View Full Version : Parto
...che ne pensate del parto....sinceramente ametto che è una delle due cose che rende utili le donne :sofico: ....pero' devo anche rigraziare colui che mi ha fatto nascere uomo proprio per usufruire della prima e non dover provare la seconda.....vabbè....apparte gli scherzi.....ho visto alcune immagini di un parto naturale......mamma mia :eek:
.....se mai avro' una moglie che aspetta un figlio.......anch'io aspettero....ma nella sala d'attesa ;)
StErMiNeiToR
17-08-2003, 11:06
Originariamente inviato da ally
...che ne pensate del parto....sinceramente ametto che è una delle due cose che rende utili le donne :sofico: ....pero' devo anche rigraziare colui che mi ha fatto nascere uomo proprio per usufruire della prima e non dover provare la seconda.....vabbè....apparte gli scherzi.....ho visto alcune immagini di un parto naturale......mamma mia :eek:
.....se mai avro' una moglie che aspetta un figlio.......anch'io aspettero....ma nella sala d'attesa ;)
ecco un altro titolo da bastard inside... e io che pensavo che tu uscissi dai coglioni
:D :D .....scherzo dai
secondo me invece sara una cosa molto emozionante vedere nascere mio figlio/a
Thunderman
17-08-2003, 11:07
Pensavo stessi per partire!:O
Avevo già preparato lo champagne e lo spumante ma niente!:O
Concordo con te ally!:D :D :sofico: :sofico:
Closer80
17-08-2003, 11:09
ho due colleghi in ufficio che hanno assisitito le loro mogli in sala parto, dicono che è un'esperienza unica, vedere nascere il proprio figlio è qualcosa che va aldilà di tutto.
cmq, uno, non si è spaventato quando il bambino è uscito da lì, ma bensì quando ha visto il cordone ombelicale...
Buon Viaggio :eh:..........:D :D
Originariamente inviato da Closer80
dicono che è un'esperienza unica, vedere nascere il proprio figlio è qualcosa che va aldilà di tutto.
Anche secondo me.
ErinShore
03-09-2003, 09:48
cosa penso... penso che...mi fa terrore! :eek:
:ops2:
Originariamente inviato da ErinShore
cosa penso... penso che...mi fa terrore! :eek:
:ops2:
....sei una delle sfortunate? :)
ErinShore
03-09-2003, 09:53
già... :p
ma per fortuna sono anche allergica ai bambini... per ora (e spero di rimanerci, altrimenti so' dolori :cry: :D )
anche io sono terrorizata alla sola idea.....:muro:
io ho fatto il cesareo...quindi sentito niente!!:winner: :fiufiu:
ma non auguro a nessuno il male che ho patito in sala travaglio!!:(
per ben 2 giorni!!;)
Originariamente inviato da Fania
io ho fatto il cesareo...quindi sentito niente!!:winner: :fiufiu:
ma non auguro a nessuno il male che ho patito in sala travaglio!!:(
per ben 2 giorni!!;)
.......hai un figlio :eek: :)
Originariamente inviato da ally
.......hai un figlio :eek: :)
eh gia'....ha circa la vostra' eta'.... ( 12 )...
avevo 18 anni e a capodanno non ho connesso il cervello con qualcos'altro!!:D :sofico: :sofico:
Bilancino
03-09-2003, 10:14
non la mia........:sofico:
Ciao
Paganetor
03-09-2003, 10:14
avevo 18 anni e a capodanno non ho connesso il cervello con qualcos'altro!!:D :sofico: :sofico:
L:DL
be'.... c'è da dire che è un bambino fortunato... ;)
.....forse se inverti i numeri :p
....ma anche la tua controparte non aveva connesso il cervello :)
V|RuS[X]
03-09-2003, 10:19
Non immaginavo che fossi mamma, adesso che sta crescendo è il periodo che ti farà disperare, abbi tanta pazienza :)
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Non immaginavo che fossi mamma, adesso che sta crescendo è il periodo che ti farà disperare, abbi tanta pazienza :)
ehm...ho appena finito di urlare....gioca troppo con la play station e i compiti rimangono li' sulla scrivania....
:rolleyes:
:mad: :D
Bilancino
03-09-2003, 10:26
....gioca troppo con la play station
Fa bene....:D
Ciao
V|RuS[X]
03-09-2003, 10:28
ehm...ho appena finito di urlare....gioca troppo con la play station e i compiti rimangono li' sulla scrivania....
:rolleyes:
Rompiscatole :mad:
:D
Originariamente inviato da Bilancino
Fa bene....:D
Ciao
fa bene sto piffero...
:mad:
lui non fa i compiti? Dove posso comprare una frusta??:yeah:
Rompiscatole :mad:
:D
ok..allora vorra' dire che andrai tu ad udienza al posto mio!
:O
V|RuS[X]
03-09-2003, 10:32
ok..allora vorra' dire che andrai tu ad udienza al posto mio!
:O
Sai che facevo ai tempi della scuola? (milleee anni fa!)
Dato che mio padre era un tipo abbastanza rigido, a volte sapendo delle mie malefatte, andavo ai consigli o quando mi espellevano, con qualche estraneo :sofico:
Sai che facevo ai tempi della scuola? (milleee anni fa!)
Dato che mio padre era un tipo abbastanza rigido, a volte sapendo delle mie malefatte, andavo ai consigli o quando mi espellevano, con qualche estraneo :sofico:
complimenti!! troppe poche frustate ti hanno dato a te!!
V|RuS[X]
03-09-2003, 10:37
complimenti!! troppe poche frustate ti hanno dato a te!!
Oddio mio padre era la persona più buona e saggia che io abbia mai conosciuto in vita mia, non lo dico perchè mi ha messo al mondo, ma ti assicuro che qualche volta ne ho ricevuto di legnate e gliene sono grato ;)
Attenzione non per le legnate in sè, ma per l'imprinting che ha cercato di darmi.
Oddio mio padre era la persona più buona e saggia che io abbia mai conosciuto in vita mia, non lo dico perchè mi ha messo al mondo, ma ti assicuro che qualche volta ne ho ricevuto di legnate e gliene sono grato ;)
Attenzione non per le legnate in sè, ma per l'imprinting che ha cercato di darmi.
ok...sei proprio un gran bravo ragazzo allora! ;) :)
fabius00
03-09-2003, 10:50
a quanto so belle le mamme d'oggi :oink:
.....basta co sto' OT :mad: :D
Io ho assistito ad entrambi i parti di mia moglie ed è sempre una esperienza unica al mondo. Assolutamente da fare ;)
V|RuS[X]
03-09-2003, 11:39
Originariamente inviato da fabius00
a quanto so belle le mamme d'oggi :oink:
Belle dentro senza dubbio.. ma fuori come fai a saperlo? :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.