View Full Version : Mi serve il vostro aiuto
Ho un problema che mi sta' tormentando! Nel mio primo HD da 120 giga sata ho tre partizioni da40 G. Avevo 2 S.O. installati (w. 2000 su "C" e W XP su "D". Ora dopo aver cancellato XP dalla partizione "D" e aver formattato la partizione , dopo averla cancellata non sono riuscito ad eliminare la scermata che all'avvio mi chiede di scegliere quale sistema operativo avviare. Come posso riuscire ad eliminarlo?Sò che posso eliminare la scermata selezionando dalla "gastione avvio\chiusura" di avviare l'ultimo S.O. usato ma voglio capire ce fare x eliminare un S.O. da quella scermata. Chiunque può darmi suggerimenti utiliu è ben accetto. Grazie.:confused: :confused:
dovrebbe star in c:\boot.ini
Originariamente inviato da Pardo
dovrebbe star in c:\boot.ini Non penso , perche' ho provato a rimuovere W 2000 e installarne una nuova copia(facendo prima il backup) ma non è cambiato nulla! In ogni caso la cartella boot.ini non viene rilevata facendo una ricrca nella partizione c. Comunque grazie x il tuo aiuto.
:rolleyes:
start\esegui\msconfig\invio,dopo cerca in boot ini la stringa responsabile dell'avvio del bootleader,credo che la procedura sia questa però ti conviene fare ulteriori ricerche prima di modificare qualcosa,ciao.
basta togliere la linea dell'os da levare
cmq boot.ini e` in c:\ , sara` naskosto/di sistema x cui non lo vede.......
[del resto via msconfig e` la stessa kosa..]
start->esegui->cmd
cd \
attrib -r -s -h -a
dir boot.ini
edit boot.ini
cosi` penso lo veda ;)
Ok ho risolto! Grazie atutti.:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.