View Full Version : final destination 2
DarkSiDE
17-08-2003, 14:50
chi ha avuto la sfortuna, come me, di spendere ben 6.5€ x andare a vedere al cinema questo.... *film*
Originariamente inviato da DarkSiDE
chi ha avuto la sfortuna, come me, di spendere ben 6.5€ x andare a vedere al cinema questo.... *film*
Io ero tentato di andare a vederlo...come mai lo giudichi così negativamente?
StErMiNeiToR
17-08-2003, 14:54
il primo nn era niente male.... non che fosse un capolavoro pero
Han Solo
17-08-2003, 14:59
Se lo prendi nel verso giusto imho è carino :D anzi ganzissima la fine :sofico: però non vuole certo essere un film dalla trama grandissima (anche se l'idea di fondo non è male)
Tetrahydrocannabin
17-08-2003, 15:05
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
il primo nn era niente male.... non che fosse un capolavoro pero
ommadonna...
scontato fino all'inverosimile! una cazzata invereconda!
viene superato solo da "attacco alla terra"
majin mixxi
17-08-2003, 16:47
grazie a Dio me lo sono visto in divx :)
DarkSiDE
17-08-2003, 17:20
Originariamente inviato da majin mixxi
posso rosicare vero?
wolverine
17-08-2003, 18:05
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
ommadonna...
scontato fino all'inverosimile! una cazzata invereconda!
viene superato solo da "attacco alla terra"
All'inizio un pò di atmosfera c'è... dopo che l'aereo esplode... inizia la commedia isterica... :D :muro:
DarkSiDE
17-08-2003, 18:12
Originariamente inviato da wolverine
All'inizio un pò di atmosfera c'è... dopo che l'aereo esplode... inizia la commedia isterica... :D :muro:
il secondo è decisamente peggio, la trama è praticamente identica ma il film è molto più *esasperato*, tanto che nella seconda parte diventa quasi comico
Tetrahydrocannabin
17-08-2003, 18:15
Originariamente inviato da wolverine
in pratica hai salvato 5 minuti di film:D
wolverine
17-08-2003, 18:17
il secondo è decisamente peggio, la trama è praticamente identica ma il film è molto più *esasperato*, tanto che nella seconda parte diventa quasi comico
Allora lo evito come la peste! ;)
wolverine
17-08-2003, 18:21
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
in pratica hai salvato 5 minuti di film:D
Se riuscivano a mantenere la tensione iniziale... secondo me poteva essere un buon film, ma dopo dai... diventa grottesco... :D
Louder Than Hell
17-08-2003, 21:41
Dai non era poi cosi male!
anke io!!:cool:
mi è sembrato un cazzata...mah..sembrava fosse il film dell'anno..è proprio tirata x i capelli la storia..:(
TheyCallMeMr.X.
02-09-2003, 11:28
io ho speso 5.70 perchè sono andato di mercoledi ..cmq il film come genere è comico
Penso che di + comico ci sia solo
Benvenuti al museo delle cere
Bentornati dal museo delle cere
in certe partti fa anke skifo..boh..il primo nn era malaccio...ma questo!:rolleyes:
allmaster
02-09-2003, 12:14
l'ho visto ieri sera 5.50
l'unica cosa che mi è piaciuta è il trailer di 2 minuti di Matrix Revolutin che hanno fatto prima :D
Mah dire i che è da 6 come voto , se non altro per la fantasia con sui hanno fatto morire le persone ...
SPOILER ON !!!!!!!!
la più bella è la morte della tipa causa "airbag"
SPOILER OFF
Originariamente inviato da marcop
Mah dire i che è da 6 come voto , se non altro per la fantasia con sui hanno fatto morire le persone ...
SPOILER ON !!!!!!!!
la più bella è la morte della tipa causa "airbag"
SPOILER OFF
nn potete far + piano?
SPLATT!!
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Originariamente inviato da Louder Than Hell
Dai non era poi cosi male!
concordo
Anch'io mi aspettavo qualcosa di meglio...spesso si sfiora il comico!:O :rolleyes:
allmaster
05-09-2003, 13:20
quella pensava a fumare invece di preoccuparsi di uscire di la incolume, scena inverosimile, ma c'è davvero gente così menefreghista addirittura quando si tratta della propria incolumità?
E' proprio vero che il fumo uccide :D
....la scena che mi ha impressionato di +,è quella in cui il ragazzo tossico,muore a causa del filo spinato,che lo taglia in 3-4 parti..
Il tipo mi stava pure simpatico nel film! :(
Però come film non vale una cicca!A giorni cmq mi guarderò il primo,questa volta ho voluto andare controcorrente,e guardarli al contrario (infatti non ho capito un c@zz,...)
