Entra

View Full Version : Spettacolo Moto GP

PinHead
17-08-2003, 13:33
:eek: Incredibile, comunque vada a finire...

PinHead
17-08-2003, 13:46
Originariamente inviato da PinHead
:eek: Incredibile, comunque vada a finire...

Stavolta grande Rossi...niente da dire...

francesco25
17-08-2003, 13:47
roba da matti:) :eek:

StErMiNeiToR
17-08-2003, 13:53
io nn posso guardarlo :cry: :cry:

devo come dire.... STUDIARE :cry: :cry:

diamanuK6-3
17-08-2003, 14:00
Stupendo :eek:, è stato semplicemente stupendo... :p :D
Valentino è un mito...

cmq la MotoGP è molto, ma molto meglio della F1... lì i sorpassi nn si vedono mai... molto noiosa...

:sofico:

Cmq sia mitico Valentino, gran bella vittoria.

Everland
17-08-2003, 14:02
Assolutamente allucinanti!! :eek:

Bravissimo anche Bayliss... :)

Ever4ever

PinHead
17-08-2003, 14:02
Approfitto per un teorema:

moto ufficiale = non sempre moto migliore

Hyperion
17-08-2003, 14:06
Sempre una goduria assistere a simili spettacoli ...

Grande Vale ... chi aspettava il suo riscatto è stato servito ....

Grande Gibernau, ormai l'unico avversario di Rossi nel mondiale ...

Grande, Grandissimo Bayliss, non sono un suo estimatore, nè lo sono della Ducati, ma certe cose non lasciano insensibili .......

Sfortunato Capirossi, aveva fatto una bella gara, attenta, con possibilità di vittoria ....

E Biaggi ????? Non so cosa abbia combinato, ma è arrivato dietro a Checa con la Yamaha ....... boh...

:)

Ciao!!

Preddy
17-08-2003, 14:10
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
io nn posso guardarlo :cry: :cry:

devo come dire.... STUDIARE :cry: :cry:

Però puoi lurkare il forum? :confused: :confused:
La motogp non si perde.

Mu||ha
17-08-2003, 14:10
per poco Vale gli lasciava la vittoria a sete per quel "pelo" di errore che poi ha fatto lo stesso gibernau...
Sempre grande Vale,peccato per Capirossi che meritava oggi il podio...

MarcoM
17-08-2003, 14:12
Grandissima corsa! Uno spettacolo incredibile. Bravissimo Rossi, che oggi ha saputo rimediare agli errori e a compiere uno strordinario ultimo giro. Bravissimo anche Sete ormai l'unico vero avversario per Valentino. Mi dispiace per Capirossi (mio conterraneo), come sempre un po' sfortunato, ma la Ducati sta arrivando e presto sarà dura anche per la Honda starle davanti. Sconcertante, invece, la prova di Biaggi, partito bene, poi scomparso durante la gara. Avrà avuto sicuramente qualche problema, però, adesso, non vogliamo più sentirlo lamentarsi della moto!

Everland
17-08-2003, 14:16
Originariamente inviato da MarcoM
Biaggi... Avrà avuto sicuramente qualche problema, però, adesso, non vogliamo più sentirlo lamentarsi della moto!

Utopia... :O

Ever4ever

Re_Lizard
17-08-2003, 14:17
:eek: :eek: Semplicemente spettacolari!!! :eek: :eek:

KarmaP
17-08-2003, 14:20
Grande Rossi, che spettacolo :eek:

Orbital
17-08-2003, 14:43
forza Valentino.....:oink:

rc211v
17-08-2003, 14:56
ha risposto a tutti in modo fantastico
Grandissimo Vale
grandissima gara:sofico: :sofico: :sofico:

mello
17-08-2003, 14:58
Quest'anno Valentino ha trovato un Gibernau un grande avversario..... davvero un osso duro.

:ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:

StErMiNeiToR
17-08-2003, 15:05
Originariamente inviato da pais10
...ed una grandissina persona.Bravissimo ed agguerrito sulla moto
e simpaticissimo quando scende....altro che Biagi..... :muro:
Bye!

minchia quanto mi sta sul culo biagi di merda

davide66
17-08-2003, 15:09
Biaggi ora vorrà la Ducati perchè con gli aggiornamenti della Honda va ancora più piano.........ahahahahhahahahahahahhahahahahaha

Grandissimo Vale ma ragazzi, onore a uno stratosferico Gibernau.
Mi piace come pilota e anche come uomo al di fuori delle corse.
Bravi veramente.

BonOVoxX81
17-08-2003, 15:20
Io tengo per capirossi e' mi piange ancora il cuore quando smanettava con l'acceleratore e la moto.........:eek: :cry: :cry: :cry:
Ma grandissimo vale....l'italia e' sempre la piu' forte!!!!!!

FORZA ITALIA!!!!!!!!

El Matador 79
17-08-2003, 15:40
L'ultimo giro e l'ultimo sorpasso di Rossi sono stati da urlo. :eek:

Cmq bravissimi anche Gibernau (che mi sembra anche una gran persona) e la Super Rossa di Borgo Panigale.

Ma Biaggi dov'era? :mc: :D

Louder Than Hell
17-08-2003, 15:43
Cazzo stavo dormendo per recuperare il sonno di stanotte e me lo sono perso:muro:

intakeem
17-08-2003, 15:49
una delle più belle gare di questo anno.....vale è un dio,come sa andare lui in moto........:D

intakeem
17-08-2003, 15:50
Originariamente inviato da El Matador 79
L'ultimo giro e l'ultimo sorpasso di Rossi sono stati da urlo. :eek:

Cmq bravissimi anche Gibernau (che mi sembra anche una gran persona) e la Super Rossa di Borgo Panigale.

