PDA

View Full Version : morte di un Philips 107MP

Wildfore_712
16-08-2003, 22:29
Salve,
ecco gli ultimi secondi vita del mio philips 107MP brillance, lo schermo si e' rimpicciolito verticalmente fino a scomparire...
Il monitor di accende (solo il led verde di accensione) ma il tubo rimane spento, cosa potrebbe essere? mi dispiacerebbe buttare via un monitor che ha lavorato molto poco e che come qualita' visiva mi ha sempre soddisfatto.

PS
e' fuori garanzia...:cry:

Grazie

Adric
01-09-2003, 01:44
Nessuno ti ha risposto, ti riporto su la discussione.

siemens
01-09-2003, 11:06
ciao se percaso non sai cosa fare con il monitor e dovresti buttarlo via,a me servirebbe un componente,potresti gentilmente darmelo?Ovviamente sono disposto a pagarti qualcosa,oltre le spese di spedizione che sono a mio carico.
Grazie.

abnormal
01-09-2003, 21:49
Ciao, un qualcosa di analogo era successo qualche mese fa sul mio 107Mb :p, è stato necessario rifare parecchie saldature fredde... il lavoro l'ha fatto un vecchio amico per una spesa irrisoria... in effetti portarlo in un centro riparazione costerebbe un tantino in +.
Se invece sei un pochetto + sfigato potrebbe essere il circuito di amplificazione verticale (qui il costo sale).

Il mio consiglio è di cercare per conoscenze/amicizie qualcuno che si diletti (ma capace) ad aggiustare Tv e Monitor, o magari qualche tecnico che arrotondi lo stipendio con lavoretti a casa.

:)

P.s. Potresti chiedee anche in qualche centro riparazioni Mivar, sono molto onesti.... almeno sui loro televisori...