Che dire,il film come idea di fondo non era malaccio,solo che a tratti era appunto quasi comico,quasi che così tanta sfiga possa esistere davvero :D
Originariamente inviato da micino
....la scena che mi ha impressionato di +,è quella in cui il ragazzo tossico,muore a causa del filo spinato,che lo taglia in 3-4 parti..
Il tipo mi stava pure simpatico nel film! :(
D
= a hypercube e resident evil...:rolleyes:
Originariamente inviato da allmaster
quella pensava a fumare invece di preoccuparsi di uscire di la incolume, scena inverosimile, ma c'è davvero gente così menefreghista addirittura quando si tratta della propria incolumità?
E' proprio vero che il fumo uccide :D
veramente aveva le gambe incastrate...:O
Mailandre
05-09-2003, 13:39
Oggi le Comiche , era + realistico!!
Ci si incastra la mano nel lavandino....!!
Ci si impiglia i capelli nel carrello della spesa....!!
Carichi sospesi di tonnellate , senza transenne ...!!
Naahaa........che cazzate.......speriamo si fermino al 2 !!!:muro:
Bye......
CHE ESAGERATI ok posso accettare e ammetere che alla fine il flm perde un po' la tensione iniziale ma da qui a dire che le comiche sono piu realistiche, che il film fa schifo e che è da evitare come la peste ne passano di stronzate.
a mio parere il film aveva una bella storia e partiva da un'intuizione geniale di chi la scritto.
avendo una trama molto sempice e lineare sarebbe stato molto difficile fare un sencondo interessante. nonostante questo sono riusciti a fare un buon lavoro anche se, a mio parere la ragazza aveva troppe visioni
allmaster
05-09-2003, 16:30
Originariamente inviato da onka
veramente aveva le gambe incastrate...:O
si ma poteva mettersi di lato :rolleyes:
invece si è messa comoda a fumare
effettivamente nella realta i pompieri non le avrebbero permesso di fumare in un auto incidentata:O :O :O :O
BloodFlowers
05-09-2003, 18:32
Originariamente inviato da marcodv
effettivamente nella realta i pompieri non le avrebbero permesso di fumare in un auto incidentata:O :O :O :O
dato che ti colleghi,posti ecc ecc.. e dato che ho contattato già i mods.. e dato che ti stai comportanto in maniera alquanto poco chiara e corretta ti pregherei di farti sentire..
dato che hai messo dei thread in questi giorni e li hai sicuramente letti.. aprirò un post per la maniera scorretta con cui ti stai comportando.. dato che attendo notizie da parte tua da qualche giorno............ graze
Originariamente inviato da BloodFlowers
dato che ti colleghi,posti ecc ecc.. e dato che ho contattato già i mods.. e dato che ti stai comportanto in maniera alquanto poco chiara e corretta ti pregherei di farti sentire..
dato che hai messo dei thread in questi giorni e li hai sicuramente letti.. aprirò un post per la maniera scorretta con cui ti stai comportando.. dato che attendo notizie da parte tua da qualche giorno............ graze
:confused: :confused:
BloodFlowers
05-09-2003, 18:50
:confused: :confused:
scusami,sono 5 giorni che attendo delle notizie da lui...
ho postato nei thread che lui apre oppure dove risponde,ma stranamente poi a questi thread non risp più...
se legge è pregato di farsi sentire.. grazie e scusate
allmaster
05-09-2003, 19:41
mandare un PVT :rolleyes:
bloodflower hai un pvt con tutte le spieazioni parlate con netvampire che ha postato il thred con il mio nick
ho chiamato netvampire dice che gli si e rotto il pc e che non ti ha potuto avvertire. dice di averti chiamato varie volte cmq si scusa e ti voleva fare sapere che il nuovo hd non gli e ancora stato porttato.
ha detto di dirti che glielo danno fra una settimana e che stasera verso le 10 prova a chiamarti sul cell
se puoi aspettare una settimana te lo vende ancora altrimenti non fa niente
cmq ancora scusa da me e da lui
Originariamente inviato da Han Solo
Se lo prendi nel verso giusto imho è carino :D anzi ganzissima la fine :sofico: però non vuole certo essere un film dalla trama grandissima (anche se l'idea di fondo non è male)
concordo ehehe:D
ma scusate anke voi ma andate al cinema e avete la pretesa con dei precedenti di questo tipo ke sia un film ke possa seppur minimamente impegnare un vostro singolo neurone?
io l'ho visto con lo spirito con cui si affrontavano gli splatter tipici anni 80 uauauauau.
ovviamente nn al cinema..:rolleyes:
dr.stein
07-09-2003, 12:05
CHE CAZZATA ABOMINEVOLE!!!