Ma Biaggi dov'era? :mc: :D

biaggi...ah ah ah,pensava alla falchi....
:oink: :sofico:

spaceboy
17-08-2003, 15:59
forse era sullo scooter il "grande" max ? :sofico:

MAX ----> :ops: :bimbo:

Andrewgiz
17-08-2003, 16:00
Fantastico!!!

megabit
17-08-2003, 16:00
troppo grande Valentino, Gibernau non scherza, persona simpatica.

Biaggi??? :boh: :ops:

rc211v
17-08-2003, 16:04
Originariamente inviato da megabit

Biaggi??? :boh: :ops:

Come tutti i suoi fans mi sembra:D :p

homerr
17-08-2003, 16:11

Ti invito a moderare il linguaggio, siamo in un Forum pubblico non al Bar Sport.

Grazie.

Napalm
17-08-2003, 16:11
Un gran bella gara... Vale fortunatamente non ha commesso errori ed ha vinto ma Sete è sempre lì attaccato al suo deretano in attesa, di nuovo grande Troy e invece gran sfortuna x Loris ..un peccato :(

Fine commento neutrale, ora potete di nuovo inziare a sfottere.

NapalM

majin mixxi
17-08-2003, 16:27
comunque ho sperato fino alla fine in una vittoria della rossa ,va bene così comunque :)

Rossy77
17-08-2003, 16:30
io ho sperato fino alla fine in una vittoria di GIbernau..:cry:

El Matador 79
17-08-2003, 16:47
Pons ha detto che ha avuto solo problemi di regolazioni, nessun guasto tecnico. ;)

Powerhouse
17-08-2003, 16:56

A parte l'invito a moderare il linguaggio...stiamo palrando di BiaGGi, il povero Enzo Biagi che c'entra?:ahahah:

BonOVoxX81
17-08-2003, 17:52
Originariamente inviato da Powerhouse
A parte l'invito a moderare il linguaggio...stiamo palrando di BiaGGi, il povero Enzo Biagi che c'entra?:ahahah:

:p :p :D

aristippo
17-08-2003, 17:56
Da tifoso di Vale naturalmente son contento ma mi sto accorgendo che Gibernau oltre ad essere veloce è anche un signore,complimenti!
Massimo:)

GioFX
17-08-2003, 17:56
Originariamente inviato da BonOVoxX81
FORZA ITALIA!!!!!!!!

:rolleyes:

BonOVoxX81
17-08-2003, 17:58
Originariamente inviato da GioFX

E tu cosa sei?? extracomunitario o cosa???:p :p :O

Ducati 998
17-08-2003, 18:05
Mamma che gara: da batticuore. Da appassionato Superbike, quando ho visto Bayliss girare la prima curva da primo ho fatto un salto incredibile. Che gara, che duellanti: tutti bravissimi i primi. Peccato invece per Max: ma che fine ha fatto? Prima vuole la moto nuova e dopo...

Vai Troy che vai come il vento.....

BonOVoxX81
17-08-2003, 18:10
Scusate la domanda ma doohan verra' in moto gp??? mancherebbe solo lui per completare lo spettacolo:)

spaceboy
17-08-2003, 18:10
incomprensioni coi tecnici ?

http://www.max-biaggi.com/MaxDB/Foto/2003GP10venerdì1_G.jpg

:oink:

BonOVoxX81
17-08-2003, 18:15
Originariamente inviato da spaceboy

Muahahahah trooopppoo lol :p :p :p :p

A pensarci bene puo' essere.....:D

Hyperion
17-08-2003, 18:17
Originariamente inviato da Powerhouse

E' una mia citazione :p:

Macs Biagi , per esteso ...... ai tempi di gogeta :eek:

Ciao!!

rc211v
17-08-2003, 18:20

Si problemi di traDUzione
:D :p

spaceboy
17-08-2003, 18:24
mi sa che giocavano a tris :D

Hyperion
17-08-2003, 18:25
:D

Ciao!!

BonOVoxX81
17-08-2003, 18:46
Originariamente inviato da Hyperion
:D

Ciao!!

L:D L :p :p :p :p

Flavio
17-08-2003, 18:50
è veramente brutto sentire alle mie orecchie che la formula uno è noiosa... se lo dite adesso prima che era... forse è noiosa perchè schumy non vince più? no perchè nell'ultime due gare... si faceva fatica a chiudere per sbaglio un occhio! i sopassi di rubens... prima e poi il grande sorpasso di schumy... a 5 giri dalla fine su trulli... e poi la grande beffa... non è possibile correre con gomme del... mmm... ci siamo capito!

cmq oggi si festeggia il ritorno di valentino rossi... il doctor rossi... avete visto la sua protesta... non si può sempre pensare che uno vinca... come è anche in F1... se uno perde due tre gare e normale! rossi non gareggia... contro gente comune... ma sempre contro campioni!

io non vedo l'ora che la ducati arrivi li davanti a tutti... magari con sopra un capirossi o meglio ancora un rossi! (capirossi è di san marino!)... ricordate quando vale vinceva su aprilia! è lì che siamo italiani! non mi piace vincere su moto giapponesi!!! :rolleyes:

troy è secondo me il più matto.. quante scintille!!! mi son troppo divertito quanto valentino ha detto... l'ho dovuto superare perchè avevo paura di prendere fuoco!!!

speriamo che valentino arrivi in ducati!!! :eek:

ciao Flà!

