pulcino
17-08-2003, 00:02
Allora...un pokino di tempo fa avevo aperto un bel post con scritto fino a che microprocessore potevo montare sulla mia epox 8k3a...bene, non sono passati neanche 4 gg che un bello sbalzo di corrente mi ha fottuto tutto...ho perso alimentatore e scheda madre :( :( :(:mad: :muro:
Allora, mi sono fatto un giretto per i negozi on line e ho deciso di prendermi la epox 8rda+ (anche dopo vari consigli che la danno come la migliore :cool: ) in modo che con l'FSB a 400 mi posso montare XP 3200 quando lo piglio, senza prob.
Insieme a quello mi devo prendere un alimentatore e un gruppo di continuità, per evitarmi futuri "sbalzifottiperifericheacasopropriosottogliesami" :)
Allora da voi ragazzi di queso forum volevo sapere un pokine di cosette :)
1. qual'è il bios migliore da metterci sulla mobo nuova?
2. che driver N-force 2 sono meglio?
3. che alimentatore mi consigliate??
4. e che ups ?
dopo queste 4 domandine importanti...ne ho un'altra
Io adesso ho un XP 2000...mi hanno detto che con questa mobo mi si sblocca in automatico il moltiplicatore e che posso spingerlo un pò di più :sofico: considerando che sul microprocessore c'è l'slk800 e che non me ne intendo un cippa di come oveclokkare il chip...fino a quanto posso salire senza toccare nient'altro???
Spero mi rispondiate a tutte le domande...sopratutto alle prime 4 in modo che appena mi arriva sono pronto :)
Ciao e grazie a tutti in anticipo :)
byezzzz
Allora, mi sono fatto un giretto per i negozi on line e ho deciso di prendermi la epox 8rda+ (anche dopo vari consigli che la danno come la migliore :cool: ) in modo che con l'FSB a 400 mi posso montare XP 3200 quando lo piglio, senza prob.
Insieme a quello mi devo prendere un alimentatore e un gruppo di continuità, per evitarmi futuri "sbalzifottiperifericheacasopropriosottogliesami" :)
Allora da voi ragazzi di queso forum volevo sapere un pokine di cosette :)
1. qual'è il bios migliore da metterci sulla mobo nuova?
2. che driver N-force 2 sono meglio?
3. che alimentatore mi consigliate??
4. e che ups ?
dopo queste 4 domandine importanti...ne ho un'altra
Io adesso ho un XP 2000...mi hanno detto che con questa mobo mi si sblocca in automatico il moltiplicatore e che posso spingerlo un pò di più :sofico: considerando che sul microprocessore c'è l'slk800 e che non me ne intendo un cippa di come oveclokkare il chip...fino a quanto posso salire senza toccare nient'altro???
Spero mi rispondiate a tutte le domande...sopratutto alle prime 4 in modo che appena mi arriva sono pronto :)
Ciao e grazie a tutti in anticipo :)
byezzzz