PDA

View Full Version : [SGAMO] Venga fuori...........

Blind Guardian
16-08-2003, 16:10
ho sgamato qualcuno per appropriazione indebita, ma non so chi, però è di sicuro all'interno del forumme :D

Ieri creo sta paginetta (http://www.nico13.com/varie/rosa.htm) per far vedere ad una amica quella foto che avevo presentato per il primo contest chiedendole se le piacesse più a colori o in BN. vede la pagina e scoppia a ridere.... :D ... io :confused: ...lei: "vorresti dirmi che l'hai fatta tu??" io " beh, modestamente.. :cool: " lei: "a me non piace tantissimo ma.. " -io intanto:" mavaff.. :fuck: "- "..uno con cui chattavo mi ha mandato la vers a colori come omaggio tempo fa"

ora, dato che quella foto è stata pubblicata *solo* sul forum qui, venga fuori chi è stato tanto impedito da mandare una foto triste (mai notato che la rosa guarda in basso? :D ) come omaggio ad una donzella!

su, non lo mangio mica, voglio solo stringergli virtualmente la mano :D :sofico:

Innominato
16-08-2003, 16:50
Beh sarà stato quello con cui chattava! :winner:
cmq io ne avevo vista una simile a quella a colori.

KamiG
16-08-2003, 17:02
LOL
STRALOL
IPERSTRALOL
el te gà incueà a foto, che fora de omo!!!
:ciapet:

CYRANO
16-08-2003, 17:18
Mai regalato un fiore ad una ragazza , nemmeno virtuale :D
E poi son così bravo a comporre poesie , che non ho bisogno di conquistarle con delle , belle , foto !

;)

Quindi , io non c'entro niente !!! :D :D

Ciaozzz

Innominato
16-08-2003, 17:21
Originariamente inviato da CYRANO
son così bravo a comporre poesie , che non ho bisogno di conquistarle con delle , belle , foto !
Ok, è stato lui, lo abbiamo trovato :p

Blind Guardian
16-08-2003, 17:24
Originariamente inviato da CYRANO

Quindi , io non c'entro niente !!! :D :D

te pareva che il magnagatti non c'entrasse? :D