PinHead
17-08-2003, 18:54
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Scusate la domanda ma doohan verra' in moto gp??? mancherebbe solo lui per completare lo spettacolo:)

Ciao BonO;) , cos'è, una battuta? Doohan non corrè più già da qualche anno...però è nello staf dell'HRC di Valentino....

devis
17-08-2003, 19:01
Originariamente inviato da Flavio

io non vedo l'ora che la ducati arrivi li davanti a tutti... magari con sopra un capirossi o meglio ancora un rossi! (capirossi è di san marino

Forse ti confondi con Poggiali..

folken
17-08-2003, 19:02
Ma avete visto come Rossi ha superato troy bayliss verso metà gara? Ha cominciato a far derapare la moto prestissomo, quasi a centro curva per chiudere al massimo la traiettoria e lo ho bruciato di brutto. CHE MANICO! :cool:
Cmq complimenti anche a Gibernau l'unico secondo me in grado di tener testa a Rossi.
Biaggi era in gara pure lui? :sofico:

Flavio
17-08-2003, 19:03
p.s. biaggi mai che dica... ho perso... sempre problemi tecnici... mai lui!!!

oggi era poco asettata... ieri era inferiori... domani la gomma!

sempre... rossi è più forte "." e basta!

p.s.s. è arrivato dietro alla yamaha!:D

Flavio
17-08-2003, 19:06
Originariamente inviato da devis
Forse ti confondi con Poggiali..

è ITALIANO... non mi dire... poggiali si sa che è di rsm...

ma anche capirossi!!! ne ero convinto!!! :confused:

SCUSA SCUSA SCUSA!!! :muro: :muro: sto in silenzio!

cmq preferisco il pesarese!!!

mi vergogno :)

folken
17-08-2003, 19:06
p.s.s. è arrivato dietro alla yamaha!:D

Se continua così, va a finire che partecipa con una moto tutta sua..
:muro:
Cmq non ho mica capito di che problemi soffrisse Capirossi..

BonOVoxX81
17-08-2003, 19:38
Ciao BonO;) , cos'è, una battuta? Doohan non corrè più già da qualche anno...però è nello staf dell'HRC di Valentino....

Eh lo so....:cry: :cry: :cry: ma quanto bello sarebbe stato???

MarcoM
17-08-2003, 21:19
è veramente brutto sentire alle mie orecchie che la formula uno è noiosa... se lo dite adesso prima che era... forse è noiosa perchè schumy non vince più? no perchè nell'ultime due gare... si faceva fatica a chiudere per sbaglio un occhio! i sopassi di rubens... prima e poi il grande sorpasso di schumy... a 5 giri dalla fine su trulli... e poi la grande beffa... non è possibile correre con gomme del... mmm... ci siamo capito!

Si, ma aspetta l'Hungaroring, vedrai che avremo meno da divertirci...
La F1 ha molto da imparare dal motociclismo!

nikki--boohh
17-08-2003, 22:05
Bellissima gara oggi ,
grandissimo ValeRossi
e grandissimo Gibernau !!
peccato per capirex non se lo meritava ,
bravo bayliss
complimenti a biaggi d'avvero una bella figura , da quanto ne so' non ha voluto fare nemmeno l'intervista , correggetemi se sbaglio
ciao

Bonny
17-08-2003, 22:29
Da www.gazzetta.it

Dichiarazioni di Biaggi dopo il gran premio:

"La gara di oggi per me è stata terribile - ha detto Max - su questa pista, che è impressa nella mia mente fino all'ultimo centimetro, non solo non mi sono divertito a guidare, ma non sono praticamente riuscito a farlo. Era come se il freno motore non entrasse in azione: la moto non chiudeva le curve, non teneva la corda. Evidentemente non siamo riusciti a mettere a posto, in tre ore, il materiale che abbiamo ricevuto. E meno male che sono riuscito ad arrivare al traguardo: dovendo agire costantemente sul freno, verso metà gara ho corso un rischio terribile quando la moto mi si è chiusa davanti. Ero praticamente a terra quando ho dato un colpo al manubrio con il braccio sinistro. La ruota ha ripreso, non so come, aderenza e sono riuscito a rimanere in sella. Mi sono trovato indietro ma sono rimasto in piedi". Domani lui e altri team resteranno a Brno per un'importante sessione di test.

Ps Complimenti a tutti i piloti di testa per la splendida gara..

spaceboy
17-08-2003, 22:32
già dopo il GP è corso in edicola..... :O

rc211v
17-08-2003, 22:41
Originariamente inviato da Bonny
Da www.gazzetta.it

Dichiarazioni di Biaggi dopo il gran premio:

"La gara di oggi per me è stata terribile - ha detto Max - su questa pista, che è impressa nella mia mente fino all'ultimo centimetro, non solo non mi sono divertito a guidare, ma non sono praticamente riuscito a farlo. Era come se il freno motore non entrasse in azione: la moto non chiudeva le curve, non teneva la corda. Evidentemente non siamo riusciti a mettere a posto, in tre ore, il materiale che abbiamo ricevuto. E meno male che sono riuscito ad arrivare al traguardo: dovendo agire costantemente sul freno, verso metà gara ho corso un rischio terribile quando la moto mi si è chiusa davanti. Ero praticamente a terra quando ho dato un colpo al manubrio con il braccio sinistro. La ruota ha ripreso, non so come, aderenza e sono riuscito a rimanere in sella. Mi sono trovato indietro ma sono rimasto in piedi". Domani lui e altri team resteranno a Brno per un'importante sessione di test.

Ps Complimenti a tutti i piloti di testa per la splendida gara..

Ma scusa non era lui che nelle prove era andato forte e la mattina aveva tenuto un ritmo sostenuto:mc: :mc: :mc: :mc:

Flavio
17-08-2003, 22:51
Si, ma aspetta l'Hungaroring, vedrai che avremo meno da divertirci...
La F1 ha molto da imparare dal motociclismo!

le macchine sono leggermente più larghe delle moto!

:confused: :rolleyes:

PinHead
17-08-2003, 23:38
le macchine sono leggermente più larghe delle moto!

:confused: :rolleyes:

E' vero, ma non puoi negare che sino a 10/15 anni fa le cose erano molto differenti. Adesso si riduce tutto quasi sempre ai pit stop (semprechè le distanze tra i piloti non siano già elevate).

spaceboy
17-08-2003, 23:42
cmq diciamo un pò come stanno le cose...

