View Full Version : Che ne pensate dell AntiVir 6 e altre versioni?
Io ce l'ho istallato nel mio sistema e oggi l'ho aggiornato x la prima volta dopo 2settimane che lo ho e ho fatto caso che terminata la procedura di scaricamento del pakketto con la definizione virus e a quel punto si avvia il .exe scaricato in pratica è come se reistallasse tutto l'antivirus chiedendomi addirittura se voglio creare il collegamento ad AntiVir sul desk e altre opzioni varie...
come mai? si possono skarikare manualmente il file o i file con la definizione virus dal sito dell AntiVir ?
boh, lo uso da anni e una volta si poteva
ora fa solo download di tutto il pakko come vedi..
e` un AV vecchio stile.. funge e non caga il cazzo con miliardi di funzioni inutili, altrettanti processi in background e occupazione disumana di spazio... (sta su 4 floppy zippato)
molto meglio dei vari norton o mcafee x quel che mi riguarda
hai perfettamente ragione ma non mi sta bene il modo in cui si aggiorna l'antivirus ogni volta sembra che reistalla tutto l'av stesso! x il resto, nn mi lamento;
D'ora in poi durante gli update antivir aggiorna solo le nuove firme nn tutto il database dei virus...
Important information:
Future updates will no longer require always downloading the complete program package, rather only the files necessary for current virus protection.
You can update your AntiVir Personal Edition over the Internet by clicking the "Internet Update" button in the AntiVir main program. Only then is up-to-date virus protection available.
--------------------
Matthias Ruf
H+BEDV Datentechnik GmbH"
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.