PDA

View Full Version : SKY-TV, tempi di carrivo tessera?

ciocia
16-08-2003, 19:28
Mi sono abbonato a sky attraverso internet, sabato scorso, ma della tessera che mi devono spedire, ancora nulla.
In teoria ci volevano 3 giorni...certo che c'e' di mezzo ferragosto....pero' al momento ne sono passati 7:( :rolleyes:

Symbolic
16-08-2003, 19:29
mio padre lha fatto esattamente sabato scorso (il 9) e mi pare sia arrivata martedi (il 12)

High Speed
16-08-2003, 20:27
maleddetti ....per non aver proseguito sulla mia di tessera...
mio padre ne ha ritirata una nuova abbonandosi a nome suo online ed ancora dopo una oltre una settimana non č arrivato niente...
e domani c'č il trofeo berlusconi che faranno su sky sport, no ?

ciocia
17-08-2003, 15:36
Si, lo fanno su sky sport
Se domani non mi arriva, dovro' telefonare...:(

max1123
17-08-2003, 15:42
Un consiglio: mettetevi comodi e abbiate pazienza.
Io ho telefonato al famoso numero verde per il passaggiol da D+ (Superpremium) a SKY (FULL) il 20.07, ma ancora vedo solo l'equivalente del vecchio abbo. Praticamente un mese e ancora al call center mi dicono che ci vorrā tempo (e io intanto pago).
A quanto ho capito, č una cosa casuale... c'č chi si attiva e il giorno dopo vede tutto e ci sono i casi come il mio; sicuramente, va riscontrata la poca professionalitā e competenza della maggiorparte degli operatori del cc.
Speriamo bene, magari domani rientra il grosso del personale dalle ferie...

ciocia
18-08-2003, 19:25
Ma infatti tu ricadi nel caso piu' lento:p , cioe', so bene che e' piu' veloce abbonarsi da zero che fare il passaggio da D+ o stream, infatti molta gente che l'avrebbe fatto al volo, e' stata costretta ad attendere il...( cupoun? o come si chiama.. ).

Dopo 9 giorni ( oggi ) ho telefonato e guarda caso c'era qualcosa che non tornava ( gli risultava l'iscrizione, ma la cosa non era andata avanti ), gli ho lasciato nominativo e telefono e dovrebbero ricontattarmi in serata..:rolleyes:

Beh, la cosa comincia male! Mi sta tornando la voglia di andare alla ricerca di decriptaggi gratuiti:mad: :mad:

max1123
18-08-2003, 19:34
Originariamente inviato da ciocia
Ma infatti tu ricadi nel caso piu' lento:p , cioe', so bene che e' piu' veloce abbonarsi da zero che fare il passaggio da D+ o stream, infatti molta gente che l'avrebbe fatto al volo, e' stata costretta ad attendere il...( cupoun? o come si chiama.. ).

Dopo 9 giorni ( oggi ) ho telefonato e guarda caso c'era qualcosa che non tornava ( gli risultava l'iscrizione, ma la cosa non era andata avanti ), gli ho lasciato nominativo e telefono e dovrebbero ricontattarmi in serata..:rolleyes:

Beh, la cosa comincia male! Mi sta tornando la voglia di andare alla ricerca di decriptaggi gratuiti:mad: :mad:

PUFF! MAGIA! :D

Proprio stasera ho fatto telefonare dalla mia ragazza al cc (io vivo all'estero e non posso), e questa volta ha risposto una signorina gentile che mi ha mandato l'impulso e adesso (da un quarto d'ora) vedo tutto.

Praticamente un mese... guarda caso proprio al giorno di rientro delle vacanze.

In bocca al lupo.

ciocia
19-08-2003, 18:15
Oggi mi sono iscritto in un centro SKY, ci sono dovuto andare 2 volte, una stamattina, poi visto che c'erano problemi, gli ho lasciato i dati e son tornato pomeriggio e continuavano ad avere problemi nel registrarmi!! Si vede proprio che non sto simpatico a sky:rolleyes: :D

Domattina per sicurezza, li chiamero' per verificare la registrazione:rolleyes:

Davidone
20-08-2003, 12:25
ero gia abbonato D+.......
ieri sera ore 19 ho telefonato per passare a sky.......
stamattina ore 12 vedevo gia tutto....... :cool:

amen. :D