La Ducati ha fatto un grande passo con telaio, cupolino ect , subito funzionanti al primo weekend ;)
Il prossimo anno ci sarà da divertirsi al 100%

Vale : importante la vittoria dal punto di vista psicologico perchè alla fine sa che Sete in pista è veloce quanto lui e basta un piccolo errore... però sto giro gli è stato davanti.. se finiva dietro come al Sachs invece...

e perchè Max è corso in edicola? :D

loncs
17-08-2003, 23:50
E' vero, ma non puoi negare che sino a 10/15 anni fa le cose erano molto differenti. Adesso si riduce tutto quasi sempre ai pit stop (semprechè le distanze tra i piloti non siano già elevate).

10 / 15 anni fa? Senna partiva in testa e concludeva in testa la gara (non per niente detiene il record delle pole e deteneva quello dei giri fatti al comando)! Prost non era molto diverso e gli unici a fare i matti erano Piquet e Mansell! Ora ci si diverte con Montoya che pare non abbia paura di niente e di tanto in tanto con gli inserimenti di Trulli e Alonso!

In più ci sommi la voce sopporifera di Ezio Zermiani ... se vuoi parlare di "F1 spettacolo" bisogna risalire almeno ai tempi di Villeneuve e Pironi ... 1973-79 ... praticamente 25-30 anni fa ...

PinHead
17-08-2003, 23:54
Originariamente inviato da loncs
10 / 15 anni fa? Senna partiva in testa e concludeva in testa la gara (non per niente detiene il record delle pole e deteneva quello dei giri fatti al comando)! Prost non era molto diverso e gli unici a fare i matti erano Piquet e Mansell! Ora ci si diverte con Montoya che pare non abbia paura di niente e di tanto in tanto con gli inserimenti di Trulli e Alonso!

In più ci sommi la voce sopporifera di Ezio Zermiani ... se vuoi parlare di "F1 spettacolo" bisogna risalire almeno ai tempi di Villeneuve e Pironi ... 1973-79 ... praticamente 25-30 anni fa ...

Io ricordo che prima di approdare in un grande team Senna e altri ne davano parecchio di più di spettacolo. E comunque anche con Prost (quando correvano nella stessa squadra) si sono scornati parecchi volte.

loncs
18-08-2003, 00:11
Io ricordo che prima di approdare in un grande team Senna e altri ne davano parecchio di più di spettacolo. E comunque anche con Prost (quando correvano nella stessa squadra) si sono scornati parecchi volte.

Certo Senna con la Lotus specialmente, un po' come Schumy con la Benetton contro Hill con la Williams.

Le scornate Prost/Senna? Schumy/Villeneuve non ti ricorda niente? Bhé li hanno avuto modo di rifarsela a vicenda, e comunque l'unico matto era Mansell ... quando era in Ferrari con Prost in una partenza di un GP fondamentale per il titolo (poi vinto da Senna con la McLaren) ha fatto quasi schiantare il campione francese stringendolo sul muretto.

Il problema degli ultimi anni è che lo strapotere della Ferrari ha ucciso lo spettacolo, di fatto si vedeva vincere solo Schumy, come il triennio d'oro di Doohan nella 500 ...
Alla McLaren qualche anno prima era la stessa cosa, solo che loro amavano avere 2 galli che si alternavano nelle vittorie ...

Ma poi ci lamentiamo ... Irvine, dico Eddy Irvine quello che beve Guinness e passa il tempo a divertirsi, ha rischiato di vincere un mondiale e noi abbiamo il corraggio di lamentarci ...

jumpermax
18-08-2003, 01:51
E' stata bellissima come gara... mio padre che continuava a dire che Gibernau ne avesse più di Rossi... io che ripetevo che nessuno dei 2 negli ultimi giri stesse dando il 100%... e che Rossi avrebbe fatto il record della pista nell'ultimo giro.... come volevasi dimostrare... 1:59.966 all'ultimo giro! :D
Entrambi erano un pelo sopra le ducati, e non credo proprio che abbiano spinto all'estremo... se non negli ultimi 2 giri.
Grande Vale... chi parlava di crisi non so proprio che gare abbia visto quest'anno. Senza stop& go e regolamenti nuovi saremmo con 6 gare per Rossi e 3 per Gibernau... con peggiore prestazione di Rossi un 3° posto staccato di 10 sec.... crisi boh! Non è che può vincere tutte le gare...

Alessandro Bordin
18-08-2003, 09:07
Originariamente inviato da jumpermax
E' stata bellissima come gara... mio padre che continuava a dire che Gibernau ne avesse più di Rossi... io che ripetevo che nessuno dei 2 negli ultimi giri stesse dando il 100%... e che Rossi avrebbe fatto il record della pista nell'ultimo giro.... come volevasi dimostrare... 1:59.966 all'ultimo giro! :D
Entrambi erano un pelo sopra le ducati, e non credo proprio che abbiano spinto all'estremo... se non negli ultimi 2 giri.
Grande Vale... chi parlava di crisi non so proprio che gare abbia visto quest'anno. Senza stop& go e regolamenti nuovi saremmo con 6 gare per Rossi e 3 per Gibernau... con peggiore prestazione di Rossi un 3° posto staccato di 10 sec.... crisi boh! Non è che può vincere tutte le gare...

In effetti...
Il problema è che ci ha abiutati bene ;)

Sono contento per la Ducati, pare che con il telaio nuovo (il telaio vecchio lo avevano preso da un cavallo a dondolo? :D )
le cose vadano molto meglio, adesso le Ducati reggono fino in fondo a livelli altissimi (salvo problemi extra come per Capirossi).

