View Full Version : Rabbia
Come vi sfogate quando perdete, magari senza aver salvato, ad un videogioco?
Personalmente bestemmio tiro pugni alla scrivania:mad:
Personalmente ritengo la tua reazione esagerata: in primis la bestemmia è inutile e segno di inciviltà,sia tu ci creda a chi insulti e sia non.E' facile cadere in queste trappole,l'animo umano è troppo debole...
Io reagisco incazandomi,ma sapendo bene che se ho perso è perchè il videogioco è tosto e mi da filo da torcere....quetso è in fondo ciò che voglio! ;)
Hai tutte le ragioni del mondo ma capita, non sempre ma in certe situazioni particolari perdo il lume della ragione.
PS
Giocando a grand prix legend ho tirato tanti sputi sul monitor da implementare l'opzione di gara bagnata.:oink:
ehehe io reagisco chiudendo il gioco e disinstalandolo!poi magari lo installo 5 minuti dopo pero' la soddisfazione di nn averlo tra le scatole per un po' mi rilassa lol!o se no chiudo il gioco,spengo il pc ed esco!:D lol
Semplicemente non gioco videoG dove non si può salvare quanto e quando vuoi...
Ricordo la frustrazione mostruosa in alcune missioni di Mafia: dover rifare un piccolo livello 1000 volte... non è divertimento, è roba da pazzi.
Per il resto... quando perdo... uso l' epiteto più classico: merda... o... cazzo !
P.S. Scusate il turpiloquio :D :oink:
Legolas84
17-08-2003, 11:29
Originariamente inviato da Hopkins
Hai tutte le ragioni del mondo ma capita, non sempre ma in certe situazioni particolari perdo il lume della ragione.
PS
Giocando a grand prix legend ho tirato tanti sputi sul monitor da implementare l'opzione di gara bagnata.:oink:
Ma LOL! :sofico:
Non ho mai visto nessuno sputare sul monitor....:sofico: :D :D :D
Legolas84
17-08-2003, 11:35
Io comq faccio i complimenti al computer quando perdo....
Anche in multy sono solito complimentarmi con il mio avversario.
Quando in single muoio ripetutamente in un punto arrivo facilmente alla Bestemmia... ma come ho già detto non ho mai sputato sul monitor....:sofico:
Legolas84
17-08-2003, 11:37
Scusate, lo so che è il terzo che scrivo di seguito, ma mi è venuto in mente un mio amico di quando avevo 12 anni mentre giocava a Doom2 quand moriva tante volte arrivava a saltare sulla sedia bestemmiare e tirare pugni sulla scrivania... che scene... :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Io ricordo di un mio amico che all' eta di 8 anni, giocando a Zexad per MSX... si è così incazzato che ha ribaltato la televisione a terra rompendola.
Si è preso tante di quelle botte da suo padre :D
Legolas84
17-08-2003, 11:52
Originariamente inviato da Xilema
Io ricordo di un mio amico che all' eta di 8 anni, giocando a Zexad per MSX... si è così incazzato che ha ribaltato la televisione a terra rompendola.
Si è preso tante di quelle botte da suo padre :D
LOL!:D
un mio amico gioca con 1 barattolo di zucchero e la bottiglia di coca cola affianco!quando perde prende 1 cucchiaio di zucchero e si beve 1 bicchiere di coca (cola) !:D
Legolas84
17-08-2003, 12:33
Originariamente inviato da Tisfrag
un mio amico gioca con 1 barattolo di zucchero e la bottiglia di coca cola affianco!quando perde prende 1 cucchiaio di zucchero e si beve 1 bicchiere di coca (cola) !:D
non ci credo.... :rotfl:
un mio amico quando perde a raven shield si mette in tutta tranquillità a suonare col flauto il motivo del suddetto gioco....:)
Originariamente inviato da Legolas84
non ci credo.... :rotfl:
ti giuro nn sto scherzando :sofico:
@Crikkkk-19
17-08-2003, 13:15
una volta ho rotto lo sportello dell'armadio della mia stanza tirandogli un calcio e una bestemmia subito dopo! :D
P.S. poi mio padre ha rotto il culo a me per aver distrutto l'armadio! :p
Legolas84
17-08-2003, 13:17
Poi dicono che i giochi non fanno male.... :sofico:
beh,restando in tema di bestemmie,un mio amico (quello del flauto) quando viene fraggato in rash ne tira un carretto pieno! fa paura e anche piuttosto ribbrezzo!!!! e poiu dovreste sentirle in dialetto veneto come suonano...:p
maxithron
17-08-2003, 14:24
Originariamente inviato da Buffus
un mio amico quando perde a raven shield si mette in tutta tranquillità a suonare col flauto il motivo del suddetto gioco....:)
e chi è....Dylan Dog?
