PDA

View Full Version : Per tutti quelli che hanno giocato (finito) Medal of Honor: Allied Assault

PhoEniX-VooDoo
16-08-2003, 16:32
Ciao ragazzi, un amico mi ha prestato questo gioco, che mi vergogno a dirlo, non ho ancora mai provato ma ne ho sempre sentito parlare bene...il fatto è che non so se mi prenderebbe o meno...
Veniamo al problema, il gioco è in inglese purtroppo, ora la mai domanda è: "riusciro io, con conoscenze di base, molto di base, di inglese a giocarci?" diciamo che in una frase capisco sempre aclune parole e spesso il senso, ma non del tutto...insomma ditemi voi se e giocabile (finibile) in questo modo ...

grazie

ciao!

P.S. non è che esiste una patch/add on che mette i sottotitoli in ita?

Dj Huzi
16-08-2003, 16:52
anch'io ce l'ho in inglese e nn parlo tanto quella lingua.. vai tranquillo! giocaci che è bellissimo!!!
e trova anche l'espansione spearhead!!!
io ho finito tutto!

romange
16-08-2003, 17:15
Sapevo che c'èra un file grosso circa 15mb per tradurre l'espansione Spearhead ma x per quello originale non so.....
Mi spiace......
Comunque il gioco è bellissimo ...... vai sul sicuro ;) :D

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Dj Huzi
16-08-2003, 18:13
n so se centra con la patch 2.11 e la 2.15.... cmq il gioco è bello anche cosi!! anzi.. è stupendo!

PhoEniX-VooDoo
16-08-2003, 20:59
che forza! ho finito le prime missioni (che penso facciano tutte parte, spezzetate, della prima missione) e ora sono nella missione con la neve... :) :)

è davvero bello, quando spari hai proprio l'impressione che il nemico si becchi la pallottola :D :D ...domani contiunuo..

l'unica cosa, mi piacerebbe tanto capire cosa cavolo mi dice il mio compagno... :( :( vabbeh!

byez!

Marzan
16-08-2003, 22:27
mmm... per i dialoghi, anche nel gioco in italiano sono in inglese.
Se attivi i sottotitoli, nel tuo caso, penso che tu abbia per lo meno la frase in inglese da poter leggere. :)

Marzan
16-08-2003, 22:28
ehm... menù opzioni -> avanzate, sulla dx ;)

PhoEniX-VooDoo
16-08-2003, 23:12
Originariamente inviato da Marzan
ehm... menù opzioni -> avanzate, sulla dx ;)

Tnks ;)