Flavio
18-08-2003, 09:31
il ducati ha un motore più cattivo... ed è per questo che si mangia le gomme... infatti non capisco perchè troy abbia scelto le gomme morbide... :confused:

energy+
18-08-2003, 11:15
ed è V A L E N T I NO R O S S I!
Alla faccia dei Biaggisti,chi è che ha fatto Pole,giro veloce e vittoria con la Honda ufficiale e chi è arrivato 5° dietro ad 1 Yamaha,solo xchè Capirex purtroppo è rimasto a piedi?

Niente + scuse nè lamentele,dalla prox nn ci sarà neanche + il fattore scuse x moto nuova e adattamento!
L'avevo detto io che con la ufficiale nn era certo che andasse + forte infatti......

PS Come fa a nn funzionare il freno motore di 1 moto IMHO! Al limite nn funzionerà l'antisaltellamento!Se nn funzia il freno motore o è xchè si dimenticava di lasciare la leva sx cioè la frizione,oppure invece di scalare andava in piega in folle!
Boh,a me pare strana sta cosa......

Grande sorpasso di Vale su Troy nonostante i 6 KM/h in + di Troy in fondo al rettilineo!Molto bella anche la battaglia con Gibernau e scaramuccie varie Vale-Gibe-Troy!

Mi è dispiaciuto x Capirex,poraccio mancava poco......se lo meritava

PS Ma a Biaggi gliel'hanno date le ultime evoluzioni delle manopole?X me aveva ancora le manopole in plastica quindi gli scivolavano le mani e nn riusciva ad aprire......:D

bambino
18-08-2003, 12:20
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Sono contento per la Ducati, pare che con il telaio nuovo (il telaio vecchio lo avevano preso da un cavallo a dondolo? :D )
le cose vadano molto meglio, adesso le Ducati reggono fino in fondo a livelli altissimi (salvo problemi extra come per Capirossi).

Io vado controdendenza...

Secondo me la Ducati è la miglior moto del circuito e se in sella avesse un pilota col manico difficilmente qualcuno la terrebbe dietro... Purtroppo però Capirossi ci ha abituato a essere eroe solo per un giro (per dire che è troppo discontinuo sia nel corso di una gara che nel corso di un intero mondiale) e Bayliss è solo il migliore di una schiera di mediocri provenienti da SBK o simili (Edwards:rolleyes: ? Haga:rolleyes: ? Pitt:rolleyes: :rolleyes: ? Hayden:muro: :muro: ?)
Staltranno forse vincerà il mondiale, perchè sarà due spanne sopra tutte le altre moto, ma con Valentino lo avrebbe già vinto questanno, comunque senza tirare in ballo il Dottore secondo me bene avrebbe fatto a prendere un pilota da tirar su assieme alla moto (Melandri? Poggiali?) invece che puntare su una coppia che assieme fa 64 anni e che sarà da rimpiazzare comunque tra non molto, magari quando la moto sarà realmente la migliore, semmai mi sbagliassi io a dire che lo è già adesso (ma non mi sbaglio:cool: :cool: :cool: :p )...

Marco.

beppe
18-08-2003, 12:55
Grandissima corsa! Uno spettacolo incredibile. Bravissimo Rossi, che oggi ha saputo rimediare agli errori e a compiere uno strordinario ultimo giro. Bravissimo anche Sete ormai l'unico vero avversario per Valentino. Mi dispiace per Capirossi (mio conterraneo), come sempre un po' sfortunato, ma la Ducati sta arrivando e presto sarà dura anche per la Honda starle davanti. Sconcertante, invece, la prova di Biaggi, partito bene, poi scomparso durante la gara. Avrà avuto sicuramente qualche problema, però, adesso, non vogliamo più sentirlo lamentarsi della moto!

ma pensa a te....sei di faenza...un conterraneo

bellissima gara quella di ieri comunque.....

mi lascia perplesso il rendimento di biaggi......che scuse tirera' in ballo questa volta?

ha la moto ufficiale ma non è proprio ufficiale perchè in segreto gli hanno dato dei componenti bacati....:D

io lo dico sempre che finchè non cerchera' di risolvere i problemi che sono solo suoi non riuscira' a primeggiare.....

e deve smetterla di dare la colpa a tutti tranne che a se stesso...

beppe
18-08-2003, 12:58
Originariamente inviato da bambino
Io vado controdendenza...

Secondo me la Ducati è la miglior moto del circuito e se in sella avesse un pilota col manico difficilmente qualcuno la terrebbe dietro... Purtroppo però Capirossi ci ha abituato a essere eroe solo per un giro (per dire che è troppo discontinuo sia nel corso di una gara che nel corso di un intero mondiale) e Bayliss è solo il migliore di una schiera di mediocri provenienti da SBK o simili (Edwards:rolleyes: ? Haga:rolleyes: ? Pitt:rolleyes: :rolleyes: ? Hayden:muro: :muro: ?)
Staltranno forse vincerà il mondiale, perchè sarà due spanne sopra tutte le altre moto, ma con Valentino lo avrebbe già vinto questanno, comunque senza tirare in ballo il Dottore secondo me bene avrebbe fatto a prendere un pilota da tirar su assieme alla moto (Melandri? Poggiali?) invece che puntare su una coppia che assieme fa 64 anni e che sarà da rimpiazzare comunque tra non molto, magari quando la moto sarà realmente la migliore, semmai mi sbagliassi io a dire che lo è già adesso (ma non mi sbaglio:cool: :cool: :cool: :p )...

Marco.

la ducati è una gran moto.....ma non dimentichiamoci che è il primo anno in motogp....
si vede che ha qualche problema di telaio rispetto alla honda....(per carita' è normale...non si puo' pretendere di arrivare e subito avere un setup della moto migliore di chi corre da anni in quella classe)

i margini di miglioramento ci sono tutti....
bayliss non è proprio un novellino.....capirossi manca solo di costanza.....

