PDA

View Full Version : Quanti messaggi nel forum servono per...

Qwertid
16-08-2003, 20:48
Salve! Visto che l'uomo non è mai contento e sempre smanioso di andare avanti vi chiedo: sono diventato da poco member da che ero junior member (nostalgia di gioventù), quanti messaggi ci vogliono per diventare senior member? Grazie!

V|RuS[X]
16-08-2003, 20:56
Adesso sei un membro? :ciapet:

cmq 300milioni.

ingpeo
16-08-2003, 20:56
MILLLLLLE!!!!:D

Scherzo, 300.;)

Ayrton
16-08-2003, 21:09
Originariamente inviato da V|RuS[X]

http://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gif:D

WhiteR@bbit
16-08-2003, 21:27
Originariamente inviato da ingpeo
MILLLLLLE!!!!:D

Scherzo, 300.;)
Ho visto che c'è gente con più di 3-4.000 messaggi ed è ancora senior...ma come?? :confused: non c'è un livello successivo?
..io intanto ce la sto mettendo tutta per arrivare a diventare senior...poi aspiravo a qualcosa di più...ma se non c'è... :cry: :mc: :muro:

ingpeo
16-08-2003, 21:29
Originariamente inviato da WhiteR@bbit
Ho visto che c'è gente con più di 3-4.000 messaggi ed è ancora senior...ma come?? :confused: non c'è un livello successivo?
..io intanto ce la sto mettendo tutta per arrivare a diventare senior...poi aspiravo a qualcosa di più...ma se non c'è... :cry: :mc: :muro:
Dopo il senior non c'è niente.
Comunque a me non piace la filosofia di postare per raggiungere chissà quali livelli, preferisco postare quello che penso e, se posso, dare un consiglio per risolvere piccoli problemi. I messaggi li accumuli comunque.

WhiteR@bbit
16-08-2003, 21:33
Dopo il senior non c'è niente.
Comunque a me non piace la filosofia di postare per raggiungere chissà quali livelli, preferisco postare quello che penso e, se posso, dare un consiglio per risolvere piccoli problemi. I messaggi li accumuli comunque.
Infatti..è quello che faccio..a parte quelche post di "svago"..giusto per fare la battuta o conoscere chi c'è nel forum.
grazie delle info, a presto. :D

sniper13
16-08-2003, 21:47
però è un po' bruttino che dopo il senior non c'è niente... :(

io arrivo tra un po' a MILLE !!!! cifre che fanno girare la testa... :sofico:

ingpeo
16-08-2003, 21:49
Originariamente inviato da sniper13

Tienti ben stretto alla sedia, non sai che emozione che si prova!!:sofico: :sofico:

mello
17-08-2003, 07:15
scusate ma come mai mi è capitato di vedere gente che con poco più di 100 messaggi è già senior?

sniper13
17-08-2003, 09:36
Originariamente inviato da mello
scusate ma come mai mi è capitato di vedere gente che con poco più di 100 messaggi è già senior?

giuro che non ci ho mai fatto caso... forse sono degli eletti...
:D

KarmaP
17-08-2003, 09:51
Originariamente inviato da Qwertid
Salve! Visto che l'uomo non è mai contento e sempre smanioso di andare avanti vi chiedo: sono diventato da poco member da che ero junior member (nostalgia di gioventù), quanti messaggi ci vogliono per diventare senior member? Grazie!

300, e poi ti inviano anche l'adesivo "I'm a senior member" da attaccare sul monitor :eek:

:sofico:

bossino
17-08-2003, 10:13
Originariamente inviato da V|RuS[X]

cmq 300milioni.

anche io sono un membro.
:cry: :cry:

cos'hai contro i membri? invidia? :sofico: :sofico:

recoil
17-08-2003, 10:14

secondo me nel forum si può raggiungere una certa notorietà che non è legata necessariamente al numero di messaggi.
questi li aumenti soprattutto in OT ma in altre sezioni puoi essere un punto di riferimento anche se hai poche centinaia di messaggi.
di recente proprio su OT ho letto la proposta di eliminare il contatore per quella sezione in modo che il numero di messaggi indicasse la partecipazione alle sezioni "tecniche". non so nemmeno io se è una buona idea, in ogni caso non credo che il numero di messaggi possa essere indice di esperienza

bossino
17-08-2003, 10:15
Originariamente inviato da sniper13

io a 50 e già mi sento tutto girare !!
:p :p

WhiteR@bbit
17-08-2003, 10:15
Originariamente inviato da bossino
anche io sono un membro.
:cry: :cry:

cos'hai contro i membri? invidia? :sofico: :sofico:
ma tu hai solo 37 messaggi?? :wtf:

bossino
17-08-2003, 10:26
ma tu hai solo 37 messaggi?? :wtf:

si ho preso a postare da poco qui, dopo essermi separato dal forum di ngi (sez HL)........l'account ce l'avevo registrato da febb.........................datemi il vostro amore, non mi trattate male
:( :( :( :(

:D :D :D

KarmaP
17-08-2003, 10:26
Originariamente inviato da recoil
secondo me nel forum si può raggiungere una certa notorietà che non è legata necessariamente al numero di messaggi.
questi li aumenti soprattutto in OT ma in altre sezioni puoi essere un punto di riferimento anche se hai poche centinaia di messaggi.
di recente proprio su OT ho letto la proposta di eliminare il contatore per quella sezione in modo che il numero di messaggi indicasse la partecipazione alle sezioni "tecniche". non so nemmeno io se è una buona idea, in ogni caso non credo che il numero di messaggi possa essere indice di esperienza

Sì, si era proposto di divideri i messaggi in sezioni, in modo da non richiedere aiuto a chi, magari, non era proprio "esperto" nel risponderti su quel problema.

Per me era una cosa giusta e fattibile.

Ora fine OT

:D

WhiteR@bbit
17-08-2003, 10:34
si ho preso a postare da poco qui, dopo essermi separato dal forum di ngi (sez HL)........l'account ce l'avevo registrato da febb.........................datemi il vostro amore, non mi trattate male
:( :( :( :(

:D :D :D
ops.. :doh: ..scusa avevo letto "senior"..dev'essere l'esaurimento da troppe ferie che mi fa brutti scherzi! :D
Cmnq sei il benvenuto... :mano:

bossino
17-08-2003, 11:25
ops.. :doh: ..scusa avevo letto "senior"..dev'essere l'esaurimento da troppe ferie che mi fa brutti scherzi! :D
Cmnq sei il benvenuto... :mano:

thx :mano:

:D :D

WhiteR@bbit
17-08-2003, 11:31
thx :mano:

:D :D
Bossinoooooooooooo...ora ho visto l'avatar: tu sei il MITTIKO che ha aperto il 3d su Mr. Boomba => troppo fuori...ti siamo tutti debitori.. (culturalmente parlando, ovviamente :D )

ingpeo
17-08-2003, 13:03
Originariamente inviato da recoil
...in ogni caso non credo che il numero di messaggi possa essere indice di esperienza
Completamente d'accordo