22-08-2003, 13:25
:cry:
X magalini: mambo è in coda per blocco mobo+cpu+dissi...se tu prendi pure ali e case al prezzo ke ti ho fatto, il blocco va a te (come da regole del post: "- Precedenza per consegna a mano e per chi prende materiale in blocco, con mia riserva di scegliere quale blocco vendere in caso di due blocchi con componenti comuni.")
ma fammi sapere al + presto per correttezza devo avvertire mambo!
mambomassacro
22-08-2003, 14:14
Ok, ti ho anke risposto in pvt!!!
Fammi sapere gli sviluppi della trattativa.....:blah:
Blocco Case + Ali + Mobo + CPU + Dissi + RAM venduto a magalini ;)
io esco, risponderò stasera a eventuali replay ;)
mambomassacro
22-08-2003, 16:25
:nera: :nera: :nera: :nera: :nera:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:nera: :nera: :nera: :nera: :nera:
ehe non disperare mambo non si sa mai, finchè non ricevo i soldi e non spedisco...però al 99,9% è andato...sarà per la prox ;)
Guarda che il colorado primax è compatibilissimo con WinXP, ti pare che nessuno tira fuori drivers aggiornati?
Io li ho trovati per il mio nn ricordo la sigla dello scanner perchè è di una sottomarca, ma se vuoi te li mando oppure ti dico dove cercarli se non ti
funzionano i miei.
Originariamente inviato da Raoul
Guarda che il colorado primax è compatibilissimo con WinXP, ti pare che nessuno tira fuori drivers aggiornati?
Io li ho trovati per il mio nn ricordo la sigla dello scanner perchè è di una sottomarca, ma se vuoi te li mando oppure ti dico dove cercarli se non ti
funzionano i miei.
We Raoul!Io mi sono sbattuto per un sacco di tempo per trovarli ma non va con nessun driver (almeno di quelli che ho trovato io) :muro: altrimenti non l'avrei messo in vendita :( cmq mi faresti un enorme favore se mi dicessi dove li hai trovati o mi inviassi i tuoi :) ti do la mia mail in pvt ;)
Grazie!!
Periferiche postate anche QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=505680) in [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche ;)
Prezzo del cdrom ribassato a 10€ ;)
alfagd in coda per CdRom (da altro 3d)
Lettore CDROM 50x Afreey
scambi con qualcosa che vendo ??
ciao :)
QUANTUM FIREBALL + AS 7200rpm 60gb 60€ potrebbe interessarmi (se ancora disp) ma x il cdrom attendo conferma di alfagd per consegna a mano...ti tengo informato e cmq grazie x l'offerta ;)
QUANTUM FIREBALL + AS 7200rpm 60gb 60€ potrebbe interessarmi (se ancora disp) ma x il cdrom attendo conferma di alfagd per consegna a mano...ti tengo informato e cmq grazie x l'offerta ;) ok aspetto :) fatti sentire però ;)
Originariamente inviato da luxo
ok aspetto :) fatti sentire però ;)
don't worry sono qui ;)
lettore cd venduto ad alfagd...luxo sarà per la prox cmq grazie x l'offerta ;)
Aggiunto Volante Thrustmaster 360 Modena per PlayStation 1 e 2, in vendita QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=509140) :)
vendo anche un dissi Thermaltake Volcano 6 Cu+ QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=511966)...se interessa.. ;)
Monitor venduto ad Acid Queen
aggiunta Creative SB 128 PCI
BloodFlowers dovrebbe prendere il dissi lunedì ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.