Flavio
18-08-2003, 14:13
la ducati ha scelto loro due solo per migliorare la moto... lo hanno detto sempre!

troy perchè conosce bene le ducati
e capirossi per l'esperienza in motoGP

non voglio puntare al titolo... ma a migliorare la moto...

il prox anno arriverà qualcuno per il titolo! :eek:

p.s. si parla di "the doctor" :rolleyes:

matteo171717
18-08-2003, 18:04
Mi sembra strano che Valentino se ne vada dalla Honda....

anche se a dire il vero un po' mi puzza il fatto che non ha ancora firmato il contratto!

era avvenuta la stessa cosa nell'estate del 95 quando schummy passo' dalla Benetton alla Ferrari!

MarcoM
18-08-2003, 19:43
Effettivamente "il dottore" sulla Rossa sarebbe il massimo per noi tifosi! Per ora però sono solo chiacchere, addirittura a sport sera oggi hanno parlato di Valentino alla Ferrari...:eek:

matteo171717
18-08-2003, 19:45
vabbe'...quello e' ridicolo....

al piu' gli fanno fare un giretto a fiorano come avevano fatto fare a biaggi!

ma mi sembra strano, visto che non ci sono sponsor in comune!

BonOVoxX81
18-08-2003, 19:48
L'accoppiata valentino-ducati........non ci sarebbe storia :D

MarcoM
18-08-2003, 23:42
Originariamente inviato da matteo171717
vabbe'...quello e' ridicolo....

al piu' gli fanno fare un giretto a fiorano come avevano fatto fare a biaggi!

ma mi sembra strano, visto che non ci sono sponsor in comune!

Sì ma il grande sponsor rosso-bianco sta cercando di accaparrarsi anche Valentino. Certo vederlo correre in F1 mi pare quantomeno azzardato, ma a certi giornalisti piace molto spararle grosse.

rc211v
18-08-2003, 23:47
Sì ma il grande sponsor rosso-bianco sta cercando di accaparrarsi anche Valentino. Certo vederlo correre in F1 mi pare quantomeno azzardato, ma a certi giornalisti piace molto spararle grosse.

la vedo dura che un tabaccaio si prenda Vale
non ha mai corso con loro

se mai penso correrà nei rally in un futuro
;)

PinHead
18-08-2003, 23:48

Sinceramente mi piangerebbe il cuore se Rossi decidesse di abbandonare le moto per la F1. A soli 24 anni ha già la metà delle vittorie di Agostini, è già considerato una dei piloti più forti di tutti i tempi. Io se fossi in lui (naturalmente se sempre accompagnato dalla passione di correre in moto) cercherei di battere tutti i record, piuttosto che cercare fama in altri lidi (cosa riuscita a solo una persona se la memoria non mi inganna).

spaceboy
18-08-2003, 23:48
già da buon slider lo vedo bene sui rally :)

Max è tornato col primo numero :D

Solero
19-08-2003, 00:19
Cercavate un tifoso di Biaggi??
Eccomi!

Non mi vergogno di certo a dirlo!!:)

spaceboy
19-08-2003, 00:43
http://www.ideahobby.it/collezioni/moto_rc/images/reg1.jpg

jumpermax
19-08-2003, 00:45
Sinceramente mi piangerebbe il cuore se Rossi decidesse di abbandonare le moto per la F1. A soli 24 anni ha già la metà delle vittorie di Agostini, è già considerato una dei piloti più forti di tutti i tempi. Io se fossi in lui (naturalmente se sempre accompagnato dalla passione di correre in moto) cercherei di battere tutti i record, piuttosto che cercare fama in altri lidi (cosa riuscita a solo una persona se la memoria non mi inganna).
Più che altro la formula 1 oggi vale molto meno della motogp. L'unica gara bella quest'anno è stata Silverstrone, in motogp sono state tutte gare splendide, poco da dire.
Io di vedere dei sorpassi ai box e basta mi sono proprio rotto... vabbè che ormai me la dormo quando ci sono i gran premi...

megabit
19-08-2003, 08:20

da notare che in questi giorni vendono anche la ducati radiocomandata :rolleyes:

spaceboy
19-08-2003, 11:06
Originariamente inviato da megabit
da notare che in questi giorni vendono anche la ducati radiocomandata :rolleyes:

già ma a quanto pare Biaggi ha scelto questa :D:rolleyes:

matteo171717
19-08-2003, 11:36

e' una bella fregatura...

per finirla ci vogliono anni; riporto il calcolo di un utente del forum di scooterextreme:

"Allora, sono 60 uscite, le prime 3 te le danno subito se telefonia 15€ e 90, poi te ne danno uno ogni 2 mesi a 19€ e 90, quindi:
60-3= 57, 28*19.90=557.20 €+ 15.90+ un'altra uscita=quasi 600 euro
Poi, se ti danno 2 fascicoli al mese, per farne 57, ci vogliono 29 mesi, cioè oltre 2 anni..."

emax81
19-08-2003, 11:39
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2003/08-Agosto/18/rossiafp.jpg

matteo171717
19-08-2003, 11:44
bella sta foto....

Aiace
19-08-2003, 11:50
Più che bella! Spettacolare!!!!!!!!!!!

YZF Supersport
19-08-2003, 12:06
Ah... arrivo giusto in tempo...

Allora leggendo tutto il 3d ho capito che il Max vi sta sulle balle:D , e capisco che è una questione personale.... ma sparare giudizi in questa maniera su di lui mi sembra grottesco(ma sono scenette già viste :rolleyes: ) ..., oggi più che in altre occasioni credo che Il simpaticone max abbia avuto davvero qualche problema (diachiarazioni stampa a parte), dato che il warm up non era andato male..., proprio significativo il fatto che sia arrivato dietro ad una Yamaha, molto più significativo che abbia fatto i tempi migliori nei test con la moto non evoluta.... peccato questa era a mio avviso l'unica pista dove poteva vincere quest'anno...