Jo mollato 7,5 al warner village per ?
Per un film comico splatter ?
Ma che schifo!!!
Neanche originale in quanto BEN 2 MORTI sono spudoratamente copiate da Resident Evil e probabilmente anche da qualche altro film...
nella fattispecie la donna che muore decapitata dall'ascensore, e il ragazzo cocainomante che muore tagliuzzato.
Non ha un briciolo di originalita', non ha una trama coerente, e' totalmente di cattivo gusto.... Il primo, pur senza essere un capolavoro, era nettamente migliore.
La chicca che ha rovinato ulteriormente un gia' compromesso film e' stato il pezzo del polmone artificiale del motociclista nero....
ma scusate, fino a quel momento, sia nel primo film, sia nel secondo, tutte le morti, per quanto assurde, erano sempre causate da eventi fortuiti ben precisi, alla tom & jerry, ma sempre comunque causate da qualche evento.....
li che succede ? Il polmone artificiale comincia a camminare da solo ... E PERCHE ? PER QUALE CAZZO DI MOTIVO ?
le finestre di areazione si chiudono da sole ? MA COME ? MA PER QUALE BABBEOTICO MOTIVO SUCCEDE UNA COSA DEL GENERE ?
per non parlare poi della ragazza bionda carbonizzata all'istante, cosa che, anche se non ne ho la certezza, mi sembra una boiata in piena regola.
giudizio in sintesi: :Puke: :muro: :ncomment:
supermario
07-09-2003, 12:19
ma ci sono tutte le tette che compaiono nel primo? :D
DarkSiDE
07-09-2003, 12:25
Originariamente inviato da supermario
ma ci sono tutte le tette che compaiono nel primo? :D
tette? credo tu stia confondendo film... cmq la protagonista è una figona con la F
ma dove eri finito ti sei perso i crystalfontz..
Io avrei intenzione di andarlo a vedere per due motivi
1) il mercoledi costa 4 euro
2) il primo è stato uno dei film + divertenti che io ricordi, vi ricordate la prof come muore? ahahahahahahahhaha
certo.. se uno pensa di andare a vedere un film di tensione ci rimane male..
dr.stein
07-09-2003, 12:36
Originariamente inviato da Runfox
Io avrei intenzione di andarlo a vedere per due motivi
1) il mercoledi costa 4 euro
2) il primo è stato uno dei film + divertenti che io ricordi, vi ricordate la prof come muore? ahahahahahahahhaha
certo.. se uno pensa di andare a vedere un film di tensione ci rimane male..
butti 4 euro.
Affittati da blockbuster, per 3,10€, "Il Principe Cerca Moglie" oppure "Ghostbusters" e vedi come ridi, ma di brutto!!!
li ho già visti (il noleggio da me costa 2 euro)
Io mi diverto ad andare a vedere cazzate di film
cube, hypercube, la strega di blair 1 e 2, adrenalin, ..
Originariamente inviato da dr.stein
CHE CAZZATA ABOMINEVOLE!!!
Jo mollato 7,5 al warner village per ?
Per un film comico splatter ?
Ma che schifo!!!
Neanche originale in quanto BEN 2 MORTI sono spudoratamente copiate da Resident Evil e probabilmente anche da qualche altro film...
nella fattispecie la donna che muore decapitata dall'ascensore, e il ragazzo cocainomante che muore tagliuzzato.
Non ha un briciolo di originalita', non ha una trama coerente, e' totalmente di cattivo gusto.... Il primo, pur senza essere un capolavoro, era nettamente migliore.
La chicca che ha rovinato ulteriormente un gia' compromesso film e' stato il pezzo del polmone artificiale del motociclista nero....
ma scusate, fino a quel momento, sia nel primo film, sia nel secondo, tutte le morti, per quanto assurde, erano sempre causate da eventi fortuiti ben precisi, alla tom & jerry, ma sempre comunque causate da qualche evento.....
li che succede ? Il polmone artificiale comincia a camminare da solo ... E PERCHE ? PER QUALE CAZZO DI MOTIVO ?
le finestre di areazione si chiudono da sole ? MA COME ? MA PER QUALE BABBEOTICO MOTIVO SUCCEDE UNA COSA DEL GENERE ?
per non parlare poi della ragazza bionda carbonizzata all'istante, cosa che, anche se non ne ho la certezza, mi sembra una boiata in piena regola.
giudizio in sintesi: :Puke: :muro: :ncomment:
ahahah ma perke secondo te prima di residente evil nessu film splatter ha immaginato teste tagliate dallascensore o affettamenti improvvisi?^^
ma zio tibia allora ?^^^ lol
FA-Blade
07-09-2003, 13:03
mah...
