PDA

View Full Version : WINKAWAKS,come caricare room

sercondor
16-08-2003, 17:51
Ragazzi mi spiegate come caricare le room in questo emulatore...ho provato ad esempio a infilare nella sua cartella room il gioco metal slug.....ma wink non lo trova...forse c' è 1 altroo sistema?
Poi volevo chiedervi un altra cosa...giacche' sono 1 novellino...cps1 e cps2....erano delle console da bar?
E le room dove posso trovarle?
Per trovare metal slug...ho penato 3 ore...mi sapete indicare qualke sito che le rilascia per prova?....poi non preoccupatevi....le cancello dopo 24 ore...grazie

LastBlade
18-08-2003, 22:38
Originariamente inviato da sercondor
Ragazzi mi spiegate come caricare le room in questo emulatore...
si scrive "rom"

ho provato ad esempio a infilare nella sua cartella room il gioco metal slug.....ma wink non lo trova...forse c' è 1 altroo sistema?
ti basta impostare la cartella in cui si trovano le rom, andando nel menu "Configure paths"; poi quando carichi le rom clicca sul pulsante "Scan for new"

Poi volevo chiedervi un altra cosa...giacche' sono 1 novellino...cps1 e cps2....erano delle console da bar?
E le room dove posso trovarle?
sono schede da bar della Capcom, le rom le trovi su www.mame.dk

Per trovare metal slug...ho penato 3 ore...mi sapete indicare qualke sito che le rilascia per prova?....poi non preoccupatevi....le cancello dopo 24 ore...grazie
anche i giochi neo-geo li trovi su www.mame.dk, e ricordo che la storia delle 24ore consentite per provare la rom è una bufala, non è mai esistita una legge o documento ufficiale che menzionasse le 24 ore. Se non possiedi l'originale, giocare attraverso l'emulatore è illegale e stop, ma per i vecchi giochi quasi nessuno se ne fa un gran problema.