Spero che scherziate quando dite vale in ducati, personalmente spero di no... che se ne stia alla honda, la ducati può vincere senza di lui e lo ha già dimostrato... ;)

BonOVoxX81
19-08-2003, 12:19
Originariamente inviato da matteo171717
e' una bella fregatura...

per finirla ci vogliono anni; riporto il calcolo di un utente del forum di scooterextreme:

"Allora, sono 60 uscite, le prime 3 te le danno subito se telefonia 15€ e 90, poi te ne danno uno ogni 2 mesi a 19€ e 90, quindi:
60-3= 57, 28*19.90=557.20 €+ 15.90+ un'altra uscita=quasi 600 euro
Poi, se ti danno 2 fascicoli al mese, per farne 57, ci vogliono 29 mesi, cioè oltre 2 anni..."

e pensare che ce ne di gente che ci casca....sti bastardi:mad:

Aiace
19-08-2003, 12:24
600€ !!!! :eek: :eek:

Mica lo dicono negli spot, sti st**nzi!

Eppoi sperando che una volta assemblata funzioni!

Alessandro Bordin
19-08-2003, 12:33
Originariamente inviato da Aiace
600€ !!!! :eek: :eek:

Mica lo dicono negli spot, sti st**nzi!

Eppoi sperando che una volta assemblata funzioni!

Penso cxhe alla fine siano ben di più. Il radiocomando dove lo mettiamo? Secondo me avrà un numero speciale dal prezzo ben più alto.

Moto di quel tipo comunque costano quei soldi lì, di medo è difficile. Certo, sarebbe meglio dirlo in TV

Alessandro Bordin
19-08-2003, 13:28
Valentino su una rossa è il mio sogno.

Alessandro Bordin
19-08-2003, 13:30
Originariamente inviato da YZF Supersport

Spero che scherziate quando dite vale in ducati, personalmente spero di no... che se ne stia alla honda, la ducati può vincere senza di lui e lo ha già dimostrato... ;)

Insomma ;)

LA Ducati ha vinto perché Rossi è andato a funghi in una curva :D

Ciò non toglie che la Ducati è estremamente competitiva.

YZF Supersport
19-08-2003, 13:46
Originariamente inviato da pais10
Non scherzo affatto! :)
Tu dici che noi esageriamo con Max ma forse tu esageri con Vale?Perchè privarsi della possibilità di vederlo sfrecciare su una rossa?Sarebbe una goduria unica!
Ps:che Max sia un ottimo pilota è fuori discussione (le sue vittorie nel passato lo dimostrano),ma forse il suo limite sta nel carattere....vedere costantemente davanti gli scarichi della Honda 46....Questi sono piloti che non ci stanno ad arrivare secondi,per loro arrivare secondi vuol dire avere perso.
Bye!

...non mi pare di aver mai detto nulla di "cattivo" nei confronti di Rossi, non mi è simpatico questo è vero... ma rispetto il campione(domenica ha strameritato di vincere ma ha dovuto sudarsela fino alla fine!! ed è questo che voglio vedere!!), sono sempre molto critico nei suoi confronti....
Ma in Ducati no!!... Lasciamo li almeno per un altro anno Capi e Bayliss... la moto la stanno sviluppando loro , mi dispiacerebbe molto vedere uno dei due andarsene per dare la Desmosedici... in mano a Rossi bella e pronta per vincere.....
Preferirei vederlo in Aprilia... poi è questione di gusti...

YZF Supersport
19-08-2003, 13:51
Insomma ;)

LA Ducati ha vinto perché Rossi è andato a funghi in una curva :D

Ciò non toglie che la Ducati è estremamente competitiva.

Questo sottolinea che anche Vale quando ha qualcuno a culo che lo pressa sbaglia (non solo biaggi :D!!)....
Capirossi vinse meritatamente proprio perchè non commise errori...

Christian2003
19-08-2003, 14:33
Originariamente inviato da diamanuK6-3

cmq la MotoGP è molto, ma molto meglio della F1... lì i sorpassi nn si vedono mai... molto noiosa...

:sofico:

C'è bisogno di dirlo? :D
Ho lasciato da un pezzo la passione per l'F1, sarò anche esagerato mah... la uso come sonnifero la domenica pomeriggio. ;)

La MotoGP è assolutamente un'altra storia. :cool:

;)

spaceboy
19-08-2003, 14:51
Il problema è che penso Vale voglia stare un anno ancora alla honda e poi magari in Ducati ma se la honda gli vuol fa firmare per due anni... da qui il casino per il contratto
non sarebbe un ipotesi da scartare

Flavio
22-08-2003, 00:00
nessuno di voi ha notato che nella 125 ha corso una ragazzA di 15 anni?!?

qualcuno ne sa di +?

è arrivata penultima... cmq mica male!!!:cool:

jumpermax
22-08-2003, 02:51
Ah... arrivo giusto in tempo...

Allora leggendo tutto il 3d ho capito che il Max vi sta sulle balle:D , e capisco che è una questione personale.... ma sparare giudizi in questa maniera su di lui mi sembra grottesco(ma sono scenette già viste :rolleyes: ) ..., oggi più che in altre occasioni credo che Il simpaticone max abbia avuto davvero qualche problema (diachiarazioni stampa a parte), dato che il warm up non era andato male..., proprio significativo il fatto che sia arrivato dietro ad una Yamaha, molto più significativo che abbia fatto i tempi migliori nei test con la moto non evoluta.... peccato questa era a mio avviso l'unica pista dove poteva vincere quest'anno...

