PDA

View Full Version : è difficile modificare da soli l'xbox?

Acid Queen
17-08-2003, 12:33
Ciao. Ho appena comprato l'XBOX, un vero affare, imballato, con l'Avanced AV cable, Project Gotham, Dead or Alive 3, Sega gt 2002 originali, tutto a 200 € :D . Ero combattuto fra play2 e xbox, ma dopo aver visto all'opera la scatolaX mi sono innamorato! rimpiango solo winning :(
Ho letto in rete che ci si possono fare una miriade di cose!
Vorrei modificarla da solo ma non so neanche da dove cominciare! Cosa devo imparare? solo a fare le saldature decenti e seguire degli schemi? Per provare ho una psx1 da combattimento.
Accetto consigli, siti, tutorials, di tutto, tnx1000

P.S.
Ho letto su una rivista che l'XBOX poteva emulare, ma non c'era scritto cosa!

Shinnok
17-08-2003, 12:39
Ecco qui tutte le info x la modifica:
devi andare nella sezione tutorials (www.xbox-tribe.com)
L'xbox può emulare dalla playstation 1 al nintendo 64, e tutte le altre con il mame ecc.

Acid Queen
17-08-2003, 15:00
grazie x le info.
sto leggendo di una modifica senza saldature, pogo-x.
qualcuno ce l'ha? lo switch x disabilitarla si compra separatamente e dove si mette? su una delle 4 porte?

kool!
17-08-2003, 16:21
per più tutorials e più completi (ma in inglese) vai su www.xbox-scene.com ;)

le modifiche senza saldature sono comode per l'installazione ma sono un po' "ballerine"...al minimo colpo preso dalla console si spostano e ti tocca risistemarle..

Shinnok
17-08-2003, 17:26
la pogo-pin ha senso solo sulla xbox versione 1.0, nella 1.1 bisogna saldare cmq le piazzole mentre nella 1.2 e 1.3 non funziona proprio a causo dello spostamento del punto d0. Senza contare che con minimi colpi poi si sposta e bisogna riparirla.

nk02
17-08-2003, 22:21
io l ho bruciata modificandola -_- ... 479 l'avevo pagata...dio...

comunque avevo la modifica coi pogo pin quella senza saldature

Acid Queen
18-08-2003, 07:58
mi sa che me la faccio fare da un tecnico...

Toki84
18-08-2003, 11:25
Io ho la Pogo-X e nn si è mai spostata nonostante sposti l'X molto spesso sia per la casa che quando vado dagli amici...

Ah, l'ho fissata talmente tanto che la vite ha solcato il case :sofico: