View Full Version : [TV-PD-VE-BL] Cerco P4+MoBo
WhiteR@bbit
16-08-2003, 21:43
Salve, sto cercando un pentium 4 + mobo..non ho particolari pretese:
- processore da almeno 1,8Ghz
- mobo con supporto memorie ddr e ata100/133
A voi le offerte :)
PS: preferisco consegna a mano con prova...e sa va tutto bene, pago in contanti.
WhiteR@bbit
17-08-2003, 12:56
up! :p
WhiteR@bbit
17-08-2003, 23:20
uppete!
WhiteR@bbit
19-08-2003, 22:38
up! ma non c'è nessuno??
vedi se ti può interessare questa:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=503757
Solo cpu, PIV 1.8GHz Northwood, 90 Euro.
In At, Al o To.
Spese spediz. escluse.
Bye.
WhiteR@bbit
22-08-2003, 07:26
Originariamente inviato da sicuzzo
vedi se ti può interessare questa:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=503757
Ciao, proposta allettante...ma peccato per il prezzo: qui (http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=454&id_categoria=8&id_sottocategoria=50) si trova nuova a 81,98j euro ivata..e se togil l'iva, e un pò di usura...beh, non dovresti vendere a 75 => già solo togliendo l'iva si arriva a 63 euro...poi c'è l'usura.. :)
Originariamente inviato da Gregor
Solo cpu, PIV 1.8GHz Northwood, 90 Euro.
In At, Al o To.
Spese spediz. escluse.
Bye.
Prezzo interessante...ma non conoscendo bene le architetture intel...devo informarmi meglio. Cmnq per ora dico di no, visto che non ho neanche la mobo e senza mobo non ci faccio proprio niente del processore :(
dfrtsvabz
22-08-2003, 08:55
puo' interessarti una "P4 TITAN 533" i850?? +rim 512ram(pc1066)
(chip audio/chip lan/ata 100/133 raid.
supporto mem pc800/1066).
:p
................................................................................
pentium4 -3.06ghz--ga/8ihxp--512mb. rim SamSug pc1066 32bit--ati radeon9700@pro303/297--hd maxtor gb.80+60--monitor 17"relisys--
dvd memorex12/40--mster. lg 52/24/52-- case THERMALTAKE XASER III(NERO)--win2000pro..ali. Q-TEC 550wat.
.................................................................................
Originariamente inviato da WhiteR@bbit
Ciao, proposta allettante...ma peccato per il prezzo: qui (http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=454&id_categoria=8&id_sottocategoria=50) si trova nuova a 81,98j euro ivata..e se togil l'iva, e un pò di usura...beh, non dovresti vendere a 75 => già solo togliendo l'iva si arriva a 63 euro...poi c'è l'usura.. :)
ok, come non detto.
però quella del link è la P4PE-X
la mia è la P4PE/LAN
non sono la stessa scheda.
sono simili, ma non uguali.
la mia ha più possibilità di overclok da quello che so io.
inoltre la mia ha la possibilità di impostare le frequenze di agp e pci, quella del link no.
ed infine se vai a vedere sul sito asus le memorie ddr 400 per le quali la scheda è certificata, noterai che vi è differenza tra le due schede.
la p4pe-x è certificata per 6 soli tipi di memoria e tutti da 256 mb.
http://www.asus.it/products/mb/socket478/p4pe-x/overview.htm
comunque non c'è problema, fa lo stesso.
ciao
WhiteR@bbit
22-08-2003, 13:23
ok, come non detto.
però quella del link è la P4PE-X
la mia è la P4PE/LAN
non sono la stessa scheda.
sono simili, ma non uguali.
Ok, hai ragione...sono simili, ma non uguali: la p4pe-x supporta pure il fsb a 800mhz...mentre la p4pe (con lan integrato) arriva max a fsb a 533mhz.
la mia ha più possibilità di overclok da quello che so io.
inoltre la mia ha la possibilità di impostare le frequenze di agp e pci, quella del link no.
:sofico: Direi proprio che quella che ho preso in cosiderazione io ha le stesse caratteristiche di overclockabilità (controlla qui (http://www.asus.it/prog/spec.asp?m=P4PE-X&langs=08) ).
ed infine se vai a vedere sul sito asus le memorie ddr 400 per le quali la scheda è certificata, noterai che vi è differenza tra le due schede.
la p4pe-x è certificata per 6 soli tipi di memoria e tutti da 256 mb.
Ho già avuto asus in passato e non necessariamente funzionano solo con le memorie "certificate".. :mc:
comunque non c'è problema, fa lo stesso.
ciao
Idem..ciao ;)
WhiteR@bbit
22-08-2003, 13:25
Originariamente inviato da LUPO19964
puo' interessarti una "P4 TITAN 533" i850 +rim 512ram(pc1066)
(chip audio/chip lan/ata 100/133 raid.
supporto mem pc800/1066).
:p
A dire il vero cerco mobo+cpu...e poi se supportasse almeno le ddr normali...
Peccato, grazie cmnq e alla prossima! :D
Ok, hai ragione...sono simili, ma non uguali: la p4pe-x supporta pure il fsb a 800mhz...mentre la p4pe (con lan integrato) arriva max a fsb a 533mhz.
forse dovresti documentarti meglio.
hanno lo stesso chip, come puo quindi, una supportare il bus 800 e l'altra no?
la mia con il bios 1005 supporta anche i nuovi p4 con bus 800 e ddr 400, come puoi vedere dalla mia sign.
buona ricerca.
ciao
WhiteR@bbit
22-08-2003, 13:39
forse dovresti documentarti meglio.
Non sono l'unico...se proprio vogliamo puntualizzare, diciamo che ho solo riportato pari pari quello che dice il sito della Asus...non metto in dubbio che con l'aggiornamento del bios le cose siano cambiate.. :mc:
Cmnq non prendertela, non avevo intenzione di offenderti in nessun modo.. ;)
Cmnq non prendertela, non avevo intenzione di offenderti in nessun modo.. ;)
non me la sono presa, e non mi sento offeso in alcun modo....
casomai la mia brava scheda mamma si è sentita un po' offesa, e non ti dico cosa mi ha detto di dirti:D
comunque sul sito della asus è riportata la notizia dell'aggiornamento del bios che predispone la scheda per il nuovo bus ad 800.
daltronde è il chipset che supporta quel tipo di bus, se lo supporta la P4PE-X lo supporta anche la P4PE/LAN, così come lo supportano le schede madri di altre case che montano il chipset 845pe ( vedi abit )
ciao e buona ricerca
Prezzo interessante...ma non conoscendo bene le architetture intel...devo informarmi meglio. Cmnq per ora dico di no, visto che non ho neanche la mobo e senza mobo non ci faccio proprio niente del processore :(
Ok, al massimo contattami.
Bye.
WhiteR@bbit
23-08-2003, 07:32
UP!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.