View Full Version : [BRESCIA]Vendo Macchina Fotografica Digitale Fujifilm Ex-20
jokervero
17-08-2003, 14:27
Come da oggetto vendo una macchina fotografica digitale Fujifilm EX-20, completa di garanzia, scatola, manuali.
2 Megapixel, ris. 1600x1200, schermo LCD a colori.
Prezzo: 100 euro.
Guarda,la tua macchina si trovava fino a qualche giorno fa a 99euro ivata da
[email protected] posso offrire 80 spese comprese se è perfetta:O
jokervero
19-08-2003, 10:32
Originariamente inviato da axel78
Guarda,la tua macchina si trovava fino a qualche giorno fa a 99euro ivata da
[email protected] posso offrire 80 spese comprese se è perfetta:O
Mi devi dare un link dove la trovi a quel prezzo, un link dove sia disponibile e non in promozione. Leggere il regolamento please.
UP
jokervero
21-08-2003, 02:20
UP
marcolinoz
21-08-2003, 12:16
mi metto in coda solo se mi fai un bello sconticino
ciao ;)
jokervero
21-08-2003, 18:07
Originariamente inviato da marcolinoz
mi metto in coda solo se mi fai un bello sconticino
ciao ;)
Ciao, guarda che il mio prezzo è ottimo....max posso farti 100 euro s.s. comprese...ma non chiedermi di più...;)
stranamore
21-08-2003, 18:17
mi dai un link? è in garanzia?
jokervero
21-08-2003, 18:23
Originariamente inviato da stranamore
mi dai un link? è in garanzia?
Ciao, il link è questo:
http://www.wellcome.it/Prodotti/ProdSheet.asp?IDProd=451
La macchina ha meno di 2 mesi vita e la vendo per inutilizzo...ovviamente ha ancora più di un anno di garanzia ed è completa di tutto. Ciao.
Vuoi un link?Guarda che la tua makkina è fuori produzione...da mediaworld era in offerta perchè è un fondo di magazzino,c'è poco da fare:O
100 euro per una EX-20 è veramente troppo...già 80 sono abbastanza
jokervero
23-08-2003, 02:56
Originariamente inviato da axel78
Vuoi un link?Guarda che la tua makkina è fuori produzione...da mediaworld era in offerta perchè è un fondo di magazzino,c'è poco da fare:O
100 euro per una EX-20 è veramente troppo...già 80 sono abbastanza
Che sia fuori produzione lo dici tu....in quanto al fatto del prezzo di mediaworld è vero che la davano a 100 euro nuova...ma era una promozione e ora NON è oiù in vendita a quel prezzo. Sarà pure un fondo di magazzino ma in tutti gli sotres virtuali che ho vista non si trova a meno di 140 euro....fondo di magazzino o no...io non discuto la politica delle promozioni attuate da Mediaworld ma il prezzo che gira è un altro...poi se mi posti un link dove la vendano ivata a 100 euro e sia disponibile sono pronto ad abbassare...Io stabilisco il prezzo in base al mercato non di certo con la bacchetta magica...Ciao e buona ricerca !
Non volevo assolutamente essere polemico...vedi 1 pò se la riesci a vendere al tuo prezzo,altrimenti ne riparliamo...
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.