View Full Version : cosa affianco alla TnT2 pci?
avvelenato
17-08-2003, 04:21
ciao a tutti, innanzitutto mi presento, sono avvelenato, un niubbo del forum, e saluto tutti voi veterani e non :)
in questa lunga notte insonne ho lurkato un po' il forum, e ho scoperto un interessante thread (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=501358) che parlava della geforce 4 mx440se.
che era la scheda video che volevo comprare per affiancarla alla tnt2 pci, prima di scoprire che la versione che avevo trovato a 63€ (http://www.tgo.it/dettagli.asp?id=1580&cerca=) è la versione tarocca con memory bandwidth di 2.6... :,(
poi ci ripenso e effettivamente valutando che devo massimo giocare a Q3arena, e che comunque ho solo un p3 a 700, forse potrei anche fregarmene e prenderla..mi conviene?
chiedo consiglio a voi.. per 82 euri (http://www.tgo.it/dettagli.asp?id=1582&cerca=) è disponibile la GEFORCE 4 NV18 che ha anche l'uscita DVI.. però usa la AGP 8x, e io ho solo la 4x.. mi fa casini a mettercela dentro comunque? posso usarla con eventuale monitor DVI in dual head?
se avete altre schede da consigliarmi, siete i benvenuti, siete il mio gesù cristo personale...
BUDGET: 85 euri max meglio di meno
PER FORZA UNA SCHEDA Nvidia, in quanto intendo usarla in dualhead coniugandola con la TnT2 (che è una scheda capricciosa e con la Matrox g400 vuole stare in primaria..)
Meglio se non occupa il primo PCI (ne ho già poche)
grazie a tutti per l'attenzione.
avvelenato per il quale il dualhead è una caratteristica fondamentale senza la quale sarebbe spacciato
L'agp 8x non è un problema, se riesci a trovare una geforce 3 è meglio.....
Dark Schneider
18-08-2003, 02:11
C'è un utente in un topic che si vende una GF3 liscia a poco....forse meglio che prendi da lui la GF3 ;)
Naturlmente non farti trare in inganno dal nome la geforce3 è molto più veloce della 4 mx
avvelenato
18-08-2003, 19:48
Originariamente inviato da Dark Schneider