:D :D :D
TheRipper
17-08-2003, 14:33
Per me somiglia piu' a Yattodettaman:D :D :D
Ossequi
TheDarkAngel
17-08-2003, 14:52
una volta distruggevo tastiere a catena...
poi da quando ho una tastiera decente
do pugni sulla porta sul muro sulla scrivania e nel contempo bestemio in rima baciata :D
Nella piccola sala giochi dell' oratorio del mio paese, un tizio che aveva perso a World heroes 2 dalla rabbia ha tirato una testata al vetro del cabinet rompendolo ma tagliandosi tutta la fronte.
Da quel giorno il parroco ha bandoto i videogiochi dall' oratorio... mannaggia...
Permetto...
quando perdo di solito mi comporto cosi'
Tiro pungi alla tastiera ne ho gia' rotte 4 e butto i mouse adosso al muro 3 anke di questi bestemmio a raffica tutti i dii imaginiabili in dialeto veneto e poi vado a fumare :D
lol :D e io che pensavo che ero l'unico ad avere reazioni violente quando perdo davanti ai giochi :D
nn vi dico io cosa faccio oltre a tirare i pugni sulla tastiera e al case :D
una volta ho pure sputato sul monitor, almeno cosi pulivo il monitor :D
Originariamente inviato da ggnisci
lol :D e io che pensavo che ero l'unico ad avere reazioni violente quando perdo davanti ai giochi :D
nn vi dico io cosa faccio oltre a tirare i pugni sulla tastiera e al case :D
una volta ho pure sputato sul monitor, almeno cosi pulivo il monitor :D
Ma che idio.. emh pirla :D :muro: :D
Andre106
17-08-2003, 18:02
Bello sto topic :D :D
Allora...quando il mio Clan gioca le partite ufficiali è meglio che non vi dica quello che tiro giù su TeamSpeak2....se passa qualche mio compagno vi può confermare:D :D :D ...però di solito non lancio niente, troppo tempo perso, tra le cuffie in testa e tutto...al massimo pugno violento sulla scrivania...AH ECCO!!!Una volta avevo la bottiglia dell'acqua (per fortuna di plastica) di fianco, sono stato fraggato e ho dato una manata micidiale alla bottiglia, che è volata giusto fuori dalla mia finestra aperta che sta di lato al tavolo!!:eek: :eek: :eek: ...abito al 5to piano:D :D :D
Invece in single mi arrabbio molto meno...di solito bestemmio e spengo tutto, ma senza scenate.
Legolas84
17-08-2003, 18:02
Vorrei vedervi mentre sputate sul monitor....:D
BlackJack84
17-08-2003, 19:13
Originariamente inviato da Buffus
Personalmente ritengo la tua reazione esagerata: in primis la bestemmia è inutile e segno di inciviltà,
No no allora una LAN non è una LAN senza una sana dose di bestemmie e insulti reciproci (ovviamente in cordiale amicizia) :sofico:
E' buona educazione tributare a chi è stato tanto bravo da fraggarti un P***@NA gridato di petto, se no che soddisfazione c'è? :D
Da noi a fine sessione occorre sempre dare una pulita ai monitor... ovviamente gli "sputi" sono quelli partiti involontariamente nelle... esternazioni di ammirazione :p non è che tiriamo su un bel catarro per fare pulizie improvvisate :D
Oddio, poi c'è anche un mio amico che si sfoga a pugni su mouse e tastiera, ecco lui esagera, durante l'ultima LAN il mouse l'ha dovuto cambiare :p
TheDarkAngel
17-08-2003, 19:15
Originariamente inviato da BlackJack84
Da noi a fine sessione occorre sempre dare una pulita ai monitor... ovviamente gli "sputi" sono quelli partiti involontariamente nelle... esternazioni di ammirazione :p non è che tiriamo su un bel catarro per fare pulizie improvvisate :D
ma ke siete san bernando ke avete la bava :D ?