io invece ieri notte con questo film mi sono passato 1 ora e mezza piacevole (in divx naturalmente) :)
in pratica non gli ho dato molto pretese a questo film e l'ho preso per quello che è ... e mi è piaciuto ! :)
NeoGeo999
07-09-2003, 13:07
bhe sicuramente in tv non lo vedtemo mai troppo splatter:D
allmaster
07-09-2003, 18:32
non mi tornava il fatto della lista
nel primo andava in un ordine preciso e se ti salvavi saltavi il turno, qui fanno capire che andava a ritroso come a richiudere l'anomalia, ma allora la bionda del primo film doveva morire per ultima, in più mi sembra di capire che lei non è morta perchè dato che andava a ritroso doveva morire prima il ragazzo che scoppia alla fine.
Ma la boiata + grossa è che tutte queste persone si ritrovino in fila in macchina nello stesso momento.
dr.stein
07-09-2003, 18:33
non mi tornava il fatto della lista
nel primo andava in un ordine preciso e se ti salvavi saltavi il turno, qui fanno capire che andava a ritroso come a richiudere l'anomalia, ma allora la bionda del primo film doveva morire per ultima, in più mi sembra di capire che lei non è morta perchè dato che andava a ritroso doveva morire prima il ragazzo che scoppia alla fine.
Ma la boiata + grossa è che tutte queste persone si ritrovino in fila in macchina nello stesso momento.
Il ragazzo non faceva parte della lista aperta quando quei cazzoni che se si facevano li cazzi loro e morivano in santa pace non facevano un soldo di danno e ci risparmiavano ste due schifezze sono scesi dal volo 180.
a me è piaciuto tantissimo come il primo
allmaster
08-09-2003, 19:48
Il ragazzo non faceva parte della lista aperta quando quei cazzoni che se si facevano li cazzi loro e morivano in santa pace non facevano un soldo di danno e ci risparmiavano ste due schifezze sono scesi dal volo 180.
guarda che il ragazzo lo ha salvato il tossico altrimenti era morto sotto il furgone, ma di che soldi parli?
allmaster
08-09-2003, 19:49
Originariamente inviato da leon84
a me è piaciuto tantissimo come il primo
il primo era più sensato, anche se finiva male
:rolleyes:
allmaster
09-09-2003, 18:50
a proposito giovedi 18 il primo lo rifanno in TV
dr.stein
09-09-2003, 18:52
guarda che il ragazzo lo ha salvato il tossico altrimenti era morto sotto il furgone, ma di che soldi parli?
e ok... pero' la sua NON-morte non ha avuto strascichi su altre persone... infatti non faceva parte della lista!
"non fare un soldo di danno" e' un modo di dire!
allmaster
09-09-2003, 23:06
e ok... pero' la sua NON-morte non ha avuto strascichi su altre persone... infatti non faceva parte della lista!
"non fare un soldo di danno" e' un modo di dire!
era vivo :Perfido: più conseguenza di così
un modo di dire? mai sentito :boh:
paditora
09-09-2003, 23:25
idem :p
NeoGeo999
09-09-2003, 23:26
ma è splatterissimo!!! e che finale!:D
paditora
09-09-2003, 23:29
posso rosicare vero?
Rosica pure :D
Tra l'altro qui in Italia al cinema mi pare abbiano pure censurato una scena.
Quella dove cade la scala antiincendio e trafigge in faccia il tipo giusto?
Posterei l'immagine ma non vorrei che fosse contro il regolamento. :p
allmaster
10-09-2003, 20:09
tanto ho recuperato ho vinto 2 biglietti omaggio così T3 me lo vado a vedere al cine gratis,:rolleyes: devo solo decidere chi portare, non posso certo portare una ragazza dato che volglio vedere il film :oink: :D :D
Originariamente inviato da paditora
Rosica pure :D
Tra l'altro qui in Italia al cinema mi pare abbiano pure censurato una scena.
Quella dove cade la scala antiincendio e trafigge in faccia il tipo giusto?
Posterei l'immagine ma non vorrei che fosse contro il regolamento. :p
Questa non la sapevo...me la mandi in pvt se non puoi postarla qui?;)
paditora
12-09-2003, 17:28
Ora la posto :D
Ora la posto :D
ma quella scena si vede no?:confused:
paditora
12-09-2003, 17:32
Eccola:
http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=2141874
paditora
12-09-2003, 17:33
ma quella scena si vede no?:confused:
al cinema mi han detto che l'han censurata.
Che culo il ragazzo!!! :Puke: :Puke: :Puke:
al cinema mi han detto che l'han censurata.
Infatti fanno vedere solo un'inquadratura della scala che scende giù velocemente, nient'altro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.