PDA

View Full Version : [BRESCIA]Vendo Macchina Fotografica Digitale Fujifilm Ex-20

jokervero
17-08-2003, 14:27
Come da oggetto vendo una macchina fotografica digitale Fujifilm EX-20, completa di garanzia, scatola, manuali.
2 Megapixel, ris. 1600x1200, schermo LCD a colori.
Prezzo: 100 euro.

axel78
17-08-2003, 15:25
Guarda,la tua macchina si trovava fino a qualche giorno fa a 99euro ivata da [email protected] posso offrire 80 spese comprese se è perfetta:O

jokervero
19-08-2003, 10:32
Originariamente inviato da axel78
Guarda,la tua macchina si trovava fino a qualche giorno fa a 99euro ivata da [email protected] posso offrire 80 spese comprese se è perfetta:O

Mi devi dare un link dove la trovi a quel prezzo, un link dove sia disponibile e non in promozione. Leggere il regolamento please.

UP

jokervero
21-08-2003, 02:20
UP

marcolinoz
21-08-2003, 12:16
mi metto in coda solo se mi fai un bello sconticino

ciao ;)

jokervero
21-08-2003, 18:07
Originariamente inviato da marcolinoz
mi metto in coda solo se mi fai un bello sconticino

ciao ;)

Ciao, guarda che il mio prezzo è ottimo....max posso farti 100 euro s.s. comprese...ma non chiedermi di più...;)

stranamore
21-08-2003, 18:17
mi dai un link? è in garanzia?

jokervero
21-08-2003, 18:23
Originariamente inviato da stranamore
mi dai un link? è in garanzia?

Ciao, il link è questo:

http://www.wellcome.it/Prodotti/ProdSheet.asp?IDProd=451

La macchina ha meno di 2 mesi vita e la vendo per inutilizzo...ovviamente ha ancora più di un anno di garanzia ed è completa di tutto. Ciao.

axel78
22-08-2003, 20:53
Vuoi un link?Guarda che la tua makkina è fuori produzione...da mediaworld era in offerta perchè è un fondo di magazzino,c'è poco da fare:O

100 euro per una EX-20 è veramente troppo...già 80 sono abbastanza

jokervero
23-08-2003, 02:56
Originariamente inviato da axel78
Vuoi un link?Guarda che la tua makkina è fuori produzione...da mediaworld era in offerta perchè è un fondo di magazzino,c'è poco da fare:O

100 euro per una EX-20 è veramente troppo...già 80 sono abbastanza

Che sia fuori produzione lo dici tu....in quanto al fatto del prezzo di mediaworld è vero che la davano a 100 euro nuova...ma era una promozione e ora NON è oiù in vendita a quel prezzo. Sarà pure un fondo di magazzino ma in tutti gli sotres virtuali che ho vista non si trova a meno di 140 euro....fondo di magazzino o no...io non discuto la politica delle promozioni attuate da Mediaworld ma il prezzo che gira è un altro...poi se mi posti un link dove la vendano ivata a 100 euro e sia disponibile sono pronto ad abbassare...Io stabilisco il prezzo in base al mercato non di certo con la bacchetta magica...Ciao e buona ricerca !

axel78
23-08-2003, 10:38
Non volevo assolutamente essere polemico...vedi 1 pò se la riesci a vendere al tuo prezzo,altrimenti ne riparliamo...
Ciao

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.