BlackJack84
17-08-2003, 19:21
No, ma quando gridi 300 P***@NA in un pomeriggio davanti al monitor, specie pronunciando la P... :D poi guardi il riflesso del monitor e un po' sporchino lo vedi... :oink:
Inutile dire che gli schermi altrui erano moooolto più sporchi del mio... :sofico::cool:
[/SBORONE MODE OFF]
TheDarkAngel
17-08-2003, 19:23
LOL
prima ti giocare è meglio ke metti un velo protettivo almeno a fine lan lo tiri via e ti resta il monitor pulito :D
Bah, che modi rudi e violenti che avete voi altri :rolleyes:
Io se mi incazzo tiro giù 2 ******* ma poi stacco dal gioco e mi ascolto un pò di musica o vado a farmi un giro in bici che mi fa passare tutto :O
Se invece persevero :Perfido: non bestemmio...preferisco stare in silenzio :angel:
Questo perchè se aprirei la bocca....e poi i miei chissà cosa pensano.
In fondo pensandoci ora, per questo appariva sui quotidiani di preti che condannavano i videogiochi perchè potevano essere un tramite del demonio :nera: ....con tutte quelle che si tira giù...
P.S. Il mio monitor è ancora perfettamente pulito :p
quando perdevo col megadrive(ve lo ricordate) saltavo sui joystick,
ne avessi rotto uno!!! qui maledetti dalla forma di banana erano indistruttibili!!
adesso mi limito ai cazzotti sul tavolo
una volta durante una clan wars dalla foga del gioco mi sono volati giù dalla scrivania mouse e tastiera al seguito
ma non bestemmio mai nemmeno in TeamSpeak xchè non mi piace mancare di rispetto agli altri:)
TheDarkAngel
17-08-2003, 20:12
bestemiare è cosa buona e giusta...
xkè rilassa... e evita un invekkiamento precoce del fegato...
Originariamente inviato da TheDarkAngel
bestemiare è cosa buona e giusta...
xkè rilassa... e evita un invekkiamento precoce del fegato...
premessa: io non bestemmio,
ma un mio amico ha detto questa:
"non nominare il nome di Dio invano....... MA NON E' INVANO #$£*!@#%& (bestemmione atroce)"
Ciao
TheDarkAngel
17-08-2003, 21:09
cioè effettivamente nn lo si nomina invano...
xkè un motivo di fondo c'e'....
il concetto di fondo sulla bestemmia è o si crede e si è devoti quindi nn si bestemmia, o semplicemente si crede e se ne frega e si bestemmia quando capita,o nn si crede e si bestemmia anche se mi pare una cosa stupida perche' chi nn crede perche' deve bestemmiare su una cosa in cui nn si crede?
TheDarkAngel
17-08-2003, 21:48
sai quante cose fa l'uomo senza senso?
bestemiare senza essere credenti sarebbe il male minore :D
Quando gioco in lan coi miei amici, non c'è divinità che si salvi...
Una volta un mio amico in un impeto d'ira ha preso il poggiapolsi della tastiera e l'ha scagliato violentemente dietro di sè...andando a colpire una ciabatta d'alimentazione alla quale erano attaccati 2 pc e 2 monitor...in quel momento il mio pc si spense e al successivo riavvio la mia SbLive! smise di emanare suoni :(
Abbiamo anche documentato qualche nostro incontro, peccato solo che nell'ultimo (filmato) quando il gioco s'è fatto maschio (verso l'una di notte per intenderci) la batteria della videocamera ha dato l'estremo saluto. Così ci sono solo 45 minuti con imprecazioni e bestemmie soft
A chi interessa magari posso mandare il divx...solo che il parlato è rigorosamente in dialetto del basso veronese...:D
TheDarkAngel
17-08-2003, 22:00
tutte lan nel veronese?
mai nel varesotto ehhhh ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.