View Full Version : SKY-TV, tempi di carrivo tessera?
Mi sono abbonato a sky attraverso internet, sabato scorso, ma della tessera che mi devono spedire, ancora nulla.
In teoria ci volevano 3 giorni...certo che c'e' di mezzo ferragosto....pero' al momento ne sono passati 7:( :rolleyes:
Symbolic
16-08-2003, 19:29
mio padre lha fatto esattamente sabato scorso (il 9) e mi pare sia arrivata martedi (il 12)
High Speed
16-08-2003, 20:27
maleddetti ....per non aver proseguito sulla mia di tessera...
mio padre ne ha ritirata una nuova abbonandosi a nome suo online ed ancora dopo una oltre una settimana non č arrivato niente...
e domani c'č il trofeo berlusconi che faranno su sky sport, no ?
Si, lo fanno su sky sport
Se domani non mi arriva, dovro' telefonare...:(
Un consiglio: mettetevi comodi e abbiate pazienza.
Io ho telefonato al famoso numero verde per il passaggiol da D+ (Superpremium) a SKY (FULL) il 20.07, ma ancora vedo solo l'equivalente del vecchio abbo. Praticamente un mese e ancora al call center mi dicono che ci vorrā tempo (e io intanto pago).
A quanto ho capito, č una cosa casuale... c'č chi si attiva e il giorno dopo vede tutto e ci sono i casi come il mio; sicuramente, va riscontrata la poca professionalitā e competenza della maggiorparte degli operatori del cc.
Speriamo bene, magari domani rientra il grosso del personale dalle ferie...
Ma infatti tu ricadi nel caso piu' lento:p , cioe', so bene che e' piu' veloce abbonarsi da zero che fare il passaggio da D+ o stream, infatti molta gente che l'avrebbe fatto al volo, e' stata costretta ad attendere il...( cupoun? o come si chiama.. ).
Dopo 9 giorni ( oggi ) ho telefonato e guarda caso c'era qualcosa che non tornava ( gli risultava l'iscrizione, ma la cosa non era andata avanti ), gli ho lasciato nominativo e telefono e dovrebbero ricontattarmi in serata..:rolleyes:
Beh, la cosa comincia male! Mi sta tornando la voglia di andare alla ricerca di decriptaggi gratuiti:mad: :mad:
Originariamente inviato da ciocia
Ma infatti tu ricadi nel caso piu' lento:p , cioe', so bene che e' piu' veloce abbonarsi da zero che fare il passaggio da D+ o stream, infatti molta gente che l'avrebbe fatto al volo, e' stata costretta ad attendere il...( cupoun? o come si chiama.. ).
Dopo 9 giorni ( oggi ) ho telefonato e guarda caso c'era qualcosa che non tornava ( gli risultava l'iscrizione, ma la cosa non era andata avanti ), gli ho lasciato nominativo e telefono e dovrebbero ricontattarmi in serata..:rolleyes:
Beh, la cosa comincia male! Mi sta tornando la voglia di andare alla ricerca di decriptaggi gratuiti:mad: :mad:
PUFF! MAGIA! :D
Proprio stasera ho fatto telefonare dalla mia ragazza al cc (io vivo all'estero e non posso), e questa volta ha risposto una signorina gentile che mi ha mandato l'impulso e adesso (da un quarto d'ora) vedo tutto.
Praticamente un mese... guarda caso proprio al giorno di rientro delle vacanze.
In bocca al lupo.
Oggi mi sono iscritto in un centro SKY, ci sono dovuto andare 2 volte, una stamattina, poi visto che c'erano problemi, gli ho lasciato i dati e son tornato pomeriggio e continuavano ad avere problemi nel registrarmi!! Si vede proprio che non sto simpatico a sky:rolleyes: :D
Domattina per sicurezza, li chiamero' per verificare la registrazione:rolleyes:
Davidone
20-08-2003, 12:25
ero gia abbonato D+.......
ieri sera ore 19 ho telefonato per passare a sky.......
stamattina ore 12 vedevo gia tutto....... :cool:
amen. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.