Non mi sembra tu abbia una gran stima di Max... a parte che una gara l'ha vinta anche se va be l'ha vinta a tavolino e non in pista, ma poi insomma non mi sembra messo così male... ha trovato sulla sua strada oltre a Valentino un Gibernau molto più forte di lui, ha fatto quache cazzata e nell'ultima gara probabilmente ha avuto dei bei casini con la moto nuova. Peccato perché sembrava aver ritrovato fiducia in sè stesso mentre ora sembra poco motivato...

YZF Supersport
22-08-2003, 07:12
Non mi sembra tu abbia una gran stima di Max...

...Perchè dici questo?:confused:

Per me era la pista per la vittoria di max, visto i presupposti ed il suo feeling con il circuito, tieni conto che da qui in avanti Rossi avrà sicuramente altri aggiornamenti alla moto (sentito quella dell'ammortizzatore di sterzo elettronico?) ed il divario tra le moto aumenterà, questo era il punto della stagione dove forse erano più vicini come moto....

Spero che ci faccia vedere belle cose, da qui alla fine del campionato, ma vincere per lui sarà molto più difficile rispetto a quello che poteva essere a Brno..(IMHO of course!)

jumpermax
23-08-2003, 02:14
...Perchè dici questo?:confused:

Per me era la pista per la vittoria di max, visto i presupposti ed il suo feeling con il circuito, tieni conto che da qui in avanti Rossi avrà sicuramente altri aggiornamenti alla moto (sentito quella dell'ammortizzatore di sterzo elettronico?) ed il divario tra le moto aumenterà, questo era il punto della stagione dove forse erano più vicini come moto....

Spero che ci faccia vedere belle cose, da qui alla fine del campionato, ma vincere per lui sarà molto più difficile rispetto a quello che poteva essere a Brno..(IMHO of course!)

Sei tu che hai parlato dell'unica pista dove Biaggi poteva vincere quest'anno non io. Continuo a ripeterlo: un buon assetto conta molto di più di un'ultimo aggiornamento che molto spesso anzi ti può dare dei casini (vedi proprio Biaggi a Brno). Divari mostruosi tra le moto non mi sembra ci siano, mi sembra che tra i primi 5 in classifica le moto differiscano di non più di qualche decimo. Tanto è vero che alla fine la differenza la fa molto spesso lo stato di forma del pilota e l'assetto della moto, vedi Gibernau vedi l'andamento altalenante di Bayliss e Capirossi...

matteo171717
23-08-2003, 07:45
Valentino su una rossa è il mio sogno.

Io lo preferirei su un aprilia vincente!

YZF Supersport
23-08-2003, 09:31
Sei tu che hai parlato dell'unica pista dove Biaggi poteva vincere quest'anno non io. Continuo a ripeterlo: un buon assetto conta molto di più di un'ultimo aggiornamento che molto spesso anzi ti può dare dei casini (vedi proprio Biaggi a Brno). Divari mostruosi tra le moto non mi sembra ci siano, mi sembra che tra i primi 5 in classifica le moto differiscano di non più di qualche decimo. Tanto è vero che alla fine la differenza la fa molto spesso lo stato di forma del pilota e l'assetto della moto, vedi Gibernau vedi l'andamento altalenante di Bayliss e Capirossi...

Infatti resto dell'idea che da ora in avanti sia più difficile vincere per max... mi auguro di essere smentito domenica prossima! ne sarei felice!
Scusa ma non capisco cosa centri il discorso con la stima sul pilota... quest'anno non ha vinto nulla (squalifica di rossi a parte) ma Max ha già dimostrato quello che vale negli anni... non penso che sia in discussione come pilota... Brno è il suo territorio se non ha vinto li dove aveva più possibilità... avrà vita più difficile su le altre piste... spero di avere chiarito il concetto...perchè se da questo valuti la stima verso un pilota, allora non ci siamo.

Cmq quando tutti hanno il buon assetto le differenze anche minime dei mezzi si vedono è quest'anno in modo particolare, poi la parte più critica resta la scelta delle gomme...

jumpermax
23-08-2003, 15:12
Infatti resto dell'idea che da ora in avanti sia più difficile vincere per max... mi auguro di essere smentito domenica prossima! ne sarei felice!
Scusa ma non capisco cosa centri il discorso con la stima sul pilota... quest'anno non ha vinto nulla (squalifica di rossi a parte) ma Max ha già dimostrato quello che vale negli anni... non penso che sia in discussione come pilota... Brno è il suo territorio se non ha vinto li dove aveva più possibilità... avrà vita più difficile su le altre piste... spero di avere chiarito il concetto...perchè se da questo valuti la stima verso un pilota, allora non ci siamo.

Cmq quando tutti hanno il buon assetto le differenze anche minime dei mezzi si vedono è quest'anno in modo particolare, poi la parte più critica resta la scelta delle gomme...
No no tu testuali parole hai detto "credo sia l'unica pista dove poteva vincere quest'anno". Io credo invece che abbia buone possibilità di vincere anche nelle prossime gare, insomma non guida una kawasaki ma una honda.
Le differenze tra i mezzi mi sembra si vedano molto meno quest'anno che l'anno scorso, dove salvo un paio di eccezioni in gara c'erano solo 4 moto. Quest'anno di moto valide ce ne sono almeno 8, anche se a onor del vero 3 del lotto non vengono sfruttate a dovere (ma l'americano sta crescendo... ed è molto giovane, chissà!), tra le quali spesso si inseriscono le 4 yamaha. In ogni caso il divario tra il primo ed il 10° mi sembra si sia notevolmente ridotto...

YZF Supersport
25-08-2003, 07:12
No no tu testuali parole hai detto "credo sia l'unica pista dove poteva vincere quest'anno".

Per cui?
:confused:

vuol dire che non stimo il pilota?... :rolleyes:

Le differenze sulle moto quest'anno, sono più ridotte ripestto alla scorsa stagione... ma si vedono, o almeno io ho questa sesazione.